Visualizzazione stampabile
-
Dove devo andare per effettuare il backup da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Con questi commenti a sproposito mi costringete a mandare a fa....o tutti i miei ammiratori del forum! rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
Quote:
Menego90
Quali ammiratori?? :rolleyes::rolleyes:
Allora restano tutti rotfl
Inviato davanti al televisore con mega birra
-
Dieguccio e Menego un utente ha chiesto aiuto.... siate professionali! rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da danielhouse90
Scusali.... li ho appena richiamati. Riceverai supporto al più presto... Ma che ci vuoi fare... só ragazzi! rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
danielhouse90
C'è l'opzione backup and restore
-
Che banda di dannati spammoni!!!!!!!!!
-
Quote:
Menego90
C'è l'opzione backup and restore
Mi dice can't mount backup patch
-
Quote:
danielhouse90
Mi dice can't mount backup patch
Ti avevo già risposto prima chiedendoti se selezioni backup to inernal sd card o selezioni altro?
-
Quote:
Menego90
Ti avevo già risposto prima chiedendoti se selezioni backup to inernal sd card o selezioni altro?
Anche io ho replicato dicendo che sono andato su backup e basta
-
Quote:
danielhouse90
Anche io ho replicato dicendo che sono andato su backup e basta
Devi selezionare backup to internal sd card e vedi che partirà
-
Quote:
Menego90
Se riflashi il firmware si
Ho optato per un flash normale via odin, non ho pulito tutto da zero ma non avevo molto tempo stasera, domani semmai leggo meglio tutto e al max vi chiedo ulteriore supporto! ;-)
Grazie mille! Ciao ciao!
-
-
scusate come stabilita e fluidita meglio la rootbox o la slim ics?
-
Quote:
Gabriel96
scusate come stabilita e fluidita meglio la rootbox o la slim ics?
Forse un pelo più la slim perchè è molto scarna e leggera,ma nache la RB è veramente fluida ;)
-
Quote:
Menego90
Forse un pelo più la slim perchè è molto scarna e leggera,ma nache la RB è veramente fluida ;)
ma slim ics é aokp?
-
Salve ragazzi! Siccome un mio amico ha acquistato un Galaxy S2 da un tipo che non aveva la faccia di uno proprio serio.. in pratica dice di aver flashato su questo device diverse*ROM*senza mai trovarne una che lo soddisfacesse.. dunque ha pensato di vendere il telefono così com'era e passare a schiPhone 4! Ora il mio amico giustamente vorrebbe ripartire da una situazione completamente pulita, avendo ICS vado tranquillamente di Deep Clean 1 e fino a qui non ci sono problemi.. i miei dubbi sono solo 2:*1) Dove trovo la lista con tutti i FW basati su ICS e distribuiti in Italia? Vorrei mettere l'ultimo FW ICS Italiano se possibile, sapreste dirmi qual'è?2) Mettendo il FW che ho richiesto sopra, è poi possibile utilizzare Jkey Deluxe Settings?Se questo non è possibile, sapreste indicarmi un FW ICS italiano sul quale funzioni Deluxe Settings? Perchè quello che principalmente serve (o meglio vuole) il mio amico è proprio Jkay D.S. poi se il FW è l'ultimo o no pazienza.. grazie anticipatamente a todos*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoRnAcS
Salve ragazzi! Siccome un mio amico ha acquistato un Galaxy S2 da un tipo che non aveva la faccia di uno proprio serio.. in pratica dice di aver flashato su questo device diverse*ROM*senza mai trovarne una che lo soddisfacesse.. dunque ha pensato di vendere il telefono così com'era e passare a schiPhone 4! Ora il mio amico giustamente vorrebbe ripartire da una situazione completamente pulita, avendo ICS vado tranquillamente di Deep Clean 1 e fino a qui non ci sono problemi.. i miei dubbi sono solo 2:*1) Dove trovo la lista con tutti i FW basati su ICS e distribuiti in Italia? Vorrei mettere l'ultimo FW ICS Italiano se possibile, sapreste dirmi qual'è?2) Mettendo il FW che ho richiesto sopra, è poi possibile utilizzare Jkey Deluxe Settings?Se questo non è possibile, sapreste indicarmi un FW ICS italiano sul quale funzioni Deluxe Settings? Perchè quello che principalmente serve (o meglio vuole) il mio amico è proprio Jkay D.S. poi se il FW è l'ultimo o no pazienza.. grazie anticipatamente a todos*
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
allora il firmware lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
per quanto riguarda il jkay devi leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
-
Ciao ragazzi non so perchè ma il mio cell non legge più le pendrive ... Prima avevo la rom di cis la vichinga e avevo il problema adesso ho la vk e il problema continua ad esserci ... Ho pensato un problema di cavo otg e ne ho comprato un'altra e il problema persiste ... Quando inserisco la penna mi dice cancellare memoria o qualcosa del genere...
