CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3532 di 3787 primaprima ... 2532303234323482352235303531353235333534354235823632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,311 a 35,320 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E ti risbagli, la cyano in questione e una cyano unofficial, questo però non vuol dire che non sia su base snapshot, se il dev ritiene di farlo puoi modificare una snapshot o una nightly con il tool linaro
    Queste varianti, e sopratutto le linaro di qualunque variante, paranoid, slim, omni, cyano, sono molto ma molto meglio delle loro parenti ufficiali per via del tool con cui vengono moddate, maggiore fluidità, minor consumo di batteria e maggiore stabilità di sistema
    Giusto per informazione, ed è generale, se non sapete bene come o cosa sia una variante di una ROM informatevi prima, onde evitare di finire di incasinare i meno esperti
    Si ma ti ripeto che sono delle Rom ' meteore che al minimo problema bloccano gli aggiornamenti e spariscono.
    Servono solo a chi piace cambiare spesso Rom' ma alla fine si ritorna sempre a mamma Cyanogenmod

Il Team Ufficiale Cyanogenmod' ha 200 sviluppatori e non perdono un Colpo. 😄

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si ma ti ripeto che sono delle Rom ' meteore che al minimo problema bloccano gli aggiornamenti e spariscono.
    Servono solo a chi piace cambiare spesso Rom' ma alla fine si ritorna sempre a mamma Cyanogenmod

Il Team Ufficiale Cyanogenmod' ha 200 sviluppatori e non perdono un Colpo. 😄
    E ti ri-ri sbagli, ci sono ROM linaro che vanno avanti parallele allo sviluppo della ROM official, servono a chi vuole maggiore fluidità, maggior stabilità e minor consumo di batteria, se tu ritorni alla cyano va anche bene ma andare ad occhi chiusi su una ROM e un errore grande
    Ah i dev che sviluppano la cyano 11 per S2 sono in 2 non i 200 perche nessuno del team ha più S2, vedi nel theard su xda
    Qui non si tratta di opinioni personali ma di conoscenza pratica di come e cosa fa il tool, di come si crea una ROM eccetera, quindi i pareri personali stanno a 0, le linaro( tutte) sono superiori alle loro ROM di nascita
    Che poi non perdono un colpo francamente non e vero per nulla ma lasciamo stare...... Non riguarda ne il problema ( oggettivo perché su S2 mancano i driver e la fotocamera va peggio della stock) ne i nostri pareri, se non sai cos'è il tool linaro lascia perdere la discussione con me o con un altro
    Limitiamoci alla domanda ossia avere una qualità superiore della cyano sulle foto, e l'unico modo e la google camera

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

E ti ri-ri sbagli, ci sono ROM linaro che vanno avanti parallele allo sviluppo della ROM official, servono a chi vuole maggiore fluidità, maggior stabilità e minor consumo di batteria, se tu ritorni alla cyano va anche bene ma andare ad occhi chiusi su una ROM e un errore grande
    Ah i dev che sviluppano la cyano 11 per S2 sono in 2 non i 200 perche nessuno del team ha più S2, vedi nel theard su xda
    Qui non si tratta di opinioni personali ma di conoscenza pratica di come e cosa fa il tool, di come si crea una ROM eccetera, quindi i pareri personali stanno a 0, le linaro( tutte) sono superiori alle loro ROM di nascita
    Che poi non perdono un colpo francamente non e vero per nulla ma lasciamo stare...... Non riguarda ne il problema ( oggettivo perché su S2 mancano i driver e la fotocamera va peggio della stock) ne i nostri pareri, se non sai cos'è il tool linaro lascia perdere la discussione con me o con un altro
    Limitiamoci alla domanda ossia avere una qualità superiore della cyano sulle foto, e l'unico modo e la google camera
    Ho visto che scrivi molto sul Thread ' della Slimlinaro !
    Difendendo sempre questa Rom la Linaro, anche se c'è gente che si lamentava della Rom' che avevano problemi, e ho notato che le tue risposte erano e sono sempre, che la Rom Linaro ' non c'entra ma i problemi erano altri. Addirittura ci sono Post' nel Thread ' della Slimlinaro' dove un utente aveva problemi : e gli hai consigliato addirittura di portare il telefono in Assistenza. Quello stesso Utente ha Cambiato Rom' sempre su base Cyano 11 ' e adesso tutti i problemi che aveva con la Linaro, non li ha più !

