ahhahhaha che ridere. grrr..si si mi faro furbo ... ma possibile che google non li salva in automatico.. non e possibili legarli a gmail?
ahhahhaha che ridere. grrr..si si mi faro furbo ... ma possibile che google non li salva in automatico.. non e possibili legarli a gmail?
Con il deep clean si rimuovono anke eventuali virus?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
ciao Oraziel0, perdonami la brutalità ma vorrei un tuo parere sul mio post qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5319267
ti ringrazio sin da ora
Michele
Mi sa di no, il pacchetto per nfc funziona solo per rop sammy based, non so se il pacchetto ba per le aosp, comunque devi prima flashare il kernel philz se vuoi poi mettere la ressurrection, se poi la rom integra l'uso del nfc comunque devi partire dal philz, salvarti la cartella efs, poi segui il procedimento della ressurrection, sia il kernel dori che le gapps pa sono facoltative
sapallini (22-02-14)
Ciao ragazzi, ho problema con il mio samsung galaxy s2, ho scritto anche quanlche settimana fa in questa sezione.
Questo era quello che mi è successo:
Praticamente mi si è bloccato l's2 mentre non lo stavo usando, pensavo che si stesse riavviando da solo (perchè ogni tanto lo fa) e invece mi si è fermato alla schermata di accensione "Samsung Galxy S2". Ora invece, dopo aver tentato di riportare a nuovo il telefono con odin, mi esce un triangolo giallo tra pc e telefono e la scritta :
" firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again "
ma kies non me lo riconosce!!!!
Dopo averlo portato in un negozio di telefonini mi è stato detto che ogni volta che provano a ripristinare le il software con varie versioni di Odin, la procedura si blocca al primo passo e mi dà la scritta "Fail" e sul display continua ad esserci la scritta (di cui sopra). é stato provato anche il software "One-Click UnBrick" ma niente.
-----------------------------------------------------
Aggiornamento di oggi, sono riuscito a mandarlo in modalità download e con odin (varie versioni 1.83 , 1.85, 3.04 ) ho provato a installare le versioni firmware:
I9100XWLSD_I9100OMNLS5_I9100XXLS8_HOME.tar
I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar
I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar (no-brand)
ma con tutti queste versioni mi esce sempre la scritta "FAIL" nella prima casella di odin. Come posso provare a risolvere?
vi ringrazio
In Download Mode Odin ti riconosce il Cell (rettangolo colorato in alto a sinistra di Odin)?
Edit: Se SI dovresti provare il Flash del Firmware con il PIT, flaggando in Odin la casella Re Partition pure.
Ti consiglio la Versione 1.83 di Odin.
Qui il Pit. https://docs.google.com/file/d/0BwYd...9ieDVudms/edit
Ultima modifica di Ma551m0; 22-02-14 alle 17:24