Si dopo aver usato il kernel philz hai i permessi di root e la cwm con la quake puoi flashate le rom o altri kernel...ma lrima salvati la cartella efs
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
nicola1989 (14-03-14)
Si hai recovery e cwm. Per mettere una 4.4 ti serve il flash di un kernel della cm11 perché in caso contrario la rom non boota.
Lo trovi nella maggior parte dei primi post delle ROM KitKat.
Per flashare correttamente flashi il kernel vai in advanced, selezioni reboot recovery, wipe e poi flash della ROM e gapps
Ciao a tutti![]()
Ma551m0 (14-03-14),nicola1989 (14-03-14)
nicola1989 (14-03-14)
Perché attualmente sono tutto stock
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
nicola1989 (14-03-14)
Salve ragazzi, dovrei andare ad installare una cyano 4.4. Preferisco postare qui invece che nella discussione inerente la rom per ovvi motivi: devo partire da zero!
Allora, momentaneamente ho il telefono nuovo nuovo, con fw originale 3. Niente root o altro. Devo installare una recovery prima di installare la rom? O qualche kernel..
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Dando per scontato che tu abbia la 4.1.2, devi flashare dalla recovery stock il kernel philz, ti da la cwm ed il root, poi passo fondamentale, se lo salti non fare altro modding, salvare la cartella efs, da qui in poi puoi seguire le istruzioni del theard dalla rom che vuoi flashare
icarus (15-03-14),Spardantex (14-03-14)
Ragazzi una domanda, la versione di Odin per flashare la 4.1.2 stock devo usare Odin 3.01 o Odin 1.85? Un altra cosa flashando la rom stock samsung si perde l'imei o solo con flash di Kernel, Custom rom?
NEXUS 5