Ma ti rendi conto che consigli a della gente di portare il Telefono in Assistenza senza averne bisogno, per non dire che è la Rom' ad avere problemi !!!
    Se hai degli introiti sulla gente che installa la Slimlinaro ' questo non lo so' !
    Ma sicuramente non ci si comporta come fai addirittura di portare il telefono in assistenza per non dire il problema è la Rom ?
    C'è gente che entra poco nel Forum e normalmente non leggono tutte le pagine.
    Comunque questa cosa che difendi e consigli a tutti solamente la Rom Slimlinaro ' la volevo dire.
    Ultima modifica di Ilary20; 11-08-14 alle 18:35

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ho visto che scrivi molto sul Thread ' della Slimlinaro !
    Difendendo sempre questa Rom la Linaro, anche se c'è gente che si lamentava della Rom' che avevano problemi, e ho notato che le tue risposte erano e sono sempre, che la Rom Linaro ' non c'entra ma i problemi erano altri. Addirittura ci sono Post' nel Thread ' della Slimlinaro' dove un utente aveva problemi : e gli hai consigliato addirittura di portare il telefono in Assistenza. Quello stesso Utente ha Cambiato Rom' sempre su base Cyano 11 ' e adesso tutti i problemi che aveva con la Linaro, non li ha più !

Ma ti rendi conto che consigli a della gente di portare il Telefono in Assistenza senza averne bisogno, per non dire che è la Rom' ad avere problemi !!!
    Se hai degli introiti sulla gente che installa la Slimlinaro ' questo non lo so' !
    Ma sicuramente non ci si comporta come fai addirittura di portare il telefono in assistenza per non dire il problema è la Rom ?
    C'è gente che entra poco nel Forum e normalmente non leggono tutte le pagine.
    Comunque questa cosa che difendi e consigli a tutti solamente la Rom Slimlinaro ' la volevo dire.
    Senti se tu pensi questo a me non mi riguarda, fatti prima l'esperienza che ho io per dare sentenze che le ROM fanno schifo, ti piace la cyano OK a me che mi dovrebbe fregare ??
    Tu sai che è grazie ai devi che si fanno il c..o a spulciarsi almeno diecimila righe di comando ed hanno costretto i dev cyano a fare un porting da galaxy nexus per la cm11
    Dai non diciamo fesserie, ma almeno sai cos'è il tool linaro ?? Cosa modifica ? Che fa per ridurre i consumi ?? Io non sopporto chi parla per partito preso, te lo scrivo maiuscolo magari mi leggi IO DEI PROBLEMI CHE HANNO 3 PERSONE SU 150 CHE HANNO LA SLIMLINARO NON NE HO NESSUNO, come mai ?? Mi sai rispondere ??
    Mi dispiace ma tu non hai la preparazione per contestarmi, e non solo, tu associ il tool linaro alla slimlinaro ??, cioè neppure ti informi su cos'è il tool linaro, ed io mi devo sentir dire queste baggianate ??
    Senti basta, tu vuoi aiutare senza un minimo di preparazione, non lo puoi fare mi dispiace, e non ce l'ho con te, dici cose inesatte, stop
    Di quello che hai detto hai provato la slimlinaro ??? Quanto tempo l'hai provata? Magari porta prove di questi problemi che hanno tutti ( ribadisco io non ce l'ho, il 90% non ce l'hai) con la slimlinaro e guarda nel tuo orticello ( ho letto una cinquantina di pagine cella cyano, problemi su problemi che scommetto tu non hai
    Basta off topic, più che aiutare hai messo su una polemica stupida e inutile che solo tu porti avanti, io sono da più tempo di te sul modding mi spiace ma ne so più io, impara e studiati android come ho fatto io e possiamo confrontarci, ora non puoi mi spiace

