Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Ha funzionato.. Grazie veramente.
Però vi chiedo un'altra cosa.
Avevo deciso di fare un deep clean a causa di pesantissimi battery drain (anche 25% o più) quasi ad ogni riavvio.
Adesso dopo il deep clean ho ancora questo problema.
Da cosa può essere dato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dipende da quando e con che app.... Ad esempio se lo fa quando flashi da recovery secondo me è normale...
Oppure per le applicazioni hai provato a non istallare nulla e controllare?
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Dipende da quando e con che app.... Ad esempio se lo fa quando flashi da recovery secondo me è normale...
Oppure per le applicazioni hai provato a non istallare nulla e controllare?
No non ho provato senza app.
Comunque me lo ha fatto dopo un nandroid backup. Pensi sia normale comunque?
Prima invece lo faceva anche a semplici riavvii
Questo però mi sembra eccessivo per un nandroid..
http://img.tapatalk.com/5f4b3106-cc9f-4bf2.jpg
-
Quote:
kniver
Se riesci controlla i wakelock con better battery stats
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Se riesci controlla i wakelock con better battery stats
Non lo conosco. Ora lo scarico, puoi dirmi più nel dettaglio cosa dovrei fare?
-
Quote:
ufo900
Problemi con la ricezione degli mms: il messaggio arriva ma appare come un SMS vuoto senza la possibilità di nessuna azione (eccetto elimina, mostra dettagli, blocca). I dati sono perennemente attivi e apn corretto di mms.vodafone.it
Configurazione in firma.
Come posso risolvere?
Inviato da TalkTapa Pro
Qualcuno con questo problema?
Inviato da TalkTapa Pro
-
Quote:
kniver
Non lo conosco. Ora lo scarico, puoi dirmi più nel dettaglio cosa dovrei fare?
C'è poco da dire....
Scarichi l'app e vedi dopo un ciclo di carica che wakelock drenano la batteria
-
Quote:
kniver
Secondo me potrebbe essere normale... Prova senza molte app e senza operazioni da recovery per qualche giorno...
E intanto fai come dice menego...
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Problemi con la ricezione degli mms: il messaggio arriva ma appare come un SMS vuoto senza la possibilità di nessuna azione (eccetto elimina, mostra dettagli, blocca). I dati sono perennemente attivi e apn corretto di mms.vodafone.it
Configurazione in firma.
Come posso risolvere?
Inviato da TalkTapa Pro
Qualcuno con questo problema?
Inviato da TalkTapa Pro
Ma che tipo di messaggio ricevi? Puoi fare una screenshoot?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
-
Quote:
kniver
Pure io ho avuto questo problema con ics, adesso con jelly bean non ho problemi sulla batteria...
-
Quote:
matbest1
Pure io ho avuto questo problema con ics, adesso con jelly bean non ho problemi sulla batteria...
Ma con quale Rom in particolare? Non potrebbe essere la versione della CWM?
Quote:
JacOcaJ
Secondo me potrebbe essere normale... Prova senza molte app e senza operazioni da recovery per qualche giorno...
E intanto fai come dice menego...
Purtroppo mi resta un pò difficile provare ora. 70 app circa sono troppe vero?
Quote:
Menego90
C'è poco da dire....
Scarichi l'app e vedi dopo un ciclo di carica che wakelock drenano la batteria
Non capisco benissimo cosa mostra quel programma. Dove posso trovare delle istruzioni?
-
Ho la cyano 10 build 1208 kernel stock
Ciao, ragazzi.ho un problema.........da questa mattina o da ieri sera qst non lo sò di certo......era ferragosto e non stavo al 100% ho qst problema............
il cel mi vede la memoria interna con X-Plore ma non la usa....quindi non vdo le foto scattate in galleria, non posso usare le suonerie salvate in memoria interna SD.........come è possibile??? (ho installato quick pic, e me le vede le foto in SD interna)
....ho riflashato la rom e fatto anke il cleaning del kernel ma non cambia nulla................
HELP
-
Quote:
alteus83
Ho la cyano 10 build 1208 kernel stock
Ciao, ragazzi.ho un problema.........da questa mattina o da ieri sera qst non lo sò di certo......era ferragosto e non stavo al 100% ho qst problema............
il cel mi vede la memoria interna con X-Plore ma non la usa....quindi non vdo le foto scattate in galleria, non posso usare le suonerie salvate in memoria interna SD.........come è possibile??? (ho installato quick pic, e me le vede le foto in SD interna)
....ho riflashato la rom e fatto anke il cleaning del kernel ma non cambia nulla................
HELP
Devi chiedere nel thread della Cyano, e con queste versioni Preview qualche bug è da tenere in conto, comunque il re flash lo hai fatto dopo i soliti wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho fatto i WIPE del delvik..orqa provo semmai con cache anke..............BHO!!!............postato anke dillà cmq............ma di solito qui siete più diretti a risolvere i problemi :)
-
Quote:
alteus83
ho fatto i WIPE del delvik..orqa provo semmai con cache anke..............BHO!!!............postato anke dillà cmq............ma di solito qui siete più diretti a risolvere i problemi :)
Se vuoi eliminare dei problemi, devi fare il full wipe e re flash
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Fatto anche Full Wipe ma non ho risolto, le uniche differenze da ieri sono stati gli aggiornamenti di AIRDROID e ROM MANGAER ma non credo siano qst i problemi........li ho anche cancellati per verificare..........
-
Quote:
alteus83
Fatto anche Full Wipe ma non ho risolto, le uniche differenze da ieri sono stati gli aggiornamenti di AIRDROID e ROM MANGAER ma non credo siano qst i problemi........li ho anche cancellati per verificare..........
