Ho provato una app per il test dei colori e come avevo già notato tutti i colori vanno bene tranne il bianco che risulta giallino...come scarico il firm ufficiale lo flasho
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato una app per il test dei colori e come avevo già notato tutti i colori vanno bene tranne il bianco che risulta giallino...come scarico il firm ufficiale lo flasho
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma per passare dalla Cyanogenmod 11 (4.4.2) alla 4.1.2 originale devo flashare altro oltre il firmware originale? Kernel o roba varia?
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
toniccu23 (23-05-14)
Flashato il Firmware originale, nulla da fare...cosa può essere? I cristalli liquidi? Assurdo che di punto in bianco parta lo schermo![]()
Si si è finita la garanzia, il brutto è che l'ha usato mio padre per anni senza problemi e ora che lo uso io in 10 giorni lo perdo...va be' grazie a tutti per i consigli!
Su eBay trovi lo schermo nuovo a 60 euro circa. Ne vale la pena secondo me se il cell è ok.
Su youtube esistono svariati video che indicano, in maniera molto accurata, come sostituirlo.
L'ho fatto sul cell di un amico. C'è solo da armarsi di un po' di pazienza. Non è difficile però.
Se la Housting è un po'rovinata... con qualche euro in più cambi, già che ci sei, anche quella. Il cell torna nuovo!
Ultima modifica di Ma551m0; 23-05-14 alle 22:30
Ciao a tutti.
Vorrei installare una nuova rom ma nei "requisiti" mi chiede di avere installata la recovery TWRP: dove la posso trovare?
Ho usato la funzione "cerca" ma la trovo solo per dispositivi diversi dal mio.
Grazie a tutti
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86