Grazie ora lo provo basta solo installare il browser e il flash? O devo installare qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie ora lo provo basta solo installare il browser e il flash? O devo installare qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l'altro giorno hanno aggiornato la versione alla versione 5.0.5..ora invece hanno aggiornato le Gapps a questa versione: GAPPS-RR-KK-4.4.2-20140312.
Per installarle quale sarebbe il procedimento?
1)Flash Gapps
2)Wipe cache
3)Wipe dalvik cache
4)Reboot
1)Wipe cache
2)Wipe dalvik cache
3)Flash Gapps
4)Reboot
Riflettendoci sopra forse la seconda opzione è quella giusta....o no?
Ultima modifica di Aragorn72; 13-03-14 alle 16:57
ho letto la guida e ho provato a effettuare il backup della cartella EFS, busybox non si installa mi dà degli errori nei permessi di root, usando il tool hc-ktool leggo:
efs.img not present
efs.tar.gz not present
ma il telefono è rotato, ho installato checkroot e mi dà ok
Ho provato anche con FILE EXPLORER "ES gestore file" ma non mi fa impostare sfoglia "come root" "spiacente test fallito, questa caratteristica non funziona sul suo tel"
Devo necessariamente fare questo o posso direttamente mettere la rom?
inoltre "riflasha firmware stock 4.1.2 ossia?" va bene BluMak2000 o altro?
ho effettuato il secondo passaggio e dopo aver rebootato come per magia è sparita l'applicazione Play Store.. E ora?
-----------update------------------
ho rifatto nuovamente il secondo passaggio ma niente di niente.. Google Play non c'è traccia....... qualche idea?
Ultima modifica di Aragorn72; 13-03-14 alle 18:50
Salve a tutti, mio padre si è fatto l'S4 e quindi mi ha dato il SGS2 brand 3 ... so che da molto è uscito l' aggiornamento a JB 4.1.2 per questo Device, ma io ho il brand TRE e adesso monta 4.0.3... ho allora collegato il cellulare a Kies per verificare l' aggiornamento ma niente dice che è il più aggiornato, ho fatto lo stesso tramite OTA ma niente da fare ancora dice che è sempre il più aggiornato.... Quindi le mie domande sono 2.... Per aggiornare il dispositivo devo sbrandizzarlo? Se si potete darmi una guida buona per farlo senza perdere IMEI, spiega bene come fare perchè provengo da un anno di modding con SGS Plus e avevo KK 4.4 unofficial... adesso non posso proprio restare 4.0.3 Ho bisogno necessariamente di JB come minimo Grazie mille
NEXUS 5
Puoi darmi una guida? Perchè almeno trovo il download di tutti i file compreso PDA e ODIN, inoltre ho sentito che IMEI si può perdere non so come però... grazie Ma551m0... e un altra cosa... fa differenza se ho NFC o meno? e se si come lo posso vedere? Scusatemi ma fino adesso sono stato con un altro device più vecchio e meno funzionalità quindi modding estremamente più facile
Ultima modifica di lolloilbello; 13-03-14 alle 22:20
NEXUS 5
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
Qui trovi il relativo thread e firmware. Odin lo trovi tranquillamente cercarlo in rete, forSe anche qui, su androidiani. Prova a cercare con il tasto in alto a destra di questa stessa ragiona.
Se il cell è nfc e flashi questo firmware perdi la funzione, nulla più.
Tranquillo per il resto. Terminale vecchio o nuovo... il modding di base è sempre lo stesso.![]()
lolloilbello (13-03-14)