Si ma molte volte facendo cosi risolvi, altre guide le esegui a tuo rischio e pericolo
Ok ho capito cerco da qualche altra parte[/QUOTE]
Controlla che non sia ossidato il connettore usb[/QUOTE]
Già fatto cambiato addirittura il connettore. Volevo fare un tentativo resettandolo completamente per questo che chiedevo a voi esperti se nel frattempo era uscuto qualcosa mugliire del LSW
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato le gapps.. Tutto andato bene niente di strano da segnalare
Ultima modifica di Aragorn72; 16-04-14 alle 22:52
Già fatto cambiato addirittura il connettore. Volevo fare un tentativo resettandolo completamente per questo che chiedevo a voi esperti se nel frattempo era uscuto qualcosa mugliire del LSW
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi farr un giro su sammobile e vedere i firmware piu recenti(sinceramente non ricordo la cronologia in questo momento)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
lukinho81 (16-04-14)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi farr un giro su sammobile e vedere i firmware piu recenti(sinceramente non ricordo la cronologia in questo momento)[/QUOTE]
Grazie molto gentile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con rom stock 4.1.2 e kernel siyah 6.0b4+ noto da un po' di tempo un tremolio del touch su puntamento fermo del dito sullo schermo.. Sembra un problema relativo alla sensibilità del touch screen.. Vi è mai capitato questo provlema? Se si, avete risolto?
SAMSUNG GALAXY S5 G900F
[ROM]Stock Rom (5.0)
SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
[ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)
HTC MAGIC (32A)
[ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)
Ciao ragazzi, avevo intenzione di fare un deep clean e avevo già postato, quindi mi quoto...
Avevo intenzione di seguire la guida che mi era stata consigliata, https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html flashando il firmware LSW, anzicchè LSD, per avere il firmware ufficiale più aggiornato...ero in dubbio sul brick bug, ma leggendo in giro credo che sia fuori pericolo, dal momento che monto android 4.0.3 e ho fatto il root con kernel philtz (almeno credo). Comunque prima di procedere, voglio una vostra confermaper questo ho fatto alcune foto alla schermata delle impostazioni e alla recovery clockwork per avere conferma che sia tutto apposto prima di intraprendere il flash, ecco a voi:
d7do.jpg v1n1.jpg
Che dite ho il via libera??
Ho anche provato qualche altra Rom come le cyano nightly e simili...perché può influire sulla buona riuscita del flash??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App