Cambia semplicemente tastiera
Visualizzazione stampabile
La SwiftKey ha tutto quello che serve
ma aggiungendo la swiftkey non si ha un maggiore consumo di ram o rallentamento?
buongiorno a tutti, ho un problema con l'aggiornamento a partire dal 23 agosto, nel senso che aggiornando la rom direttamente dal cel non funziona più il dialer, in pratica cliccando sulla cornetta per effettuare una chiamata il telefono si riavvia mentre con la rom del 18 agosto funziona bene! nessuno ha questo problema? Galaxy s2 4.4.4 KitKat
perchè non è un problema relativo al modding dell' s2?
si difatti qualche info manca, ma sai la fretta nello scrivere da cellulare e in poco tempo produce anche questi risultati!!in ogni caso monto una cyanogenmod 11 4.4.4 kk aggiornata al 18 agosto in quanto con le rom piu' recenti mi da sempre questo problema di riavvio appena clicco sull icona del dialer!!!che diavolaccio puo' essere?io aggiorno sempre da cel tramite l'opzione aggiornamento cyanogenmod ma non penso il problema possa essere quello dato che da piu' di un anno faccio cosi' e a parte qualche problema di stabilita' in quanto scarico le nightly non ne ho mai avuti!questa volta invece con qualsiasi rom uscita dopo il 18 agosto mi ritrovo questo problema!si riavvia ogni qual volta io clicchi sull icona della cornetta!!consigli?
provero' a chiedere nell altro thread, per quanto riguarda i wipe ho fatto wipe cache e wipe dalvik ma niente!potrei provare a scaricare la rom sul pc..verdremo..
Ragazzi ho un super problema, cosi di punto in bianco quando registro un audio su WA per esempio o anche in registratore audio si sente diverso, diciamo un po una cagata!! non capisco ieri sera era perfetto e ora no.. nessun aggiornamento, nessuna modifica fatta... da quando è uscita la CM11 M9 ho quella con apolo kernel però ieri senza motivo ho questo problema!!
Raga non riesco ad installare "Instragram"...
Dal play store quando parte l'installazione subito dopo mi dice "Spazio di Archiviazione disponibile insufficiente" ma ho 0,91gb disponibili nella memoria interna
p.s. ho la Resurrection Remix
artack ai capito quale tastierino parlo? Non e quello che puoi comporre i numeri di cell ma quello ke quando ai una kiamata aperta se per esempio ti chiedono di premere il numero 2 tu premi sul tastierino ed escono i numeri. Qualcun altro puoi darmi un consiglio? Il problema è ke quando ho una chiamata aperta e mi kiedono di premere (per esempio il numero 4) se sbaglio a scrivere non posso cancellare perke manca il tasto per cancellare. Ho omnirom 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ci sono porting di app messaggi da poter mettere su 4.1.2 stock?
Ora ti sei spiegato. E non c è il tasto cancella. Anche perché di solito si digitando con chiamate a voce automatica di menù e una volta digitato un numero lo prende e basta...non c è bisogno di cancellare.[/QUOTE]
E quindi non ci sono soluzioni??
Io non ne conosco
Sapete qualcosa a proposito del trim, del problema di brick ecc.?
[ROM][CM11][i9100] Brickbug Aftermath: Speed… | Galaxy S II | XDA Forum
Salve,
da qualche giorno sto tentando di installare KITKAT CYANOGEN 11 sul mio Galaxy S2 I9100P. Sul terminale è attualmente installata una versione mod di Jelly Bean 4.1.2., il telefono mi da vari problemi tra cui un forte consumo della batteria. Ho seguito le varie guide, ho messo sulla SD l'ultima versione della CYANOGEN, cm-11-20140825-NIGHTLY-i9100, ho effettuato il wipe ed ho fatto partire l'installazione da SD, dopo alcuni secondi il processo si blocca ed in rosso compare il messaggio di errore "E:Error in /temp/sideload/package.zip (Status 7). Ho visto che è un problema che hanno avuto altre persone ma non sono riuscito a trovare la soluzione, potete aiutarmi?
Grazie
Mi sapete dire un tema da scaricare anche in apk che sia in stile s3 o s4 o s5? Peró deve funzionare direttamente senza launcher aggiuntivi
Rispondete
Aiuto mi sono un po perso, per far tornare l's2 della moglie a stock devo passare attraverso odin o posso usare recovery, io ho preso il file da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html esattamente il primo della lista, da quello che ho capito con odin devo prendere il file .tar ma allinteno della cartella trovo il file .tra.md5, quindi va bene quello?
mmm......mi sorge il dibbio di aver postato la domanda nel posto sbagliato, se è cosi chiedo venia ma ormai ho 200 pagine aperte e non ci capisco più nulla
Salve, si ho i permessi di*root*, la versione*kernel*è 3.0.31-889555 dpi DELL228 #3 SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54 KST 2013, dovrei sostituirlo? Il controllo rischio brick mi da' INSANE CHIP ma ho letto che i problemi si verificano solo con android 4.0.4...
Grazie mille...
Non riesco più a seguire... la recovery è quella da dove faccio il wipe e da dove faccio partire l'installazione da SD? Comunque non credo sia philz... ho bisogno quindi di utilizzare odin? Ma prima devo reinstallare il firmware originale e rifare il root? Adesso ho un firmware istallato circa un anno fa da un amico... ma ho sempre avuto problemi e inoltre non si riesce a spegnere il telefono, fa solo il riavvio...
AIUTO!!!
Ho un S2 con PIT da 4GB con CM11 installata. Ho voluto cambiare il filesystem in ext4 seguendo una guida su xda in cui si utilizza GParted. Tutto bene finchè non riavvio il cell. Ora se, usando file manager, voglio andare dentro la sd0 non me la vede più a meno che non cambi le impostazione del file manager in ROOT. In questa maniera vede tutto ma la cartella risulta vuota mentre dovrebbero esserci sottocartelle. Inoltre se lo attacco al pc, non vede sd0 ma solo la sd card. Se faccio il restore di un backup, blocca l' installazione.
Come si può fare per far tornar tutto come prima?