Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
il deep cleaan 1 consite in questo :
io sono andato su impostazioni --- memoria --- formatta sd
e poi devo andare con volume su--- tasto centale---e accensionne a fre wipe data reset??
devo fare questo??
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Ragazzi...help!
Venerdì ho aggiornato la franky blue v4lite e da quel momento GPS non funzionante!
Ho fatto di tutto, sono riuscito a farlo andare solo con una rom ginger ma appena passo a ics google maps non fixa niente!
Idee su cosa possa essere? Thanks!
Non mi funziona il GPS neanche con runtastic ma con sigyc sì!
-
Quote:
albymat79
Ragazzi...help!
Venerdì ho aggiornato la franky blue v4lite e da quel momento GPS non funzionante!
Ho fatto di tutto, sono riuscito a farlo andare solo con una rom ginger ma appena passo a ics google maps non fixa niente!
Idee su cosa possa essere? Thanks!
Non mi funziona il GPS neanche con runtastic ma con sigyc sì!
A causa di una tempesta solare le comunicazioni coi satelliti hanno problemi aspetta qualche giorno e vedi se migliora...
-
Quote:
Menego90
A causa di una tempesta solare le comunicazioni coi satelliti hanno problemi aspetta qualche giorno e vedi se migliora...
Sì, me l'hanno detto anche nel forum della franky, però perché con ginger funziona e con ics no?
Questo non lo capisco! Cmq grazie mille! Aspetto speranzoso martedì!
-
Quote:
albymat79
Sì, me l'hanno detto anche nel forum della franky, però perché con ginger funziona e con ics no?
Questo non lo capisco! Cmq grazie mille! Aspetto speranzoso martedì!
Io ti posso dire che alcuni utenti anche non italiani(xda) e anche su rom diverse AOSP/sammy hanno problemi ,quindi...
-
Quote:
Menego90
Io ti posso dire che alcuni utenti anche non italiani(xda) e anche su rom diverse AOSP/sammy hanno problemi ,quindi...
Il fix impiega dai 2 ai 4 minuti, ma si riesce a fare e si riesce a navigare.
Il GPS prende anche 10 satelliti, ma il livello del singolo satellite è basso (– 50 –75% addirittura)
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Giorno raga attualmente monto la rootbox ma come tutti sappiamo le foto non vengono bene come le rom con base samsung
A malincuore devo tornare indietro quale rom consigliate? La cerco veloce semplice e che non consumi molto
Grazie
send my root box
-
Quote:
boomby78
Giorno raga attualmente monto la rootbox ma come tutti sappiamo le foto non vengono bene come le rom con base samsung
A malincuore devo tornare indietro quale rom consigliate? La cerco veloce semplice e che non consumi molto
Grazie
send my root box
Frankyblu, steulm, ollosii.... La speedwizz2 che secondo me era la migliore per le tue richieste ora si trova solo su xda
-
ciao ragazzi, ho un problema: ho la cyano del 7/7/2012, e vorrei aggiornarla, ho scaricato quella del 21. Il problema è che quando vado a fare da recovery install zip from sd card->internal sd card->cm9->yes mi dice opening update cmp... unable to load /emmc/cm9... (BAD) aborted. Perchè? è possibile che sia perchè non ho una sd esterna inserita?
-
Buongiorno a tutti...ieri sera ho provato a fare il root del mio s2,fino a qui tutto ok,ma dopo, all' accenzione è comparita la scritta "samsung galaxy s2" e sotto un triangolo.
Ho aspettato un po ma non succedeva niente, dopo di che disperato ho spento l's2 e riacceso ma ricompariva come prima.
qualcuno mi sa aiutare???
P.s:sono nuovo quindi se sbaglio qualcosa, ditemelo!!! :)
-
Quote:
Homerino
Buongiorno a tutti...ieri sera ho provato a fare il root del mio s2,fino a qui tutto ok,ma dopo, all' accenzione è comparita la scritta "samsung galaxy s2" e sotto un triangolo.
Ho aspettato un po ma non succedeva niente, dopo di che disperato ho spento l's2 e riacceso ma ricompariva come prima.
qualcuno mi sa aiutare???
P.s:sono nuovo quindi se sbaglio qualcosa, ditemelo!!! :)
Spiega che firmware hai e come hai fatto il root
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
litiales
ciao ragazzi, ho un problema: ho la cyano del 7/7/2012, e vorrei aggiornarla, ho scaricato quella del 21. Il problema è che quando vado a fare da recovery install zip from sd card->internal sd card->cm9->yes mi dice opening update cmp... unable to load /emmc/cm9... (BAD) aborted. Perchè? è possibile che sia perchè non ho una sd esterna inserita?
Hai chiesto nel thread della Cyano?
Hai riprovato a scaricare il pacchetto zip?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho un sg2 con android 4.0.3,il root l'ho fatto con odin (ho seguito una guida di un altro sito)
-
Quote:
Homerino
ho un sg2 con android 4.0.3,il root l'ho fatto con odin (ho seguito una guida di un altro sito)
Mi dovresti dire che modello di firmware hai, la sigla lpf o cosa... E che procedura o che file hai usato per il root
-
Ciao a tutti, oggi ho deciso di flash are l ultimo firmware polacco ma prima vorrei sapere come ottenere i permessi di root e mettere la CWM. Grz 1000
Gs2 rom simplistic disaster
Kernel ponchkernel k3-9
Modem xxlpx
-
Quote:
CiccioSkill
Ciao a tutti, oggi ho deciso di flash are l ultimo firmware polacco ma prima vorrei sapere come ottenere i permessi di root e mettere la CWM. Grz 1000
Gs2 rom simplistic disaster
Kernel ponchkernel k3-9
Modem xxlpx
Un pò strana come richiesta.... Comunque puoi fare il root con il metodo senza warning o con chainfire
-
il firmware è I9100XWLPF.
