Come aggiorno la recovery?
Come aggiorno la recovery?
Attualmente monto la NeatROM v8 ma il livello di batteria cala drasticamente cosa posso fare?? Posso cambiare il kernel originale della rom,mettedo il kernel Apolo
Full wipe e metti la versione he vuoi
Da recovery metti lo zip nella sd esterna e da recobery flashi....metti anche la rom cosi dopo che flashi la recovery flashi la rom direttamente
Chiedi nel thread della rom se qualcuno ha i tuoi stessi problemi
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Se faccio solo i wipe non mi va, mi da il warning : no file_contexts e infine status 7.
Proprio per questo chiedevo se era possibile passare dalla cm10.1.3 alla cm12 senza procedere in altri modi. Perchè con la guida in prima pagina il telefono si era proprio bloccato.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Si infatti volevo chiedere qui, non nell'altra sezione, cancello il post
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
Ciao ha tutti ho un problema con l's2 di mia moglie, ho installato una cm11 il telefono si riavvia spesso da solo soprattutto quando è sotto carica ma anche non, da ieri il tel si riavvia ancora più spesso e va in battery dry, si mangia tutta la batteria in 1 ora cira, questo lo fa con qualsiasi rom tranne che con la stock, se metto la stock il tel funziona perfettamente, qualche idea?
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho provato ad installare la Cm seguendo il tool messo a disposizione sul sito cyanogenmod (CyanogenMod | Downloads) inizialmente tutto ok il solo che nel momento in cui sul pc avanzava lo stato di caricamento del sistema operativo si è bloccato tutto e sul telefono è rimasto il logo della cyanogenmod (pupazzo blue che saluta) ed il telefono non funziona più.
ho provato ad riavviare il telefono ma dopo la scritta Samsung i9100 con il triangolino giallo appare il logo della cm e si sblocca li.
volendo provare a rifare tutto con Odin da dove devo partire..dall'installare la recovery...? è mai capitato a qualcuno?
grazie