Scarica il firmware no Brand, visto che ti va in download mode flashalo con odin e vedi se riparte il cell
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
g420 (07-05-14)
ciao a tutti grazie agli amici di questo forum sono riuscito a salvare il mio device , ora monto la Jelly Bean Italia stock LSW 4.1.2 , volevo solo chiedervi conferma prima di fare altri casini se questa recovery PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip va bene per il mio PDA XWLSW,
grazie mille a tutti.
VIVA LA VITA 😀
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
TEX71 (07-05-14)
Sono andato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
Ho messo il kernel sulla sd card poi ho fatto un wipe totale e dopo ho provato a caricari il kernel, ma niente, errore.
Ho provato a caricare solo la rom, ma il telefono non parte.
Poi ho provato a caricare il kerne con CWM e lo installa ma poi il telefono non si accende.
Qualsiasi cosa faccia di diverso il telefono non si avvia.
Forse devo installare il kernel usando odin?
Grazie
Ultima modifica di bollesan; 08-05-14 alle 00:28
Ultima modifica di edosossi; 08-05-14 alle 07:15
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
non è che tu abbia spiegato bene il procedimento che hai eseguito, comunque te lo scrivo
prima di tutto devi avere il root, altrimenti le operazioni che descriverò sotto non potrai farle.
1. copia il file della cwm compatibile nella sd esterna
2. copia il file della rom nella sd esterna
3. copia il file delle gapps nella sd esterna
4. avvia il cell in recovery
5. vai su "install zip" > "install zip from sd card" e flashi il file del kernel compatibile
6. riavvia la recovery
7. fai i tre wipe (dati, cache e dalvik)
8. vai su mount e storage ed esegui i seguenti format: cache, dati, system, mmc (o sdcard0)
9. vai su "install zip" > "install zip from sd card" e flashi il file della rom
10. ripeti il punto 9 per il file delle gapps
11. reboot system
ciao
edit: se ancora non va, riscarica tutti i file, cwm, rom e gapps, può essere che si siano corrotti nel download
Ultima modifica di tugaia56; 08-05-14 alle 08:44
bollesan (08-05-14)
salve il mkio è un samsung s2 NFC GT-L9100P posso tranquillamente installare le rom del s2 oppure possono no funzionare o cmq darmi problemi vari????
Ragazzi scusate, vorrei mettere il root sul mio S2 nfc (i9100p) e ho letto la guida per farlo con il Philz. Ora il mio PDA è XXLSQ, ma ne ho trovati due: cwm6-xxlsq-ora-5.06.1-signed oppure cwm6-xxlsq-ora-5.08.5-signed. Quale dei due devo scegliere?