Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Ciao mi sa che ieri ti sei dimenticato, comunque nessun problema l'ho trovato solo che non mi fa accedere. Devo installare qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sorry chiedo venia..Cmq no nient'altro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Sorry chiedo venia..Cmq no nient'altro
scusate, io tra le samsung stock ho trovato:
SAMSUNGAPPS
SAMSUNGAPPSUNA3
SAMSUNGSERVICE
SAMSUNGTTS
ovviamente tutti apk, può tornare utile qualcosa?
-
Ciao ragazzi esiste un elenco di rom stock " no wipe " ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcolapo
Ciao ragazzi esiste un elenco di rom stock " no wipe " ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ogni rom ha spiegato nel thread se è rom o no...
Di preciso cosa vuoi sapere?
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
scusate, io tra le samsung stock ho trovato:
SAMSUNGAPPS
SAMSUNGAPPSUNA3
SAMSUNGSERVICE
SAMSUNGTTS
ovviamente tutti apk, può tornare utile qualcosa?
Si quelle le ho anch'io stasera proverò ad installarle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
volevo sapere se posso passare da una xxlpq no wipe ( la mia ) ad un altra sempre no wipe senza perdere impostazione e settaggi e tutte le apps scaricate
Quote:
jacobrucia
-
Quote:
marcolapo
volevo sapere se posso passare da una xxlpq no wipe ( la mia ) ad un altra sempre no wipe senza perdere impostazione e settaggi e tutte le apps scaricate
Parli di rom o firmware?
Con i firmware non ci sono problemi...
-
scusami mi correggo....firmware
Quote:
jacobrucia
-
salve raga vi chiedo un consiglio
quale e la rom piu parsimoniosa di batteria ne sto rovando tantissime e con le varie varianti di kernel ma purtroppo non trovo quella giusta
-
quale hai usato?
e come kernel?
Quote:
boomby78
quale e la rom piu parsimoniosa di batteria ne sto rovando tantissime e con le varie varianti di kernel ma purtroppo non trovo quella giusta
-
Quote:
marcolapo
scusami mi correggo....firmware
Per i firmware non ci dovrebbero essere problemi..
Jacocaj from mobile
-
Quote:
boomby78
Questa che ho in firma con phenomenal hai provato?
Jacocaj from mobile
-
Quote:
boomby78
Prova una AOKP tipo Hydra o Omega col fluxi,oppure la Wanam o la Ollos2 col siyah o l'abyss
-
Quote:
jacobrucia
Jacocaj from mobile
Scusa... Questa... Maledetto dualboot
-
Quote:
jacobrucia
Jacocaj from mobile
jaco non vedo nulla in firma
-
Quote:
Menego90
Prova una AOKP tipo Hydra o Omega col fluxi,oppure la Wanam o la Ollos2 col siyah o l'abyss
come ti trovi con la hydra?
-
ciao ragazzi!
piccola domanda da niubbio: voglio aggiornare il terminale (da lpq a lp7) ho fatto alcune modifiche come la ics domination ecc, se aggiorno possono esserci problemi? mi conviene far tornare tutto originale prima di aggiornare? grazie!
-
Quote:
boomby78
come ti trovi con la hydra?
Molto bene col NEAK o l'abyss arrivo tranquillamente a 4h di screen on e anche qualcosina di più
Quote:
mynameisedo
ciao ragazzi!
piccola domanda da niubbio: voglio aggiornare il terminale (da lpq a lp7) ho fatto alcune modifiche come la ics domination ecc, se aggiorno possono esserci problemi? mi conviene far tornare tutto originale prima di aggiornare? grazie!
Fai un deep clean 1 con il firmware LP7 in PDA così parti da una base pulita
-
Quote:
mynameisedo
ciao ragazzi!
meglio se fai un full wipe, per le modifiche si cancelleranno tutte con il flash del nuovo firmware, non è un problema
-
Quote:
dieguccio
meglio se fai un full wipe, per le modifiche si cancelleranno tutte con il flash del nuovo firmware, non è un problema
Così però perderei tutto vero?