-
Quote:
vindiesel01
Ciao ragazzi non so perchè ma il mio cell non legge più le pendrive ... Prima avevo la rom di cis la vichinga e avevo il problema adesso ho la vk e il problema continua ad esserci ... Ho pensato un problema di cavo otg e ne ho comprato un'altra e il problema persiste ... Quando inserisco la penna mi dice cancellare memoria o qualcosa del genere...
Androidiani App
Vado un pò a caso... Non ho mai inserito una penna USB nel mio GS2 quindi non ho idea di come funzioni... Ma mi viene in mente questo...
La penna è stata formattata in FAT32 in Windows?? Oppure è in NTFS???
-
Quote:
vindiesel01
Androidiani App
è facile che sia un problema di kernel .. che kernel hai ora?
-
Other problem: dopo aver fatto un deep clean e aver rootato la recovery mi restituisce questo messaggio: E can't moun /emmc/
Come risolvo??? Sfiga di m.... rotfl
-
Quote:
AldoGS2
Other problem: dopo aver fatto un deep clean e aver rootato la recovery mi restituisce questo messaggio: E can't moun /emmc/
Come risolvo??? Sfiga di m.... rotfl
si ma quando te lo da?
-
Quote:
JacOcaJ
si ma quando te lo da?
Nella recovery quando seleziona Install Zip From SdCArd... Io penso sia problema del kernel.. Magari con il cf-root risolvi o semplicemente spegnendo o riaccendendo...
Poi se il BOSS Jaco ha una soluzione precisa.. senti a lui!!
THE BOSS IS THE BOSS!! rotfl rotfl
PS: anche a me ogni tanto dava questo errore... Poi scompariva... Con il Siyah mai avuto più questo errore!!
-
Ho il siyah ma ora ho provato una terza penna e questa magicamente funziona ... Sono tutti e tre formattate con windows in ntfs ...
-
Quote:
vindiesel01
Ho il siyah ma ora ho provato una terza penna e questa magicamente funziona ... Sono tutti e tre formattate con windows in ntfs ...
Androidiani App
se una funziona forse le altre hanno qualche problema ... prova a riformattarle
-
Quote:
vindiesel01
Androidiani App
Non immaginavo che Android leggesse pure l'NTFS, essendo di proprietà di Windows!!! Supponevo che leggeva solamente il formato universale per tutti gli OS, il FAT32!!!
