Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ecco così faccio prima....
Allegato 19328
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikobulls
Infatti non hai lpx ma lpf.
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
mi servono i permessi di root xk devo fleshare una room
-
Quote:
nikobulls
mi servono i permessi di root xk devo fleshare una room
Bene, in cima alla pagina ci sono i link a tutte le guide per ics. Li trovi quello che ti interessa
-
SALVE A TUTTI..COM EFACCIO A TOGLIERE IL ROOT DAL MIO GALAXY CON ICS? L'HO COMPRATO CON IL ROOT E CON LA ROM STOCK IN TEORIA che mi ha messo usando questa guida:
ti riporto qui a seguito il link dove scaricare la rom originale.
LINK
Scarica il file GT-I9100_WanamLite.Deodexed....
Lo copi poi in formato zip dentro la cartella Download del telefono , ovviamente il telefono deve essere acceso e collegato al pc tramite usb , lo vedi come una chiavetta usb.
Dopodichè , premi il pulsante per spegnere il telefono , selezioni riavva/reboot e dopo scegli l'opzione recovery / clockwork mod recovery.
Una volta nella recovery con i tasti volume su è giù ti muovi tra le voci e con il tasto accensione confermi la scelta.
Devi fare in sequenza :
1)Wipe Data/Factory Reset e lo confermi con yes
2)Wipe Cache e lo confermi con yes
Poi torni indietro nel menu principale e fai :
1)Install zip from sdcard
2)Choose from internal sdcard
3)Selezioni il file che hai caricato nella cartella download e confermi con yes
Aspetti che si riprogramma il telefono alla fine ti torni nel menu principale e fai reboot system now.
Al primo avvio ci mette un 5 minuti in quanto si riprogrammi quindi devi aspettare , dopodiche configuri tutto e via.
-
Quote:
DavRugg
SALVE A TUTTI..COM EFACCIO A TOGLIERE IL ROOT DAL MIO GALAXY CON ICS? L'HO COMPRATO CON IL ROOT E CON LA ROM STOCK IN TEORIA che mi ha messo usando questa guida:
ti riporto qui a seguito il link dove scaricare la rom originale.
LINK
Scarica il file GT-I9100_WanamLite.Deodexed....
Lo copi poi in formato zip dentro la cartella Download del telefono , ovviamente il telefono deve essere acceso e collegato al pc tramite usb , lo vedi come una chiavetta usb.
Dopodichè , premi il pulsante per spegnere il telefono , selezioni riavva/reboot e dopo scegli l'opzione recovery / clockwork mod recovery.
Una volta nella recovery con i tasti volume su è giù ti muovi tra le voci e con il tasto accensione confermi la scelta.
Devi fare in sequenza :
1)Wipe Data/Factory Reset e lo confermi con yes
2)Wipe Cache e lo confermi con yes
Poi torni indietro nel menu principale e fai :
1)Install zip from sdcard
2)Choose from internal sdcard
3)Selezioni il file che hai caricato nella cartella download e confermi con yes
Aspetti che si riprogramma il telefono alla fine ti torni nel menu principale e fai reboot system now.
Al primo avvio ci mette un 5 minuti in quanto si riprogrammi quindi devi aspettare , dopodiche configuri tutto e via.
Non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare...
E spiega meglio...
-
Quote:
JacOcaJ
Non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare...
E spiega meglio...
Scusa...
Niente, volevo sapere come potevo rimuovere il root dal mio telefono...
-
Quote:
DavRugg
Scusa...
Niente, volevo sapere come potevo rimuovere il root dal mio telefono...
Flashando il firmware originale... Ora cosa hai? Una rom?
-
guarda lui mi ha dato una guida dicendomi che mi scaricava la rom originale..e in effetti sembra così..
vorrei rimetterlo tutttto originale..rom e root..
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK[/QUOTE]
-
Quote:
DavRugg
guarda lui mi ha dato una guida dicendomi che mi scaricava la rom originale..e in effetti sembra così..
vorrei rimetterlo tutttto originale..rom e root..
Mi dispiace ma dal post di prima si vede una rom non un firmware originale... Quello non toglie il root.
Come lo hai comprato, brand o no? Italiano o estero?
-
Quote:
JacOcaJ
Mi dispiace ma dal post di prima si vede una rom non un firmware originale... Quello non toglie il root.
Come lo hai comprato, brand o no? Italiano o estero?
è un no brand...preso da un ragazzo italiano l'altro ieri..
si in quel caso volevo solo tornare alla rom originale..
-
Quote:
DavRugg
è un no brand...preso da un ragazzo italiano l'altro ieri..
si in quel caso volevo solo tornare alla rom originale..
Con la wanamlite che menzionavi prima rimane rootato.
Per togliere il root devi flashare il firmware LPF che prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
E lo fai seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
JacOcaJ
ok, facendo come hai detto adesso tolgo il root rimanendo su questa rom, giusto?
-
ok, facendo come hai detto adesso tolgo il root rimanendo su questa rom, giusto?