-
Quote:
mynameisedo
Così però perderei tutto vero?
si, perdi tutto, ma è la cosa migliore, per le applicazioni puoi usare un'applicazione di backup
le foto e altro le copi nel pc
la rubrica con google e sei apposto
-
" dovrebbero " ? mi metti paura....volevo passare dalla LPQ all ultimo firmware originale no brand ita oppure alla h3g per sfruttare meglio i dati pacchetto e la navigazione . il mio problema e' che nn voglio fare tutto lo sbattimento di reimpostare tutto !! mi capisci...
Quote:
jacobrucia
Per i firmware non ci dovrebbero essere problemi..
Jacocaj from mobile
-
Quote:
marcolapo
" dovrebbero " ? mi metti paura....volevo passare dalla LPQ all ultimo firmware originale no brand ita oppure alla h3g per sfruttare meglio i dati pacchetto e la navigazione . il mio problema e' che nn voglio fare tutto lo sbattimento di reimpostare tutto !! mi capisci...
Per la navigazione potresti provare a cambiare modem..
-
Quote:
dieguccio
si, perdi tutto, ma è la cosa migliore, per le applicazioni puoi usare un'applicazione di backup
le foto e altro le copi nel pc
la rubrica con google e sei apposto
ok ci penso un po' su che la cosa mi scoccia un po'!
Comunque grazie!:)
-
cado dal pero...cioè ?
Quote:
Menego90
Per la navigazione potresti provare a cambiare modem..
-
Quote:
marcolapo
cado dal pero...cioè ?
Il modulo radio è importante per quanto rigurda la riceziona dati...potresti provare il modem che monta la 3 di solito ovvero il NEIK2, sono tutti zip flashabili da recovery senza nemmeno un wipe...se vuoi puoi chiedere qui per altre info :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
ok grazie chiedo là....buona serata
Quote:
Menego90
Il modulo radio è importante per quanto rigurda la riceziona dati...potresti provare il modem che monta la 3 di solito ovvero il NEIK2, sono tutti zip flashabili da recovery senza nemmeno un wipe...se vuoi puoi chiedere qui per altre info :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
ciao allora ho un problema hoi un gs con android 2.3.6 kernel 2.6.35 ver 3.1 abyssplus@angelom k50in#3
4 season 2.0 xwkl1
volevo aggiornare a ics ma kies mi dice che non e supportato il miodevic e per aggiornamento...
il problema secondo e un altro vorrei mettere una rom nuova e mi piacerebbe che il modem funzionasse ..perche in zona torino il mio fa pasticci...che devo fare???
che mi consigliate...devo ripristinare fare wipe o cosa...aiuttttoooo
-
Quote:
silentsmoke
ciao allora ho un problema hoi un gs con android 2.3.6 kernel 2.6.35 ver 3.1 abyssplus@angelom k50in#3
4 season 2.0 xwkl1
volevo aggiornare a ics ma kies mi dice che non e supportato il miodevic e per aggiornamento...
il problema secondo e un altro vorrei mettere una rom nuova e mi piacerebbe che il modem funzionasse ..perche in zona torino il mio fa pasticci...che devo fare???
con il kernel che hai kies non ti legge è normale
se vuoi aggiornare a ics usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
per la ricezione del segnale potrebbe essere il solo modem da cambiare
PS: comunque prima di fare altre operazioni di modding ricorda di salvare la cartella EFS se non lo hai già fatto
-
Quote:
silentsmoke
4 season 2.0 xwkl1
Potresti aggiornare con odin con questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
poi ottenere il root con una i queste due :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
e poi flashare sia la rom che il modem da recovery
-
Buonasera, vorrei crearmi una mia rom su base Sammy, la LPF per essere precisi, cioè aggiungere quello che mi interessa e togliere quello che non mi serve. Ho varie domande, vorrei aggiungere le librerie beats audio, me le sono scaricare e andrebbero flashate ovviamente, ma io vorrei direttamente aggiungerle nello zip, la domanda è:
tutto quello che trovo nello zip di beats devo copiarlo nelle cartelle apposite della LPF? Devo sovrascrivere o cancellare prima e poi aggiungere?
La stessa domanda vale anche per altre mod che volevo aggiungere come il tema di vertemus, dps manager, i 15 toggle, fix camera, fix sms e bln. All'incirca tutti gli zip flashabili ce li ho mai volevo sapere se posso integrarli tutti prima.
Poi, parlando invece di quello che voglio togliere, sono principalmente app che non voglio, basta semplicemente cancellarle da /system/app?
