4° post
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Visualizzazione stampabile
No funziona tutto, infatti quando non cè la scheda mi indica l'icona in alto a sinistra che la scheda manca, anche se apro il menù notifiche, dice solo chiamate emergenza, ciò significa che funziona, però io ricordo che quando non è inserita la scheda non esce l'icona dell'antenna e le tacchette di ricezione, ma esce tipo un simbolo come un divieto d'accesso, una cerchio con la sbarra... Potete dirmi se magari anche a voi fa così senza scheda???
Ragazzi devo portare l S2 in assistenza per problema al connettore usb, ho flashato da odin la ROM ICS STOCK, L IMEI, seriale e CSC sono corretti.. ora però ho un dubbio.. avevo il Root e kernel CF.. ho rimesso il kernel stock e azzerato il COUNTER.. ho tolto il Root da SuperSU e verificato che non ci sia.. ma ho ancora le icone CWM e SuperSu (anche se quest ultimo non è più installato).. mi faranno storie all'assistenza?? c'è un modo per rimuovere senza fare un wipe data??
EDIT: Dopo il riavvio ora ho solo l icona CWM ma nn essendo piu root nn posso eliminarla..come si elimina?? O anche se c è in assistenza nn fanno storie??.. Ditemi voi perfavore..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho una rom miui ics il suo kernel va in panic a random possibile kernel compatibile?
Ciao ragazzi, sto cercando una mod rom basata su ics che sia veloce, stabile no bug e buona durata batteria. Qual'èla.migliore? Se ha twaks tipo thrbocharger nolag ed altro la valuto volentieri. Un grosso thanks.a.tutti.
Ti stai facendo un problema inutile. Non so se il ripristino di fabbrica cancella tutto, quindi se fossi in te rifarei il root, farei i 3 wipe e dopo installerei da zero una rom stock, gli installi giusto qualche widget e così sembra il solito cellulare che usi tutti i giorni. Ma secondo me glie lo puoi portare anche completamente formattato se è vuoto non sono fatti suoi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Steulm
Ollos2
Speedwizz
Per sapere qualcosa in più su ognuna, chiedi qui
CAFE' POINT S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1864184
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
SALVE
ma con la rom sensation 4.1 su base 4.0.4 I9100XXLQ6
KERNEL 3.0.15 Siyah- s2 v4.1.5 + gm@umìbuntu
#49 SMP PREEMPT TUE Sep 11 12:21:30 PDT 2012
RISKIO per caso il famoso brik in caso di format data?
Sei al sicuro col siyah leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165340
Sent from my GT-I9100
Della.jellybam che.mi dici? Thanks
chiedi qui impressioni sulle rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
Grazie. La prima guida funziona perfettamente per il I9100P. Per la seconda non c'è il kernel giusto per questi modelli.
Ragazzi, qualcuno potrebbe fare una breve prova giusto per rendermi conto se mi sto fissando su una cosa che fa solo il mio galaxy, o se in realtà è proprio così. Accendendo il cell senza scheda è come se essa è ancora all'interno, cioè mi da le tacchette di ricezione, però esce chiamata di emergenza. Invece prima ricordavo che usciva un simbolo tipo un cerchio sbarrato. A voi fa così senza scheda??? perfavore ditemi come si comporta senza scheda, vi da la rete? quello vuol dire la ricezione per le chiamate di emergenza??
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto per quanto riguarda i9100p
Oggi volevo passare da i9100 a i9100p tutta via mantenendo il backup nand fatto basandomi su miui rom,
il 9100p e brand tim stock ics,come posso passare a no brand e poi passare a miui senza errori e counter e specialmente mantenendo nfc abilitato?
Grazie in anticipo
A P.S se poi metto il mio backup sul dispositivo con nfc posso avere problemi?
i9100p e brand tim con stock ics,volevo sbrandizzarlo mettendogli permessi e cwm e poi passare a MIUI rom, il problema e che il nandroidbackup fatto con ì9100 normale vorrei passarlo poi su questo nuovo terminale,come posso fare?vado incontro a degli errori? nfc poi rimane?
4.0.4 l'ultimo di tim
Buonasera ho un s2 brand tim ma per il root cosa devo fare ?? di solito su no brand come lpf o lp7 c'è eseguibile da flashare su odin... ma qui come faccio ?
grazie menego,lo tengo così al momento, l'unica che volevo fare almeno era attivare i permessi,per titanium backup più che altro e mettergli una cwm,il resto può anche stare così
Si ma aumenti il counter e avrai il triangolino giallo....
Usa il siyah 4.1.5 cercarlo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188074
Sent from my GT-I9100
salve a tutti, non sapendo dove chiedere scrivo qui...ho sempre spesso la ram piena circa sulle 650 e il tel mi rallenta.. Come faccio a tenere la ram meno piena?
Prova a bloccare gli autorun e a freezare quelle inutili seguendo qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ni+congelabili
Ho il siyah in dual boot, ho messo dei file zip sulla sd esterna tramite pc e usb, ho riavviato in recovery e mi da cant mound sd e non la vede, ho riavviato il cell, riattivato la connessione usb al pc e neanche il pc mi vede la sd esterna, idee? Neanche dalla rom riesco a vedere la sd esterna.
P.S. risolto dopo due reboot
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta. Stamattina al mio risveglio il mio S2 era brikkato.. così, senza nessuna ragione, parte solo in "download mode". Era rootato e al momento montava una rom JB, ma fino ad ora non aveva nessun problema.
Cosa può essere successo?? Inoltre, provando a flashare una stock tramite Odin il programma non dà errori, ma rimane bloccato sulla scritta NAND Write Start!!
Grazie, se potete essermi d'aiuto
Paolo
fai il flash dei file del deep2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Grazie! Unico dubbio è che sulla guida del Deep clean dice anche di fare i wipe da recovery.... e il mio in recovery non ci va più:-(
O meglio, ci entra ma la schermata rimane "vuota", senza opzioni cliccabili e con solo la scritta in basso: Siyah ecc. ecc.
PS: Ma per il deep devo usare il pacchetto con i 3 files o posso associare il PIT anche con la stock rom XWLPF che ho già? Merci..