Per la procedura ho messo la modalità download, ho avviato Odin, caricato il file "XWKDD_insecure.tar" nel "PDA" e poi hocliccato su start...dopo di che ha fatto la procedura normalmente,solo che all'riavvio del telefono mi si è bloccato li!!!
-
Quote:
Homerino
Per la procedura ho messo la modalità download, ho avviato Odin, caricato il file "XWKDD_insecure.tar" nel "PDA" e poi hocliccato su start...dopo di che ha fatto la procedura normalmente,solo che all'riavvio del telefono mi si è bloccato li!!!
http://download.chainfire.eu/173/CF-...-v5.5-CWM5.zip
Estrai questo è lo flashi mettendolo in PDA prima Killa i processi di kies in Windows però
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Homerino
Allora prova a flashare con odin il chainfire lpf che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
-
Salve a tutti, vorrei ripristina il firmware originale del galaxy s2 senza perdere messaggi e foto, come devo fare ?
-
Quote:
giulioit
Salve a tutti, vorrei ripristina il firmware originale del galaxy s2 senza perdere messaggi e foto, come devo fare ?
Dipende da cosa hai ora... Se hai un altro firmware basta flashare il firmware altrimenti potrebbe servire un deep clean 1...
Cosa hai?
-
-
e appunto questo! non ho fatto la copia della cartella EFS!!! HEEEEEEELP
-
Quote:
giulioit
Cyano 9 nightly
Allora non è possibile... Anche se provi a flashare semplicemente un firmware 90 % si blocca... Devi fare un deep clean 1
Salvati quello che ti serve
-
Okay e per montare il firmware stock come devo procedere ?
-
Quote:
orazio760
e appunto questo! non ho fatto la copia della cartella EFS!!! HEEEEEEELP
Con chi e di cosa parli?
-
Quote:
giulioit
Okay e per montare il firmware stock come devo procedere ?
Segui questa guida e fai il deep clean 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Poi metti il firmware originale
-
scusa ma non sono tanto esperto...mi puoi spiegare passo a passo come fare?:)
-
Quote:
Homerino
scusa ma non sono tanto esperto...mi puoi spiegare passo a passo come fare?:)
Scarichi il kernel chainfire dal limk che ti ho detto prima e lo flashi seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
-
Bongiorno a tutti,
ho un sgs2 con gingerbred 2.3.5 che amo profondamente. non ho mai avuto il desiderio di aggiornarlo (ne con kies ne con odin) perche mi bastava quello che avevo. poi un giorno (secondo me quando l'ho collegato a kies la prima volta) è cambiato tutto: il cell si riavvia piu volte al giorno, roba di 30 sec ma scocciante, quindi cercando sulla rete ho scoperto che era un bug del firmware e ho deciso di aggiornarlo a ics. MA il cellulare è di importazione (svedese) e quindi kies non me lo fa aggiornare. Quindi vi chiedo, popolo di android, qual'è la giusta procedura da seguire per ovviare al mio marginale ma scocciante problema?
io farei cosi:acquisire privilegi di root---> mettere tramite odin gingerbred 2.3.5 italiano ---->aggiornare tramite kies a ics
oppure: acquisire privilegi di root---> mettere tramite odin ics (ma dopo si può aggiornare tramite kies)
Grazie
-
Quote:
Enkar
Bongiorno a tutti,
ho un sgs2 con gingerbred 2.3.5 che amo profondamente. non ho mai avuto il desiderio di aggiornarlo (ne con kies ne con odin) perche mi bastava quello che avevo. poi un giorno (secondo me quando l'ho collegato a kies la prima volta) è cambiato tutto: il cell si riavvia piu volte al giorno, roba di 30 sec ma scocciante, quindi cercando sulla rete ho scoperto che era un bug del firmware e ho deciso di aggiornarlo a ics. MA il cellulare è di importazione (svedese) e quindi kies non me lo fa aggiornare. Quindi vi chiedo, popolo di android, qual'è la giusta procedura da seguire per ovviare al mio marginale ma scocciante problema?
io farei cosi:acquisire privilegi di root---> mettere tramite odin gingerbred 2.3.5 italiano ---->aggiornare tramite kies a ics
oppure: acquisire privilegi di root---> mettere tramite odin ics (ma dopo si può aggiornare tramite kies)
Grazie
Per risolvere hai già provato un semplicissimo ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
Enkar
Bongiorno a tutti,
Grazie
segui semplicemente questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
ma prima di aggiornare, cerca con questo il tuo firmware originale
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
perchè considera che perdi la garanzia
PS: sempre con quel programma, vedi se esiste il firmware ICS originale
-
ma come faccio a sapere quale è il kernel chainfire se per trovarlo devo digitare un numero?
-
Quote:
Homerino
ma come faccio a sapere quale è il kernel chainfire se per trovarlo devo digitare un numero?
Ma non hai detto che avevi il LPF?
-
si scusa...ora provo a seguire la guida,speriamo bene!!!
-
fatto!!!ora il cellulare si accende e va....ma ora il root l'ho fatto o devo fare qualcosa altro?
-
Quote:
Homerino
fatto!!!ora il cellulare si accende e va....ma ora il root l'ho fatto o devo fare qualcosa altro?
Hai il root e la recovery cwm
-
si ma cos'è la recovery cwn
-
Quote:
Homerino
E' una recovery moddata che ti permette di fare operazioni per il modding tipo flashare degli zip o fare alcuni wipe che sulla recovery stock non ci sono...
-
Quote:
Homerino
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=61516