Installa una recovery KK compatibile, poi stesso da recovery fai tutti i wipe:
data, dalvik, cache e un format system,
poi riprovi.
Dopo tanto lavoro ho potuto appurare che tb fa al caso mio, cioè salva tutto quello che serve a me.
E' che ieri tra dati, dati app, mi avete fatto una supercazzola... Alla fine su tb i dati credo siano tutto insieme quello di cui si era parlato. Salva cioè sia passwords che stazioni radio, tanto per intenderci. Del resto, credo, che se ci fosse stata distinzione tra dati e dati app, sarebbero state riportate delle voci distinte e invece tb ha solo 1 voce inerenti dati.
Grazie
Salve a tutti! Spero di essere nella discussione giusta...
Un mio amico mi ha chiesto se potevo installare una ROM nel suo S2 e io gli ho tranquillamente risposto di si e che avrei guardato cosa c'era.
Solo ora vedo però che il suo S2 è il GT-S9100, ovvero la versione TIM con NFC. Ora, visto che io avevo intenzione di installare la ottima SlimLinaro dell'amico KlaasMad, volevo chiedere se le operazioni per fare il root, installare la CWM, altre operazioni di modding necessarie (la cartella EFS ecc.) e soprattutto le ROM sono le stesse dell'S2 normale.
In caso contrario, qualcuno di voi sa linkarmi delle guide adatte a questo terminale?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Scrivo qui che è popolato, poi magari mi reindirizzate...
Qualcuno ha trovato il modo per non installare l' app di messaging di Facebook e continuare ad utilizzare i messaggi privati con l' app di Fb?
Grazie...
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Gg636 (10-08-14)
Ho installato la rom I9100 CyanogenMod 11 Linaro. Tutto bene a parte la fotocamera...
So che è un difetto della cyanogenmod. Conoscete applicazioni valide per la fotocamera o una rom con kitkat che non dia problemi con la fotocamera?