Non so dirti di più, non uso la cyano e quello che potevo l'ho suggerito, ti direi di uppare domani la tua domanda nel suo thread, avrai sicuramente risposta, oggi è ferragosto ed è da comprende che mancano in molti ;)
Pazienta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, ho installato kernel siyah 3.5.2 per fare una prova di dualboot; adesso volevo tornare al kernel di base della XWLPG, ma flashando da cwm dopo aver usato anche lo script di pulizia, mi da aborted (bad file) anche se il file file è il cf-root della XWLPG ... qualcuno ha una soluzione?
Grazie :-D
-
Quote:
nicoviking
ciao a tutti, ho installato kernel siyah 3.5.2 per fare una prova di dualboot; adesso volevo tornare al kernel di base della XWLPG, ma flashando da cwm dopo aver usato anche lo script di pulizia, mi da aborted (bad file) anche se il file file è il cf-root della XWLPG ... qualcuno ha una soluzione?
Grazie :-D
Sicuro sia un file .zip? Se è .tar devi usare odin
-
Ragazzi, mi consigliate un buon kernel con l'ultima versione della clockwork recovery? Uno da usare con la rom stock di ics
-
Quote:
Artrom
Ragazzi, mi consigliate un buon kernel con l'ultima versione della clockwork recovery? Uno da usare con la rom stock di ics
Io uso il Darknight o il siyah...
-
Cosa cambia tra i due?
Potreste linkarmeli?
-
Ho il sg2 con installato il CWM manager v3.15 che volevo aggiornare ma prima ho aggiornato Rom manager premium e da li ho cercato di entrare in modalità per installare gli zip da sd ma il telefono si è bloccato e non riparte.
Ho installato la cyanogenmod 9, il kernel siyath 4.0.1 e il modem I9100NEKI2. Android 4.0.4
Schiaccio l'accensione, mi esce la schermata con la scritta Samsung e poi si spegne.
Riesco ad entrare in download mode ma poi non sò cosa fare.
Mi potete aiutare?
Grazie!
-
Quote:
Torakiki
Ho il sg2 con installato il CWM manager v3.15 che volevo aggiornare ma prima ho aggiornato Rom manager premium e da li ho cercato di entrare in modalità per installare gli zip da sd ma il telefono si è bloccato e non riparte.
Ho installato la cyanogenmod 9, il kernel siyath 4.0.1 e il modem I9100NEKI2. Android 4.0.4
Schiaccio l'accensione, mi esce la schermata con la scritta Samsung e poi si spegne.
Riesco ad entrare in download mode ma poi non sò cosa fare.
Mi potete aiutare?
Grazie!
Fai un deep clean 2
-
Fai il flash del deep clean 2 saltando i wipe
-
Ci ho messo un pò ma alla fine è ripartito tutto grz
Quote:
JacOcaJ
Fai un deep clean 2
-
qualcuno sa dirmi perchè quando avvio odin dopo circa2 minuti va in crash da solo e si chiude???
-
Quote:
topogino
qualcuno sa dirmi perchè quando avvio odin dopo circa2 minuti va in crash da solo e si chiude???
di quale parli?
-
odin v1.85... window mi da errore e va a chiuderlo..ma funzionava tutto 2 settimane fà....:O
-
Quote:
topogino
odin v1.85... window mi da errore e va a chiuderlo..ma funzionava tutto 2 settimane fà....:O
non è che hai antivirus o altro?
comunque prova a disistallare e riistallare
-
macchè..niente antivirus e ho già reinstallato..oggi è una giornata di merda..avevo la cm9 stabile da una settimana e piu e oggi quando accendo il cel non si puove piu dalla schermata iniziale di caricamento con cid...adesso odin non va...:bd: avevo kies da aggiornare adesso riprovo..
-
Allora ragazzi potreste linkarmeli io sito da dove reperire il kernel Siyah con l'ultima versione della clockworkmod recovery?
-
Quote:
Artrom
Allora ragazzi potreste linkarmeli io sito da dove reperire il kernel Siyah con l'ultima versione della clockworkmod recovery?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Ragazzi attualmente ho la cmx è mi trovo molto bene solo che consuma troppa batteria, mi potreste consigliare una rom veloce, fluida, che consumi poco, molto personalizzabile (soprattutto la tendina delle notifiche) e con quasi tutto funzionante? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
ragazzi attualmente ho la cmx è mi trovo molto bene solo che consuma troppa batteria, mi potreste consigliare una rom veloce, fluida, che consumi poco, molto personalizzabile (soprattutto la tendina delle notifiche) e con quasi tutto funzionante? Grazie mille.
Inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
per i consigli usa il thread caffe' point
-
come risolvere un bootloader infinito???il cel si blocca sulla schermata con la s lampeggiante dopo aver riflashato la rom originale senza problemi con odin
-
Quote:
topogino
come risolvere un bootloader infinito???il cel si blocca sulla schermata con la s lampeggiante dopo aver riflashato la rom originale senza problemi con odin
hai fatto il deep?
-
Quote:
JacOcaJ
hai fatto il deep?
non potevo perchè entrava solo in download mode..k fare per farlo ripartire??
-
Quote:
topogino
non potevo perchè entrava solo in download mode..k fare per farlo ripartire??
ti avevo detto di fare il flash del deep clean senza i wipe ;)
fallo ora
-
Sul mio Samsung galaxy s2 ho una custom rom della resurrection remix ...vorrei tornare alla rom originale del mio sgs2 .
Cosa devo fare?
Cosa mi serve?
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
advancesluca
Sul mio Samsung galaxy s2 ho una custom rom della resurrection remix ...vorrei tornare alla rom originale del mio sgs2 .
Cosa devo fare?
Cosa mi serve?
Grazie in anticipo :D
devi fare un deep clean e poi flashare il firmware originale che avevi