-
Quote:
DavRugg
No, togli il root ma cambi la rom e metti il firmware
-
Quote:
JacOcaJ
No, togli il root ma cambi la rom e metti il firmware
a perfetto, torno tutto originale :)
-
Quote:
DavRugg
a perfetto, torno tutto originale :)
Non è detto... Come mai vuoi togliere tutto?
-
Quote:
JacOcaJ
Non è detto... Come mai vuoi togliere tutto?
come non è detto?!
Perchè devo venderlo e quello che me lo compro lo vuole tutto orginale..lo vendo perchè non mi son trovato molto bene...
-
Quote:
DavRugg
come non è detto?!
Perchè devo venderlo e quello che me lo compro lo vuole tutto orginale..lo vendo perchè non mi son trovato molto bene...
Ok, intanto fai quello che ti ho detto poi quando hai fatto richiedimi e ti dirò
-
Quote:
JacOcaJ
Ok, intanto fai quello che ti ho detto poi quando hai fatto richiedimi e ti dirò
quasi finito
-
fatto ora lo provo, resta il linea per eventuali problemi che domani mattina devo portarlo a venderlo..
-
Quote:
DavRugg
quasi finito
Quote:
DavRugg
fatto ora lo provo, resta il linea per eventuali problemi che domani mattina devo portarlo a venderlo..
Messaggi come questi sono vietati dal regolamento, posta quando hai qualcosa da dire :bd:
-
Quote:
JacOcaJ
Messaggi come questi sono vietati dal regolamento, posta quando hai qualcosa da dire :bd:
ho fatto tutto...tutto perfetto! ora sono originale!? grazie mille
-
Quote:
DavRugg
ho fatto tutto...tutto perfetto! ora sono originale!? grazie mille
Hai provato a vedere se kies ti dice che è aggiornabile?
-
Quote:
JacOcaJ
Hai provato a vedere se kies ti dice che è aggiornabile?
si mi dice che ho la più recente
-
Quote:
DavRugg
si mi dice che ho la più recente
Allora è perfetto, controlla che funzioni tutto
Inviato da un minuto...
-
Quote:
JacOcaJ
Allora è perfetto, controlla che funzioni tutto
Inviato da un minuto...
grazie mille ancora!
-
Quote:
asicisa
Ciao a tutti,è da un pò che sto riscontrando dei rallentamenti (scatti) quando vado a riprodurre dei video in galleria oppure su youtube. Ho cambiato diverse rom sempre facendo un full wipe ma la storia non cambia! I video per i primi 5 secondi vanno lisci..poi iniziano a scattare paurosamente! Cosa può essere?
Nessuno nessuno?
-
Quote:
asicisa
Nessuno nessuno?
Anche in wifi?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Anche in wifi?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Si anche in wifi,sia per i video in galleria che per i video su youtube!
-
Quote:
Menego90
Prova a riflashare il firmware LPG e ricontrolla
Ciao, ho riprovato, e ho anche provato la LP7, ma con quest'ultima si bloccava in modo pauroso, ho riririflashato la LPG, funziona tutto ma sto Pcode del cavolo è sempre Itv..... Come faccioooooooo???? :-((
Edit: Non è che devo flashare con i quattro file?? Pit Phone Pda Csc?????
Se così fosse, dove trovo questi quattro file divisi????
-
Ragazzi da un paio di giorni in impostazioni/applicazioni/in esecuzione, tra quelle della cache, ho la voce "app android core" che si prende 58 mb di ram. Sapete che cos'è?? Perchè è appunto da un paio di giorni che il cell sembri consumare di piu, soprattutto a schermo spento. Ho la rom franky_blu e il siyah 3.3.1
Grazie :D
-
Quote:
miseusegau
Prova a resettare tutto col toolkit se non risolvi...
inviato dalla jelly bean power
Come si chiama l'app sul playstore?
-
Quote:
wildjoe83
Niente da fare non va!! Ho eseguito tutta la guida alla lettera flashando ovviamente la LPH come mi hai detto tu ho messo il pit e spuntato repartition ci stava anche un altro file ABOOT che non ho usato perché sulla guida non ce scritto e anche tu parlavi di 3 file. Tutto va a buon fine la rom si avvia ma quando fa le operazioni preliminari post installazione tac esce il solito errore aodroid process media è stato arrestato!! Se proseguo le operazioni di configurazione la rom si avvia e funziona anche bene. Però è come se ci fosse un problema a livello di memoria di massa perché appena provo non so ad aprire archivio o dalle importazioni memoria per formattare oppure gestione attività alla voce memoria vanno in FC.
Eppure perché se ripristino la check tutto funziona perfettamente non dovrei avere problemi anche li?.
Spero in una illuminazione non voglio essere costretto a restare a Gb anche se va una bomba!!
Grazie
Nessuno sa come aiutarmi?? Praticamente per lui la memoria interna del dispositivo è come se non esistesse (ovviamente sotto ics) quindi non riesco neanche a formattare o collegarla al pc...sotto ginger tutto ok.
