Visualizzazione stampabile
-
consigli per vedere la partita da cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauroz
consigli per vedere la partita da cellulare
Scusa ma questo thread è per sos modding...
Chiedi nel thread in evidenza in sezione generale s2
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
qual è il vantaggio di usare un modem piuttosto di un altro? si incrementano/decrementano presrtazioni di wireless connessioni 3g , ricezione e aggancio segnale? ce n'è uno più performante in assoluto?
-
Quote:
klan
qual è il vantaggio di usare un modem piuttosto di un altro? si incrementano/decrementano presrtazioni di wireless connessioni 3g , ricezione e aggancio segnale? ce n'è uno più performante in assoluto?
No esattamente quelle che hai elencato
-
Scusate, ho appena messo due rom sul mio gs2 tramite il dual-boot del siyah kernel. Ho le app sulla seconda rom, non c'è un modo per condividerle anche sulla prima? Perchè li non ci sono e non posso installare le stesse app, occuperebbe tantissima memoria. Grazoe in anticipo.
-
Quote:
AlessandroGalaxyS2
Scusate, ho appena messo due rom sul mio gs2 tramite il dual-boot del siyah kernel. Ho le app sulla seconda rom, non c'è un modo per condividerle anche sulla prima? Perchè li non ci sono e non posso installare le stesse app, occuperebbe tantissima memoria. Grazoe in anticipo.
Mai avuto questo problema, tranne che per applicazioni apportate dalla rom stessa, tutto quello che hai in memoria è disponibile per entrambe
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Ciao a tutti.
Mi sono letto le varie guide e usato il search (premessa hehe).
Non ho pero' trovato risposta a due velocissime domande.
Ho una ROM modded che devo dire mi soddisfa ma mi piacerebbe provare qualche altra ROM per vedere.
Il punto e':
- C'e' un modo di fare backup dell'intero sistema tipo ghost? Mi spiego, so che si puo' fare il backup della EFS ma intendevo fare un backup tipo "foto" del mio smartphone in modo da poter pacioccare e, nel caso non funzioni qualcosa, faccio restore e voila' ecco il telefono come prima.
- Mi ricordo di aver gia' chiesto se c'e' il modo di far si che tutte le app dello store si reinstallino in automatico alla prima connessione ma ca**o non lo trovo piu' con il cerca.
Grazie per le risposte e scusate se le domande le hanno gia' postate ma davvero non trovo la risposta precisa.
-
scusa ma non ho capito. a parte il wireless, che ha un proprio modulo e che ho elencato erroneamente, quale usare e perchè.
ok c'è un thread apposito, ma si tratta di modding anche mettendo un modem piuttosto di un altro.
thanks
Quote:
Francys-t
No esattamente quelle che hai elencato
-
Quote:
dieguccio
Mai avuto questo problema, tranne che per applicazioni apportate dalla rom stessa, tutto quello che hai in memoria è disponibile per entrambe
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Non lo so, la rom che non mi trova le app è la miui, quando non faccio i wipe prima di installarla non parte e quando faccio i wipe la ritrovo vuota, mi legge solo foto e musica, le apps no, che devo fare?
-
Quote:
AlessandroGalaxyS2
Non lo so, la rom che non mi trova le app è la miui, quando non faccio i wipe prima di installarla non parte e quando faccio i wipe la ritrovo vuota, mi legge solo foto e musica, le apps no, che devo fare?
le devi riistallare ... non le puoi condividere.
-
Ciao raga,
il root del telefono può causare rallentamenti al gps??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
eremitaAndroid
Ciao raga,
il root del telefono può causare rallentamenti al gps??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi sembra strano ... come l' hai ottenuto?
-
Tramite odin...
Mi sorge il dubbio perché ci mette davvero molto a trovare la posizione... Esiste qualche fix???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eremitaAndroid
Tramite odin...
Mi sorge il dubbio perché ci mette davvero molto a trovare la posizione... Esiste qualche fix???
con chainfire? in teoria non dovrebbe modificare niente...
-
Quote:
nalfein
Ciao a tutti.
Mi sono letto le varie guide e usato il search (premessa hehe).
Non ho pero' trovato risposta a due velocissime domande.
Ho una ROM modded che devo dire mi soddisfa ma mi piacerebbe provare qualche altra ROM per vedere.
Il punto e':
- C'e' un modo di fare backup dell'intero sistema tipo ghost? Mi spiego, so che si puo' fare il backup della EFS ma intendevo fare un backup tipo "foto" del mio smartphone in modo da poter pacioccare e, nel caso non funzioni qualcosa, faccio restore e voila' ecco il telefono come prima.
- Mi ricordo di aver gia' chiesto se c'e' il modo di far si che tutte le app dello store si reinstallino in automatico alla prima connessione ma ca**o non lo trovo piu' con il cerca.
Grazie per le risposte e scusate se le domande le hanno gia' postate ma davvero non trovo la risposta precisa.
Ok per la prima credo di aver trovato qui.
Per invece reinstallare automaticamente le app sulla nuova ROM?
-
Ciao,
vorrei una rom per ICS performante, senza bug noti, e che conservi la grafica di default, e che sia un progetto di lunga vita che segua gli aggiornamenti, rilasciandoli tuttavia solo quando stabili.
quale mi consigliereste?
grazie mille
-
Quote:
nalfein
Ok per la prima credo di aver trovato
qui.
Per invece reinstallare automaticamente le app sulla nuova ROM?
per il nandroid del sistema guarda questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
per riistallare le app e le impostazioni da un nandroid intero fai un restore avanzato da recovery e ripristini i dati
-
Quote:
fivemarcus
Ciao,
vorrei una rom per ICS performante, senza bug noti, e che conservi la grafica di default, e che sia un progetto di lunga vita che segua gli aggiornamenti, rilasciandoli tuttavia solo quando stabili.
quale mi consigliereste?
grazie mille
una rom stile samsung:
o la speedwizz
https://www.androidiani.com/forum/mo...iledition.html
o la simplistic
-
Quote:
fivemarcus
Ciao,
quale mi consigliereste?
grazie mille
Io aggiungo VK,Wanam e Franky Blue ;)
-
Quote:
Menego90
Io aggiungo VK,Wanam e Franky Blue ;)
lui vuole una rom che conservi la grafica di default.... queste non mi sembra che abbiano la grafica samsung ... ;)
-
Quote:
jacobrucia
lui vuole una rom che conservi la grafica di default.... queste non mi sembra che abbiano la grafica samsung ... ;)
Al massimo qualche temino dai....rotfl
-
Senza dover cambiare rom qualcuna sa come cambiare il pannello delle notifiche? Intendo quello che appare tappando dall'alto verso il basso non la barra in alto.
Grazie
-
Quote:
jacobrucia
per riistallare le app e le impostazioni da un nandroid intero fai un restore avanzato da recovery e ripristini i dati
Grazie per la risposta.
Sulla prima ok ma sulla seconda non intendevo ripristinare le app sul backup, intendevo: flash nuova ROM> collego a internet /store > mi reinstalla automaticamente le app che avevo prima sulla nuova ROM.
So che c'era un opzione che ti permetteva di "salvare sul tuo account" google quali app avevi installato per non doverle ricordare e quindi perche' si reinstallassero da sole al primo collegamento.
Mi e' riuscito una volta ma in automatico e non so dire se e' un'opzione "generale" o di ogni singola ROM.
-
Si.
Tempo fa... Prima di fare il root ho letto una guida per ottimizzare la ricerca dei satelliti, andando a modificare alcuni file... Ma siccome non avevo i privilegi, c'ho lasciato perdere e adesso non trovo nulla...
Qualcuno ne sa qualcosa???
-
Quote:
nalfein
Grazie per la risposta.
Sulla prima ok ma sulla seconda non intendevo ripristinare le app sul backup, intendevo: flash nuova ROM> collego a internet /store > mi reinstalla automaticamente le app che avevo prima sulla nuova ROM.
So che c'era un opzione che ti permetteva di "salvare sul tuo account" google quali app avevi installato per non doverle ricordare e quindi perche' si reinstallassero da sole al primo collegamento.
Mi e' riuscito una volta ma in automatico e non so dire se e' un'opzione "generale" o di ogni singola ROM.
Non dipende dalla rom ma dal tuo account google,appena lo reinserisci di solito se vai su mie applicazioni hai lo storico..
-
Quote:
nalfein
Grazie per la risposta.
beh questo è semplice ... lasci attivi il backup dati personali e ripristino automatico nel menù "backup e ripristino"
-
Quote:
malebolge
Senza dover cambiare rom qualcuna sa come cambiare il pannello delle notifiche? Intendo quello che appare tappando dall'alto verso il basso non la barra in alto.
Grazie
Flasha il JKAY FRAMEWORK
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
-
Quote:
malebolge
Grazie
Tu intendi il menu a tendina??
-
Quote:
fivemarcus
Ciao,
quale mi consigliereste?
grazie mille
Stock Samsung più JKAY FRAMEWORK+ opzionale DOMINATION THEME 4.5
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
In firma ho il link per vedere come appare, accando Galaxy S2 White.. Lo stile blu è dovuto alla DOM.. Ma flashando solo il JKAY ti rimane lo stile e i colori stock
-
Quote:
LEO2589
il mio firm non è ancora supportato
Quote:
Francys-t
Tu intendi il menu a tendina??
si proprio quello
Grazie
-
Quote:
jacobrucia
beh questo è semplice ... lasci attivi il backup dati personali e ripristino automatico nel menù "backup e ripristino"
Io in impostazioni ho solo account e sincronizzazione. Quello? Perche' il menu' backup e ripristino non lo trovo (
EDIT
Trovate e' su Privacy. Sono un cretino.
Grazie mille.
-
Quote:
malebolge
il mio firm non è ancora supportato
si proprio quello
Grazie
Solo la barra non credo..Ma flasha la mia Rom e ti personalizzi come vuoi il cel ;)
-
Quote:
Francys-t
Solo la barra non credo..Ma flasha la mia Rom e ti personalizzi come vuoi il cel ;)
Dammi il link magari la provo
-
Quote:
malebolge
Dammi il link magari la provo
Eccolo :
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-v-1-lp7.html
-
ciao a tutti raga io ho un s2 e prp adesso ho installato la nuova rc1 cyanogenmod prima avevo la --VK--ICS-XWLPG-V5.1.2 quale mi consigliate?
-
Quote:
Thed4rk
ciao a tutti raga io ho un s2 e prp adesso ho installato la nuova rc1 cyanogenmod prima avevo la --VK--ICS-XWLPG-V5.1.2 quale mi consigliate?
dipende cosa cerchi
-
Quote:
jacobrucia
dipende cosa cerchi
cioè vorrei velocità,stabilità ecc
-
Quote:
Thed4rk
cioè vorrei velocità,stabilità ecc
La mia la steulm..Quante ne vuoi.. ;)
-
la migliore in assoluto quale sarebbe? in cui da velocità del cel stabilità ecc
-
Quote:
Thed4rk
la migliore in assoluto quale sarebbe? in cui da velocità del cel stabilità ecc
Non ce n'è una migliore...l'unica è provarle e trarre le proprie conclusioni ;)