Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Anche si... Vi spiego l'ho disinstallato e in better mi appaiono due alarms pesanti:
Uno so che hd widgets, l'altro è google talk quindi voglio vedere se reinstallando i wakeups tornano nella norma
Allegato 19995Allegato 19996
Edit
@riccardo magari il backup di titanium del firmware che mi avevi detto me lo mandava in palla e peggiorava di brutto, invece l'lp7 é piu simile alla mia stock
Ora m'arrattu! rotfl magari esce anche qualche carta di 100 € :troll:
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
dillo che preferivi il mio deposit rotfl
https://www.box.com/s/260703171f1f60d70a6b
-
scusa x le abbrviazioni non me ne ero accorto.....si vorrei tornare alla gingerbread grazie tanto e scusa ancora per le abbreviazioni
-
Quote:
dosse.ste
scusa x le abbrviazioni non me ne ero accorto.....si vorrei tornare alla gingerbread grazie tanto e scusa ancora per le abbreviazioni
devi seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...b-edition.html
-
Quote:
dosse.ste
Non te ne eri accorto ma continui..... Non scrivere x, scrivi per.
Per tornare a gingerbread dovresti fare il deep clean 2 gingerbread edition.
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
Leggi bene e chiedi pure
Inviato da un minuto.....
-
Salve a tutti. Io vorrei effettuare i permessi di root sul mio device ma non riesco a trovare la cartella EFS da salvare e in un secondo momento ricopiarla. Sapreste dirmi dove si trova sul device?
-
Quote:
namikaze87
Salve a tutti. Io vorrei effettuare i permessi di root sul mio device ma non riesco a trovare la cartella EFS da salvare e in un secondo momento ricopiarla. Sapreste dirmi dove si trova sul device?
Prima devi ottenere il root...
-
SCusate se si fa un hard reset in un s2 rootato e in cui si è già usato il triangle away:
1) si perde il root?
2) il triangolo giallo riappare e bisogna riusare triangle away?
Grazie.
-
salve, penso e spero sia la sezione giusta;
vorrei vendere il mio s2 ad un amico, volevo semplicemente chiedervi qual'è la procedurs migliore per resettare il tlefono e cancellare ogni cosa, bastano semplici hard reset o devo eseguire qualche altro passo?
grazie mille
-
Quote:
MisterMPG
SCusate se si fa un hard reset in un s2 rootato e in cui si è già usato il triangle away:
1) si perde il root?
2) il triangolo giallo riappare e bisogna riusare triangle away?
Grazie.
Perdi solo dati e applicazioni, il root non viene toccato, nemmeno il triangolo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
fire81N
salve, penso e spero sia la sezione giusta;
vorrei vendere il mio s2 ad un amico, volevo semplicemente chiedervi qual'è la procedurs migliore per resettare il tlefono e cancellare ogni cosa, bastano semplici hard reset o devo eseguire qualche altro passo?
grazie mille
Hai fatto modding?
O vuoi solo pulire dai dati personali
-
Quote:
dieguccio
Hai fatto modding?
O vuoi solo pulire dai dati personali
grazie per la risposta,
si, ho al momento isc 4.0.3, del modding è stato fatto con una roma ce pero' non ricordo, essendo un amco vorrei darglielo privo di ogni mio dato personale come ovvio ma anche performante
-
Quote:
fire81N
grazie per la risposta,
si, ho al momento isc 4.0.3, del modding è stato fatto con una roma ce pero' non ricordo, essendo un amco vorrei darglielo privo di ogni mio dato personale come ovvio ma anche performante
Non è meglio darglielo stock e poi sceglie se fare modding?
Per ripristinare a una condizione perfetta, da garanzia, segui questa guida, al quarto post
entrare ed uscire dal modding in sicurezza s2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1054861
Se invece lo vuoi lasciare moddato, fai un ripristino dati di fabbrica e formati la memoria di massa, così dei tuoi dati non ci sarà traccia, ma resta il modding, scegli tu
-
1 allegato(i)
Wakeups risolti di Talk!
Allegato 20060
:D
-
Quote:
LEO2589
Wakeups risolti di Talk!
Allegato 20060
:D
A cosa serve questa applicazione ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
carlo201983
A cosa serve questa applicazione ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
É betterbatterystats e permette di vedere chi ciuccia batteria molto dettagliatamente...