-
Quote:
0714
Buonasera, vorrei crearmi una mia rom su base Sammy, la LPF per essere precisi, cioè aggiungere quello che mi interessa e togliere quello che non mi serve. Ho varie domande, vorrei aggiungere le librerie beats audio, me le sono scaricare e andrebbero flashate ovviamente, ma io vorrei direttamente aggiungerle nello zip, la domanda è:
tutto quello che trovo nello zip di beats devo copiarlo nelle cartelle apposite della LPF? Devo sovrascrivere o cancellare prima e poi aggiungere?
La stessa domanda vale anche per altre mod che volevo aggiungere come il tema di vertemus, dps manager, i 15 toggle, fix camera, fix sms e bln. All'incirca tutti gli zip flashabili ce li ho mai volevo sapere se posso integrarli tutti prima.
Poi, parlando invece di quello che voglio togliere, sono principalmente app che non voglio, basta semplicemente cancellarle da /system/app?
Ciao, chiedi qui consiglio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1151341
-
Buongiorno gente,
sono finalmente riuscito a sbrandizzare e successivamente passare da GB a ICS seguendo i consigli di Jaco e Diego...
ora,su consiglio,avrei scelto di installare la cyanomode...devo semplicemnte seguire questa GUIDA o ci sono altri passaggi che mi son perso per strada?
Saluti
-
Quote:
Mercuzio
Buongiorno gente,
sono finalmente riuscito a sbrandizzare e successivamente passare da GB a ICS seguendo i consigli di Jaco e Diego...
ora,su consiglio,avrei scelto di installare la cyanomode...devo semplicemnte seguire questa
GUIDA o ci sono altri passaggi che mi son perso per strada?
Saluti
seguire quel thread c'è tutto... e se hai domande puoi chiedere li (dopo aver letto attentamente la guida)
-
ragazzi, una domandina veloce veloce...per passare dalla stock alla cyanogen, posso fare la nandroid? Devo fare qualche wipe particolare? Deep Clean?
ps: ho visto che la stable si è fermata alla 7...conviene mettere la nightly 9?
-
Ho scoperto perche mi spariva la rubrica il tastierino numerico e internet mi dava problemi su alcune applicazioni il motivo e la micro sd ho provato a toglierla per 3 giorni e tutto funzionava a meraviglia oggi ho provato a metterla con riformattazione eseguita ed ecco che mi da lo stesso problema.
Ora la mia domanda me lo farà con tutte le sd? O solo questa che ho? Perche mi da il problema anche a riformattare
-
Quote:
DeMoN3
ragazzi, una domandina veloce veloce...per passare dalla stock alla cyanogen, posso fare la nandroid? Devo fare qualche wipe particolare? Deep Clean?
ps: ho visto che la stable si è fermata alla 7...conviene mettere la nightly 9?
il nandroid è sempre meglio prima di ogni flash
per le istruzioni segui il thread della cyano
il deep non serve
sei ics?
-
Quote:
drunk
Ho scoperto perche mi spariva la rubrica il tastierino numerico e internet mi dava problemi su alcune applicazioni il motivo e la micro sd ho provato a toglierla per 3 giorni e tutto funzionava a meraviglia oggi ho provato a metterla con riformattazione eseguita ed ecco che mi da lo stesso problema.
Ora la mia domanda me lo farà con tutte le sd? O solo questa che ho? Perche mi da il problema anche a riformattare
hai fatto qualche aggiornamento o flash con la sd inserita?
-
Quote:
dieguccio
il nandroid è sempre meglio prima di ogni flash
per le istruzioni segui il thread della cyano
il deep non serve
sei ics?
si, ics ita no brand
la domanda riguardo il nandroind era: posso fare il backup da ics e ripristinarlo su cyano? o ci sono incompatibilità?
-
meglio usare una applicazione di backup
se fai l'errore di ripristinare tutto e non solo i dati ti annulla il flash
con titanium fai prima
considera che molte applicazioni stock, su cyano non le trovi più
quindi seleziona solo il backup delle tue applicazioni
Quote:
DeMoN3
si, ics ita no brand
la domanda riguardo il nandroind era: posso fare il backup da ics e ripristinarlo su cyano? o ci sono incompatibilità?