Ciao Guidoiann ,ho provato a flashare da recovery ma non funziona neanche cosi...
Ciao Guidoiann ,ho provato a flashare da recovery ma non funziona neanche cosi...
Ragazzi io non riesco a risolvere il problema della lingua inglese al riavvio, ho seguito il topic chiuso https://www.androidiani.com/forum/mo...inglese-4.html ma non ho risolto.
Sul mio s2 con kernel dorimanx ho dovuto convertire l'app in app di sistema e bloccare gli aggiornamenti e alla fine ho risolto.
Non riesco però su quello di mia madre con kernel Hirox... Da supersu clicco su "installa in /system/app" e il telefono si riavvia nelle stesse identiche condizioni, e l'opzione per l'installazione in system/app è ancora attiva quindi vuol dire che non è stata convertita in app di sistema. Ho provato a cancellare la cache ma niente. Quindi? Come posso fare? Non c'è un modo per mettere direttamente un apk valido di supersu?
Grazie a tutti
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Leggi tutto il primo post, c'è il mio metodo anche. ..
Fallo manualmente non dall'applicazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
MichelLeRoi (19-11-13)
Ragazzi, oggi stavo messagiando con keechat, nel momento in cui lo sblocco, il mio S2 si blocca e non risponde piu a nulla per quasi 2 minuti. Allora forzo lo spegnimento con il tasto e tutto ok.... Cosa può essere successo ?????
Il mio S2 e 4.1.2 Stock LSW, Kernel Philz 5.15 (No Brick-Bug)
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S6 edge Gold G925F
Galaxy S3 Pepple Blue i9300
Galaxy S2 Black i9100
Galaxy S Plus Black i9001
MichelLeRoi (19-11-13)
ho seguito tutta la procedura ma l'applicazione è cambiata in superuser adesso, quella con l'icona con l'androide vestito da superman per capirci... Di supersu non c'è più traccia... E' normale?
eh credo che dopo quella procedura manuale sia troppo tardi per il downgrade...
Ultima modifica di MichelLeRoi; 19-11-13 alle 17:24
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh