Post numero 4 di queata guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
salve,
ho aggiornato all'ultimo firmware il mio S2 con I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV con ODIN è tutto è andato bene.
Ho voluto modificare la parte modem sperando di migliorare la ricezione WIND che nella mia zona è scarso ( prov di brindisi) , sostituendolo con modem_WIN_I9100XXLS8, sempre con odin , ed è andato tutto bene.
Ora vorrei ritornare al modem precedente ( estartto dal firmware sopra descritto)ma con Odin la modifica fallisce, provato più volte anche con altri modem.
Ho allora provato a ricaricare il firmware precedente completo, ma Odin fallisce di nuovo.
cosa è successo ??
Vorrei chiedere se posso provare a cambiare firmware con l'ultimo rilasciato ufficiale per l'olanda I9100XWMS1_I9100XXMS4_I9100NEELS1_HOME.tar.md5, che ho visto sul forum : il fatto che sia per l'olanda cosa comporta per noi italiani ..ha controindicazioni?
ma se odin fallisce, il problema rimane.
grazie
Nessuna controindicazione per il flash del nuovo firmware. Ti cambia ovviamente la personalizzazione del firmware, il csc appunto, ma per il resto nessun problema.
Circa il modem... assai curiosa la coSa. Provato una diversa versione dello stesso Odin? O ancora... il cell, in download mode, viene regolarmente riconosciuto?
..provato diverse versioni Odin...niente.... in download mode il cell viene sempre riconosciuto.
Cosa faccio....provo il nuovo firmware...o combino casini.
....aggiungo...che vorrei provare solo modem diversi..ma come fare???
ragazzi mi dite una rom per galaxy s2 dove c'è il multi-windows!!! GRAZIE![]()