Edit
Fatti un giro qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
-
ok grazie tanto ... da come ho capito , ho letto la guida per deep clean2 e volevo chiedervi se al punto 4 quando dice di fare"combo 3 tasti" vuol dire tenere premuto tasto su' , accensione e menu' tutti e 3 insieme..... grazie ancora;)
-
Quote:
dosse.ste
ok grazie tanto ... da come ho capito , ho letto la guida per deep clean2 e volevo chiedervi se al punto 4 quando dice di fare"combo 3 tasti" vuol dire tenere premuto tasto su' , accensione e menu' tutti e 3 insieme..... grazie ancora;)
Si esatto, tutti insieme
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti dopo aver installato una custom rom ics senza deep clean per sistemare i problemi che avevo ho fatto il deepclean 2 con firmware lph ma ora come ho letto in una discussione volevo mettere il firmware tim per poter usare l' nfc..domanda: come configuro odin per installare il firmware di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mod...ne-thread.html grazie
-
Quote:
xFrag
ciao a tutti dopo aver installato una custom rom ics senza deep clean per sistemare i problemi che avevo ho fatto il deepclean 2 con firmware lph ma ora come ho letto in una discussione volevo mettere il firmware tim per poter usare l' nfc..domanda: come configuro odin per installare il firmware di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mod...ne-thread.html grazie
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
ok va' bene grazie .... solo un altra domanda : dopo aver fatto tutti i passaggi illustrati nella guida posso tranquillamente aggiornare il cell con samsung kies? grazie poi vi faro' sapere
-
Quote:
dosse.ste
ok va' bene grazie .... solo un altra domanda : dopo aver fatto tutti i passaggi illustrati nella guida posso tranquillamente aggiornare il cell con samsung kies? grazie poi vi faro' sapere
No, dopo il deep clean 2 non puoi aggiornare con kies. Devi prima flashare il firmware ufficiale e poi allineare il pcode
-
Salve, ho installato il siyah versione 3.5.2; ho
2 rom ics (stock e vk) e su entrambe quando lancio un
qualsiasi file explorer l'app va in crash . Da notare che ho usato lo script di
pulizia v2.6.5; in precedenza ho sempre fatto i
wipe e non ho mai avuto problemi. (ho giá provato a reinstallare le app e installarne di nuove senza successo; ho anche provato a reinstallare precedenti versioni del siyah con e senza script di pulizia). Qualsiasi
indicazione è gradita. Mi hanno detto che questo è il post in cui ci sono i migliori esperti.Grazie.
-
grazie a tutti per la pazienza .... ho fatto come da voi spegato e dopo lo provo con il bluetooth della macchina se tutto e' andato appasto....
adesso la mia versione di android e' 2.3.4 come posso aggiornarla alla 4?????
grazie ancora
-
salve, ho fatto il root al mio galaxy s2 non ho ci ho messo nessuna rom ho fatto solo il root con odin, ora vi vorrei chiedere come fare l unroot vorrei cancellare i permessi vi prego sono tre giorni che cerco invano di farlo ma non ci riesco proprio
-
Quote:
dosse.ste
grazie a tutti per la pazienza .... ho fatto come da voi spegato e dopo lo provo con il bluetooth della macchina se tutto e' andato appasto....
adesso la mia versione di android e' 2.3.4 come posso aggiornarla alla 4?????
grazie ancora
scusa, ma adesso sei tornato alla 2.3 perchè ti dava dei problemi, perchè vuoi tornare di nuovo a ics?
-
Quote:
matteo1996
salve, ho fatto il root al mio galaxy s2 non ho ci ho messo nessuna rom ho fatto solo il root con odin, ora vi vorrei chiedere come fare l unroot vorrei cancellare i permessi vi prego sono tre giorni che cerco invano di farlo ma non ci riesco proprio
che versione di firmware hai, gingerbread o ics
-
-
io ho seguito la vostra guida deep leen 2 e ho scaricato il firmware stock Samsung KG6 e il pit come da manuale e volevo solo sapere come fare per aggiornare il cell o se rimaneva a questa versione grazie
-
Quote:
dosse.ste
io ho seguito la vostra guida deep leen 2 e ho scaricato il firmware stock Samsung KG6 e il pit come da manuale e volevo solo sapere come fare per aggiornare il cell o se rimaneva a questa versione grazie
Con il kg6 non puoi aggiornare.
Dopo devi flashare un firmware italiano e allineare il pcode. L'ho appena detto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi! Sono passato da qualche giorno alla rom cyanogenmod 9, apparte qualcosina devo dire che la rom è molto fluida è più reattiva della stock. Ho anche notato però alcuni programmi mancanti di cui facevo spesso utilizzo. Tra questi troviamo:
Polaris office
Applicazione orologio con cooldown timer ecc
Il registratore di suoni
La radio
C'è un modo per reperire queste app specifiche ed insrallarle su questa rom? Anche come app di sistema?