Buono a sapersi!! :)
-
salve ragazzi ho un problema: (premetto che ho fatto un sacco di flash e salvato la cartella EFS)
volevo cambiare il mio codice ITV ma una volta digitata la sequenza con il codice IMEI mi appare:
Sales Code: NEE e sotto non mi appare nessuna opzione che mi permette di poter selezionare quindi non posso scegliere CSC ITV
mi appare solo Sales Code NEE
ho provato a digitare sullo schermo per poter cambiare qualcosa o scrivere qualcosa ma non posso fare niente...
come devo fare per risolvere e impostare l ITV???? spero in un vostro aiuto
-
ciao ragazzi io ho il fw stock la xxlpw cn cf-root xo la recovery mi da qualche problema non ci sn tutte le scritte nel senso che non ci sono tutti i wipe e non mi fa fare il format sd card... volevo sapere se mi potete dare una cwm magari quella touch e mi dite se x flesharla devo metterla nel pda di odin?? grazie
-
Quote:
cristianb
salve ragazzi ho un problema: (premetto che ho fatto un sacco di flash e salvato la cartella EFS)
volevo cambiare il mio codice ITV ma una volta digitata la sequenza con il codice IMEI mi appare:
Sales Code: NEE e sotto non mi appare nessuna opzione che mi permette di poter selezionare quindi non posso scegliere CSC ITV
mi appare solo Sales Code NEE
ho provato a digitare sullo schermo per poter cambiare qualcosa o scrivere qualcosa ma non posso fare niente...
come devo fare per risolvere e impostare l ITV???? spero in un vostro aiuto
probabilmente perchè hai il lpg e quindi non puoi
-
Quote:
Fabiettoo
ciao ragazzi io ho il fw stock la xxlpw cn cf-root xo la recovery mi da qualche problema non ci sn tutte le scritte nel senso che non ci sono tutti i wipe e non mi fa fare il format sd card... volevo sapere se mi potete dare una cwm magari quella touch e mi dite se x flesharla devo metterla nel pda di odin?? grazie
se hai solo il root non hai le opzioni giustamente.
scarica il cf root del firmware e flashalo in pda con odin
-
Quote:
JacOcaJ
se hai solo il root non hai le opzioni giustamente.
scarica il cf root del firmware e flashalo in pda con odin
ma io ho scaricato il cf-root e gia fleshato all'inizio di quando e uscita la lpw
-
Quote:
Fabiettoo
ma io ho scaricato il cf-root e gia fleshato all'inizio di quando e uscita la lpw
hai flashato un firmware dopo?
-
Ragazzi qual'è la procedura da seguire per undervoltare con voltage control?
-
Quote:
JacOcaJ
hai flashato un firmware dopo?
no no nulla
-
Quote:
Fabiettoo
no no nulla
prova a rifarlo ... con il chainfire DEVI avere la cwm
-
Quote:
marcopaolo
Ragazzi qual'è la procedura da seguire per undervoltare con voltage control?
Non c'è una proceduara precisa.. Puoi undervoltare quello che vuoi! Ascoltami non andare a caso che è meglio!! Quale kernel monti? Il phenomenal come vedo in firma?
-
Quote:
JacOcaJ
prova a rifarlo ... con il chainfire DEVI avere la cwm
allora sn entrato in recovery e ce scritto CWM-based recovery v5.5.0.4
reboot system now
install zip from sd card
wipe data/factory reset
wipe cach partition backup and restore
mounts and storage
advanced
io mi ricordo che era diversa la recovery
-
Quote:
Fabiettoo
allora sn entrato in recovery e ce scritto CWM-based recovery v5.5.0.4
reboot system now
install zip from sd card
wipe data/factory reset
wipe cach partition backup and restore
mounts and storage
advanced
io mi ricordo che era diversa la recovery
questa recovery è completa o_O perchè dici di no?
-
Quote:
JacOcaJ
probabilmente perchè hai il lpg e quindi non puoi
grazie mille per la risposta.... ultimi dubbi:
per LPG intendi il firmwear??? (io in effetti ho un firmwear LPG adesso)
cosa comporta non avere il codice ITV???
-
Quote:
cristianb
grazie mille per la risposta.... ultimi dubbi:
per LPG intendi il firmwear??? (io in effetti ho un firmwear LPG adesso)
cosa comporta non avere il codice ITV???
si il firmware ... e lascialo così che non cambia niente