Mistero...spero in voi...le guide le ho seguite alla lettera su come aggiornare
-
Quote:
wildjoe83
Nessuno sa come aiutarmi?? Praticamente per lui la memoria interna del dispositivo è come se non esistesse (ovviamente sotto ics) quindi non riesco neanche a formattare o collegarla al pc...sotto ginger tutto ok.
Mistero...spero in voi...le guide le ho seguite alla lettera su come aggiornare
Scrivi i passaggi che hai fatto per passare a ICS
Dopo la lph, cosa hai flashato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi da un paio di giorni in impostazioni/applicazioni/in esecuzione, tra quelle della cache, ho la voce "app android core" che si prende 58 mb di ram. Sapete che cos'è?? Perchè è appunto da un paio di giorni che il cell sembri consumare di piu, soprattutto a schermo spento. Ho la rom franky_blu e il siyah 3.3.1
Ragazzacci mi riquoto perchè ho un'altra domanda. Ma anche moddando il cell, riscalda sempre abbastanza, usando giochi internet e navigatori? Perchè a me riscalda ancora tanto quando lo stresso, ma con la stock la batteria scendeva a vista d'occhio, mentre ora è caldo sì, ma con consumi normali
rom : franky_blu flashata su lpf
kernel : siyah 3.3.1 (uscito insieme alla rom)
Arigrazie :D
-
Ragazzi vorrei istallare la cyanogenmod 10 perchè da alcuni video che ho visto rende molto più veloce il mio s2, potreste consigliarmi un pò voi? E poi posso istallarla con rom manager?
-
Quote:
skorpion83
Ragazzacci mi riquoto perchè ho un'altra domanda. Ma anche moddando il cell, riscalda sempre abbastanza, usando giochi internet e navigatori? Perchè a me riscalda ancora tanto quando lo stresso, ma con la stock la batteria scendeva a vista d'occhio, mentre ora è caldo sì, ma con consumi normali
rom : franky_blu flashata su lpf
kernel : siyah 3.3.1 (uscito insieme alla rom)
Arigrazie :D
Aggiorna il kernel casomai, comunque è ovvio che scaldi, l'importante sono i consumi
Per la prima domanda, hai chiesto nel tuo thread?
-
Quote:
dieguccio
Aggiorna il kernel casomai, comunque è ovvio che scaldi, l'importante sono i consumi
Per la prima domanda, hai chiesto nel tuo thread?
Ciao dieguccio l'importante è sapere che sia "normale" che si scaldi comunque :D I consumi sono migliori rispetto alla stock ( e ce credo :D).
Si ho chiesto nel 3d della rom ma non si sa cosa sia questa voce "app android core". Comunque ho riavviato il cell e ora invece di essere 58mb di ram, il consumo è sceso ad un accettabile 8,8 mb e a schermo spento è tornato a consumare normalmente. Ogni tanto bisogna riavviarlo il cell :D
HO chiesto anche riguardo all'aggiornamento del kernel siyah (volevo mettere il 3.5.2) ma mi hanno detto che i miglioramenti dei consumi sono minimi con un cambio kernel e quindi dato che il 3.3.1 è quello uscito con la rom, e che tra l'altro va molto bene, rimango felice e contento cosi.
Se poi qualcuno mi conferma che passando al 3.5.2 avrei dei consumi "nettamente" minori allora ci faccio un pensierino.
Tu usi il 3.5.2? Se si, hai notato miglioramenti davvero notevoli in consumi?? (in prestazioni poco mi importa, perchè già cosi il cell è agile, scattante e partono tutti i giochi, oltretutto è solo dopo aver moddato che il gps funziona davvero bene)
-
Quote:
skorpion83
Ciao dieguccio l'importante è sapere che sia "normale" che si scaldi comunque :D I consumi sono migliori rispetto alla stock ( e ce credo :D).
Si ho chiesto nel 3d della rom ma non si sa cosa sia questa voce "app android core". Comunque ho riavviato il cell e ora invece di essere 58mb di ram, il consumo è sceso ad un accettabile 8,8 mb e a schermo spento è tornato a consumare normalmente. Ogni tanto bisogna riavviarlo il cell :D
HO chiesto anche riguardo all'aggiornamento del kernel siyah (volevo mettere il 3.5.2) ma mi hanno detto che i miglioramenti dei consumi sono minimi con un cambio kernel e quindi dato che il 3.3.1 è quello uscito con la rom, e che tra l'altro va molto bene, rimango felice e contento cosi.
Se poi qualcuno mi conferma che passando al 3.5.2 avrei dei consumi "nettamente" minori allora ci faccio un pensierino.
Tu usi il 3.5.2? Se si, hai notato miglioramenti davvero notevoli in consumi?? (in prestazioni poco mi importa, perchè già cosi il cell è agile, scattante e partono tutti i giochi, oltretutto è solo dopo aver moddato che il gps funziona davvero bene)
Per scambiare opinioni e consigli su tutto del modding, scrivi qui
CAFE' POINT S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1864184
;)