Ringrazio anticipatamente :-)
-
Quote:
matteo1996
android 4.0.3
se non lo hai fatto devi azzerare il counter o con il jig ( se lo hai)e il flash del bootloader, oppure con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
poi flash del firmware che hai adesso con odin, digita *#1234# sul tastierino e vedi qual'è, e lo scarichi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
per il flash , questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
Artrom
Salve ragazzi! Sono passato da qualche giorno alla rom cyanogenmod 9, apparte qualcosina devo dire che la rom è molto fluida è più reattiva della stock. Ho anche notato però alcuni programmi mancanti di cui facevo spesso utilizzo. Tra questi troviamo:
Polaris office
Applicazione orologio con cooldown timer ecc
Il registratore di suoni
La radio
C'è un modo per reperire queste app specifiche ed insrallarle su questa rom? Anche come app di sistema?
Ringrazio anticipatamente :-)
hai chiesto già nel thread della cyano?
-
Sì ieri. Non ho avuto risposta. Poi ho pensato che non essendo un problema della rom ma dei programmi si mia necessità jo deciso di scrivere qui
-
Salve a tutti,ho la necessità di flashare tramite la recovery di default dei pacchetti per rootare il telefono e installare la cwm ,la recovery di default mi dice flash from an external ecc.. ma non mi riconosce la "sd interna" e di conseguenza mi dice che non ha montato nulla perchè io non ho la sd esterna.La cwm mi ha sempre riconosciuta la memoria interna e non ho mai avuto questo problema in sostanza,qualcuno sa come far riconoscere la memoria interna alla recovery di default di android?
Grazie in anticipo
-
Quote:
coogle
Salve a tutti,ho la necessità di flashare tramite la recovery di default dei pacchetti per rootare il telefono e installare la cwm ,la recovery di default mi dice flash from an external ecc.. ma non mi riconosce la "sd interna" e di conseguenza mi dice che non ha montato nulla perchè io non ho la sd esterna.La cwm mi ha sempre riconosciuta la memoria interna e non ho mai avuto questo problema in sostanza,qualcuno sa come far riconoscere la memoria interna alla recovery di default di android?
Grazie in anticipo
Con la recovery stock non puoi
Inviato con più di 10 caratteri
-
rotflsalve, volevi chiedervi come fare l unroot del galaxy s2 con ics. il root è stato fatto con odin e non ho fatto niente, non ho installato rom, quindi vi volevo chiedere come poter cancellare i permessi di root. ed inoltre vi volevo chiedere una cosa, io ho comprato il cavo host usb otg originale della samsung ma non mi legge ne il mouse ne le tastiere ma le chiavette usb si quindi vi volevo chiedere che cosa ha che non va se è un porblema di telefono o di cavo. ringrazio anticipatamente rotfl
-
Quote:
matteo1996
rotflsalve, volevi chiedervi come fare l unroot del galaxy s2 con ics. il root è stato fatto con odin e non ho fatto niente, non ho installato rom, quindi vi volevo chiedere come poter cancellare i permessi di root. ed inoltre vi volevo chiedere una cosa, io ho comprato il cavo host usb otg originale della samsung ma non mi legge ne il mouse ne le tastiere ma le chiavette usb si quindi vi volevo chiedere che cosa ha che non va se è un porblema di telefono o di cavo. ringrazio anticipatamente rotfl
vuoi scherzare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2070177
5 post sopra il tuo o_O ti ho già risposto per l'unroot
per il cavetto, o meglio , per le periferiche, è un problema di ics, non le legge
-
scusa è successo che il pc non mi aveva letto un'altra pagina e quindi credevo che nessuno mi aveva risposto, inoltre ne l'app ne la mail non mi hanno detto niente mi scuso ancora sorryrotfl
-
Quote:
matteo1996
scusa è successo che il pc non mi aveva letto un'altra pagina e quindi credevo che nessuno mi aveva risposto, inoltre ne l'app ne la mail non mi hanno detto niente mi scuso ancora sorryrotfl
dicevo io, mi avevi risposto pure su ics o meno, e poi rifai la domanda , tranquillo ;) malinteso ;)
-
Quote:
parola
Salve, ho installato il siyah versione 3.5.2; ho
2 rom ics (stock e vk) e su entrambe quando lancio un
qualsiasi file explorer l'app va in crash . Da notare che ho usato lo script di
pulizia v2.6.5; in precedenza ho sempre fatto i
wipe e non ho mai avuto problemi. (ho giá provato a reinstallare le app e installarne di nuove senza successo; ho anche provato a reinstallare precedenti versioni del siyah con e senza script di pulizia). Qualsiasi
indicazione è gradita. Mi hanno detto che questo è il post in cui ci sono i migliori esperti.Grazie.
SOS. Vi prego, almeno qualche suggerimento. Posso provare qualcosa da recovery? tipo mount & storage? SOS