No perchè kies non lo riconosce, ripeto il telefono all'accensione rimane bloccato alla scritta che devo ripristinarlo con Kies, computer triangolo giallo e telefono.
No perchè kies non lo riconosce, ripeto il telefono all'accensione rimane bloccato alla scritta che devo ripristinarlo con Kies, computer triangolo giallo e telefono.
Ho letto che per porre rimedio al soft brick consigliano di usare una procedura con questi file e odin: Root66.tar
VRALEC bootchain
VRALF bootchain
solo che sono per l'S3, sai se ci sono i corrispondenti per l'S2?
Scusa ma il jig non serve per farlo andare in download mode?
Ok ho capito cerco da qualche altra parte[/QUOTE]
Controlla che non sia ossidato il connettore usb[/QUOTE]
Già fatto cambiato addirittura il connettore. Volevo fare un tentativo resettandolo completamente per questo che chiedevo a voi esperti se nel frattempo era uscuto qualcosa mugliire del LSW
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato le gapps.. Tutto andato bene niente di strano da segnalare
Ultima modifica di Aragorn72; 16-04-14 alle 21:52
Già fatto cambiato addirittura il connettore. Volevo fare un tentativo resettandolo completamente per questo che chiedevo a voi esperti se nel frattempo era uscuto qualcosa mugliire del LSW
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi farr un giro su sammobile e vedere i firmware piu recenti(sinceramente non ricordo la cronologia in questo momento)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
lukinho81 (16-04-14)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi farr un giro su sammobile e vedere i firmware piu recenti(sinceramente non ricordo la cronologia in questo momento)[/QUOTE]
Grazie molto gentile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con rom stock 4.1.2 e kernel siyah 6.0b4+ noto da un po' di tempo un tremolio del touch su puntamento fermo del dito sullo schermo.. Sembra un problema relativo alla sensibilità del touch screen.. Vi è mai capitato questo provlema? Se si, avete risolto?
SAMSUNG GALAXY S5 G900F
[ROM]Stock Rom (5.0)
SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
[ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)
HTC MAGIC (32A)
[ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)