Ai moderatori, non è una polemica ma una discussione tra chi vuol far capire a qualcuno che sbaglia e l'altra parte lo ignora

Comunque ho concluso, il prossimo post del genere e flame e non risponderò, come al solito potete scegliere se affidarvi alla preparazione o al sentito dire, fate voi
    Ultima modifica di 0raziel0; 11-08-14 alle 22:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi basta mettere la cyanogenmod ufficiale per sistemare i problemi con la fotocamera? Confermo la variante di markox89 è veram,ente valida, peccato per la fotocamera.

Se mi confermate che la cyanogenmod 4.4.4 è veloce e stabile quanto la variante di marco89 e la fotocamera funziona bene la metto.

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyR Visualizza il messaggio
    Quindi basta mettere la cyanogenmod ufficiale per sistemare i problemi con la fotocamera? Confermo la variante di markox89 è veram,ente valida, peccato per la fotocamera.

Se mi confermate che la cyanogenmod 4.4.4 è veloce e stabile quanto la variante di marco89 e la fotocamera funziona bene la metto.
    Esatto funziona tutto.
    Prova a chiedere nel Link della Cyanogenmod 11 4.4.4 '
    del Galaxy S2. 😄
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyR Visualizza il messaggio

Ma no !!!!! Non centra un tubo, la fotocamera non cambia tra quella e la cyano 11 ufficiale, hai provato la google camera almeno

Ecco vedete questo succede a dare informazioni sbagliate, si incasinano gli utenti

Di sicuro la cyano official va peggio di quella modificata con il tool linaro, che non riguarda le app, in sostanza hai la stessa app su tutte e due, metti la google camera
    Ultima modifica di 0raziel0; 11-08-14 alle 22:51

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Ma no !!!!! Non centra un tubo, la fotocamera non cambia tra quella e la cyano 11 ufficiale, hai provato la google camera almeno

Ecco vedete questo succede a dare informazioni sbagliate, si incasinano gli utenti
    C'entra e come invece .
    Ti faccio un esempio: l'ultima snapshot M9 ' della Cyanogenmod 11' per galaxy S2 ' la Fotocamera non ha nessun problema.

Nel Thread della Cyanogenmod 11 4.4.4'per galaxy S3' anche con l'ultima snapshot M9' hanno problemi con la Fotocamera !
    Adesso spiegami tu il perché :confused:
    Ultima modifica di Ilary20; 11-08-14 alle 22:56

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

C'entra e come invece .
    Ti faccio un esempio: l'ultima snapshot M9 ' della Cyanogenmod 11' per galaxy S2 ' la Fotocamera non ha nessun problema.

Nel Thread della Cyanogenmod 11 4.4.4'per galaxy S3' anche con l'ultima snapshot M9' hanno problemi con la Fotocamera !
    Adesso spiegami tu il perché :confused:
    Oh signore.......
    Sai che cosa sono i driver ?? Se partiamo dal presupposto che lo sai saprai anche che ad S2 mancano totalmente non si parla di problemi ma di QUALITÀ FOTOGRAFICA, se i driver non li ha rilasciati Samsung chi sono i dev della cyano, Gesù che hanno i driver ??
    Senti basta, tu non riesci ad aiutare nessuno perche sei fanboy della cyano e non ne vedi oltre

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Continuate i privato se volete chiarirvi ,qui state solo rendendo difficoltosa la lettura del thread a chi ne ha bisogno.
    Se continuerete sarò costretto a cancellare i post ....

12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

0raziel0 (12-08-14)

Pagina 3532 di 3787 primaprima ... 2532303234323482352235303531353235333534354235823632 ... ultimoultimo
Ultima pagina