Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Prova quella che ho in firma, e una 4.4 ma e stabilissima esupersedesring wifi funziona benissimo, anche io lo uso come hotspot wifi per il nexus 7 e non ho problemi
La cyano 10.1.3 e stable per modo di dire, ci mancano tutti i driver samsung, cambiala con un'altra e vedi se va
Ciao grazie per il consiglio.
Mi stai consigliando la slimkat? La proverò. Avevo provato la cyanogenmod 4.3 e la supernexus con Kitkat, a nulla.
-
Quote:
19dario89
Ciao grazie per il consiglio.
Mi stai consigliando la slimkat? La proverò. Avevo provato la cyanogenmod 4.3 e la supernexus con Kitkat, a nulla.
E la slimlinaro, una slimkat ricompilata, va veramente bene, io avevo la rootbox infected ma mettendo questa e rinato l'S2
-
Quote:
0raziel0
E la slimlinaro, una slimkat ricompilata, va veramente bene, io avevo la rootbox infected ma mettendo questa e rinato l'S2
Lo farò e ti farò sapere.
Mi faresti un favore?!
Potresti linkarmi il link per il download?
-
ciao a tutti, il mio problema è il seguente... usavo il mio s2 con jb, ho provato a installare una rom con kitkat, e da lì il telefono è impazzito. Nè con quella rom, nè con molte altre che ho provato, riesce ad andare oltre la schermata di accensione, va in bootloop. Ho provato anche a mettere il firmware e odin riesce a installarlo, ma niente da fare il telefono anche in questo caso resta bloccato sulla scritta Samsung. L'unica rom che sono riuscita a far andare è paraonid android, ma non mi riconosce la sim. Non so davvero cosa fare... qualcuno ha qualche idea? grazie mille
-
Quote:
heartdiseased
ciao a tutti, il mio problema è il seguente... usavo il mio s2 con jb, ho provato a installare una rom con kitkat, e da lì il telefono è impazzito. Nè con quella rom, nè con molte altre che ho provato, riesce ad andare oltre la schermata di accensione, va in bootloop. Ho provato anche a mettere il firmware e odin riesce a installarlo, ma niente da fare il telefono anche in questo caso resta bloccato sulla scritta Samsung. L'unica rom che sono riuscita a far andare è paraonid android, ma non mi riconosce la sim. Non so davvero cosa fare... qualcuno ha qualche idea? grazie mille
Hai fatto i vari wipe??
Se non va prova a fare il deepclean
-
Quote:
Brrmatteo
Hai fatto i vari wipe??
Se non va prova a fare il deepclean
si li ho fatti e rifatti per ogni singola rom che ho installato, il risultato è sempre il bootloop...
come si fa il deepclean?
-
Quote:
heartdiseased
si li ho fatti e rifatti per ogni singola rom che ho installato, il risultato è sempre il bootloop...
come si fa il deepclean?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...82#post3259282
Segui la guida attentamente è passo per passo e dovresti risolvere
-
Quote:
Brrmatteo
adesso provo grazie mille
-
Quote:
19dario89
Lo farò e ti farò sapere.
Mi faresti un favore?!
Potresti linkarmi il link per il download?
Ecco qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369213
-
il mio telefono va in bootloop anche dopo la deep clean...
-
Quote:
heartdiseased
il mio telefono va in bootloop anche dopo la deep clean...
Fai il deep clean ics edition. Trovi la guida nella raccolta in evidenza in cima alla pagina
-
-
Salve a tutti ho da poco installato la beta 3 paranoidandroid con Android 4.4 che ho trovato su xda e appunto speravo pure che qualcuno la postasse qui in modo da poterne parlare pure su un forum italiano... Ora il mio problema è uno! Ad un certo punto telefono con una buona carica.. Va un Po a rilento lo riavvio e la batteria crollo di botto, tipo dal 60 al 12 per cento!! Qualcuno mi diceva che poteva essere un problema di kernel voi che mi consigliate? Un kernel molto compatibile con kitkat e/o con paranoidandroid? Grazie
-
ciao a tutti.. ho un galaxy s2 i9100 da portare allo stato ufficiale per mandarlo a samsung per la supervalutazione dell usato.
è una versione europea.. polacca se non ricordo male.
mi dite cosa devo fare per portarlo allo stato originale?
ora è rooted con recoverymod .
devo mettere la rom stock poland .. togliere root e recovery.. e azzerrare i contatori..
grazie mille
-
Quote:
fulvi0x
ciao a tutti.. ho un galaxy s2 i9100 da portare allo stato ufficiale per mandarlo a samsung per la supervalutazione dell usato.
è una versione europea.. polacca se non ricordo male.
mi dite cosa devo fare per portarlo allo stato originale?
ora è rooted con recoverymod .
devo mettere la rom stock poland .. togliere root e recovery.. e azzerrare i contatori..
grazie mille
4° post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
-
ma io non voglio ripristinare il firmware originale...
-
Quote:
ironenry
ma io non voglio ripristinare il firmware originale...
E chi ti ha detto di farlo ?
-
Il post 4 era quello.. Avrò capito male..
-
Quote:
ironenry
Il post 4 era quello.. Avrò capito male..
Non ha quotato te... Non era quindi per te
-
Eh vero scusate.. Comunque una soluzione al mio problemino? Voi che kernel mi consigliate?o comunque cosa consigliate di fare
-
Quote:
ironenry
Eh vero scusate.. Comunque una soluzione al mio problemino? Voi che kernel mi consigliate?o comunque cosa consigliate di fare
Per i consigli su kernel o rom devi chiedere nel thread caffè point.
Però non sono sicuro sia un problema di kernel, siamo alle prime beta della paranoidandroid su kitkat
-
Proverò lo stesso vedo ma comunque questa rom non può essere pubblicata qui su androidiani?
-
Quote:
ironenry
Proverò lo stesso vedo ma comunque questa rom non può essere pubblicata qui su androidiani?
Se non sbaglio c'è il thread.
In evidenza in cima alla pagina c'è la raccolta delle rom.
Controlla
-
ragazzi ho un problemone improvviso.......
In pratica l's2 non mi vede + la memoria interna :-$
Ho provato con + rom e con official firmware ma il risultato è il medesimo ,il dispositivo non mi monta la memoria interna -_-
Può essere o meglio avete mai sentito di gente/persone che lamentavano un problema simile?possibile che si sia danneggiato il dispositivo?
Se avete qualche dritta/prova/app da farmi usare fatelo/postatelo e io sarò felice di fare ogni tipo di prova!
PS. è appena finito il contratto di 30 mesi con 3 LOL mica mi hanno attivato l'auto distruzione :p
/EDIT
Ho sistemato il tutto.......cos'era successo? Eeeeeeeeeee mai mai e ripeto mai fare cose sul proprio S2 pensando a mille altre cose.....avevo sbagliato file PIT!!!
Scusate del disturbo hihihi
-
Premetto che non sò se sia il posto giusto dove scrivere... ma ci provo.
Sul mio S2 con JB 4.1 con prrmessi di root ogni tanto mi appare il nessaggio "a shell è stato garantito l'accesso a superuser" e l'app che sto utilizzando si chiude (di solito un gioco, un video o una pagina internet).
Ho fatto qualche "cerca" ma i suggerimenti partono dal presupposto che sia stato installato un kernel mod cosa che nn ho fatto...
Come posso risolvere??
-
Quote:
Gat72
Premetto che non sò se sia il posto giusto dove scrivere... ma ci provo.
Sul mio S2 con JB 4.1 con prrmessi di root ogni tanto mi appare il nessaggio "a shell è stato garantito l'accesso a superuser" e l'app che sto utilizzando si chiude (di solito un gioco, un video o una pagina internet).
Ho fatto qualche "cerca" ma i suggerimenti partono dal presupposto che sia stato installato un kernel mod cosa che nn ho fatto...
Come posso risolvere??
Prova ad aggiornare l appena supermercato.
E se non va installa supersu dal play che è molto meglio.
-
salve ragazzi, una guida per come mettere una rom? e come Installare da recovery un kernel ?
-
Quote:
diavolo78
Prova ad aggiornare l appena supermercato.
E se non va installa supersu dal play che è molto meglio.
Giusto per capire, io ho il SU con l'icona "#" la disinstallo e installo SU con l'icona di "android pirata" ??
-
Quote:
simonebr
salve ragazzi, una guida per come mettere una rom? e come Installare da recovery un kernel ?
In evidenza in cima alla pagina c'è la raccolta guide
-
Vorrei rimettere il dialer stock di ICS ma non conoscendone il nome non lo trovo (sempre che ci sia) sul market , un aiuto?
ho la Omnirom se serve saperlo
-
Quote:
Gat72
Giusto per capire, io ho il SU con l'icona "#" la disinstallo e installo SU con l'icona di "android pirata" ??
No no installa il supersu poi vedrai che ti dirà che va in conflitto con superuser e ti chiede di disinstallare lo fa automaticamente il supersu te acconsenti alla richiesta poi alla fine fai un riavvio prova se funziona il tutto e poi Wise dalvik e cache.
-
Help! Samsung Apps: Messaggi 4.2.2
Salve a tutti giovini e non rotfl*
Sono possessore del GS2 da tempo e da un po' mi sono appassionato al modding.
Ho cambiato*rom*dopo averne provate qualcheduna fino ad approdare a Neatrom.
Purtroppo però ancora non è disponibile una Neatrom per s2 con 4.2.2. (Almeno così credo dato che per s3 c'è*:o )
La mia domanda è: come faccio ad ottenere le app stock della samsung come quelle che ha l's2 Plus di un mio amico senza cambiare*rom*?
In particolare mi servirebbe la app di messagistica originaria samsung; quella con le immagini dei contatti che appaiono nelle discussioni.*
Non la trovo da nessuna parte*:'(
Grazie per la vostra collaborazione.
-
Quote:
victorious
Help! Samsung Apps: Messaggi 4.2.2
Salve a tutti giovini e non rotfl*
Sono possessore del GS2 da tempo e da un po' mi sono appassionato al modding.
Ho cambiato*rom*dopo averne provate qualcheduna fino ad approdare a Neatrom.
Purtroppo però ancora non è disponibile una Neatrom per s2 con 4.2.2. (Almeno così credo dato che per s3 c'è*:o )
La mia domanda è: come faccio ad ottenere le app stock della samsung come quelle che ha l's2 Plus di un mio amico senza cambiare*rom*?
In particolare mi servirebbe la app di messagistica originaria samsung; quella con le immagini dei contatti che appaiono nelle discussioni.*
Non la trovo da nessuna parte*:'(
Grazie per la vostra collaborazione.