Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
Ok grazie! Si intendevo la ad interna :)
Da recovery come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mount and storage>format emmc...
Per sicurezza togli anche la se esterna se ce l'hai e fai anche il format sd card,alcuni kernel hanno le partizioni invertite
-
Quote:
LEO2589
Flasha da odin mettendo il firmware estratto in pda senza nessun wipe o altro flagglato in piu su odin... Lo apri, metti in pda il firmware lpg estratto e vai di flash
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ma ha qualche miglioria??se non ne ha lascio il mio che nonostante qualche problemino proprio piccolo mi trovo bene.
-
Quote:
Fenomeno82
Ma ha qualche miglioria??se non ne ha lascio il mio che nonostante qualche problemino proprio piccolo mi trovo bene.
Secondo me non cambia nulla.....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Menego90
Mount and storage>format emmc...
Per sicurezza togli anche la se esterna se ce l'hai e fai anche il format sd card,alcuni kernel hanno le partizioni invertite
Ok grazie mille, in fine volevo sapere, visto che voglio eliminare tutto, per eliminare la rom secondaria basta flashare da Odin il fw stock?
-
Quote:
robo25
Ok grazie mille, in fine volevo sapere, visto che voglio eliminare tutto, per eliminare la rom secondaria basta flashare da Odin il fw stock?
Chiedi qui e ti sapranno dire ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Se flashi un fw stock perdi tutto root,rom,kernel etc etc...
-
Quote:
Menego90
si è quello il mio obbiettivo, per poi riflashare TUTTO pulito ;)
Quindi flashio la Stock e poi ho tutto pulito, giusto? (intendo le due rom eliminate)
-
Quote:
robo25
si è quello il mio obbiettivo, per poi riflashare TUTTO pulito ;)
Quindi flashio la Stock e poi ho tutto pulito, giusto? (intendo le due rom eliminate)
Si allora flasha il firmware stock...
Se poi vedi che hai problemi farai un deep clean 1
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Aspetto che finisca di scaricare la stock e poi flasho ;) graziee
-
ciao scusate non vedo lo streaming snaI perchè dice che mancano i plugin (cubo blu). cosa devo fare
-
Il cubo blu solitamente viene quando non hai il flash player...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si questa è l'unica cosa che so. ma come faccio per installarlo dice che su android 4..0.3 non si trova più. aiutami a risolvere il problema. grazie mille
-
Quote:
matly2
si questa è l'unica cosa che so. ma come faccio per installarlo dice che su android 4..0.3 non si trova più. aiutami a risolvere il problema. grazie mille
Qualche giorno fa mi sembra di aver letto come installare direttamente flash player, mi sembra che era un pacchetto flashabile da cwm, prova a cercare un po...
-
scusa ma sono un neofita. che vuol dire flashabile da cwm. e poi messo che riesco a scaricarlo come lo passo sul telefpono o lo devo scaricare dal telefono.
scusa e grazie
-
Quote:
matly2
scusa ma sono un neofita. che vuol dire flashabile da cwm. e poi messo che riesco a scaricarlo come lo passo sul telefpono o lo devo scaricare dal telefono.
scusa e grazie
OK, da questo presumo che non hai il robot e quindi la recovery modificata per permettere il flash di appunto lo zip con l'applicazione...
Non so che dirti, sul market l'hanno levato completamente il flash player?
-
cosa è il robot e la recovery modificata
-
Quote:
matly2
cosa è il robot e la recovery modificata
Scusa volevo scrivere root e la recovery modificata sarebbe appunto la CWM che ti viene automaticamente messa con la procedura di root del cellulare, cerca sul forum la discussione a riguardo del flash, mi sembrava di averla vista...
-
ti ricordi dove. e poi mi dice che flash player nel mio paese non è disponibile
-
Quote:
matly2
ti ricordi dove. e poi mi dice che flash player nel mio paese non è disponibile
Cosa molto più semplice: ecco l'apk:
http://www.mediafire.com/?lqxd6qnr63kj2t1
Scarica la direttamente dal cellulare e installa la...
-
scusa ma la pagina è stata rimossa
-
?
-
scusa avevo digitato male. e qualora riuscissi a scaricarlo
-
Quote:
matly2
scusa avevo digitato male. e qualora riuscissi a scaricarlo
Se riesci a scaricarlo, lo apri e lo installi come una semplice applicazione, solo cliccandoci sopra e facendo installa...
E dovresti avere il flash player attivo...
-
scaricato ed installato. ti ringrazio a priori ma devo controllare domani perchè le ocrse sono finite
-
mi dice che ènecessario unplugin???????
-
non mi legge più la bootanimation della steulm perchè? ho riscaricato la rom steulm, visto che prima avevo un alliance, ho fatto tutti i wipe, installata la rom, ma mi dà l'animation originale samsung...
ho provato ha leggere la bootanimation con l'apposito programma ma mi dice che il mio device non la leggerà perchè ha "indexed colours"
-
Durante l'installazione?
-
Quote:
matbest1
Durante l'installazione?
nono, l'installazione è andata tutto ok...ma l'unica cosa è ce non mi legge la bootanimation...questa per intenderci: boot originale.rar
se provi a passarla sotto il programma per crearle vedi che ti dà l'errore..non so perchè :S
-
Quote:
DavRugg
nono, l'installazione è andata tutto ok...ma l'unica cosa è ce non mi legge la bootanimation...questa per intenderci:
boot originale.rar
se provi a passarla sotto il programma per crearle vedi che ti dà l'errore..non so perchè :S
Ma non riesci ad estrarre i file della boot animation originale e rizipparli per poi riflasharli?
-
Quote:
matbest1
Ma non riesci ad estrarre i file della boot animation originale e rizipparli per poi riflasharli?
si, te l'ho postato il boot originale...ma comuqnue se c'è quello, perchè non dovrebbe leggermelo?
-
Quote:
DavRugg
si, te l'ho postato il boot originale...ma comuqnue se c'è quello, perchè non dovrebbe leggermelo?
Prova a fare tutto da capo come descritto quí: https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html estrai le immagini in una cartella spiegato quí e crea lo zip flash abile da CWM...
-
Quote:
matbest1
ho già gatto tutto....ma mi dice che il device non me la leggerà per gli indexed colors..
-
Quote:
DavRugg
ho già gatto tutto....ma mi dice che il device non me la leggerà per gli indexed colors..
Non ne ho idea allora, hai provato a flasharla per vedere se magari funziona?
-
Quote:
matbest1
Non ne ho idea allora, hai provato a flasharla per vedere se magari funziona?
credo che l'unico modo per metterla sia inserirla manualmente come c'è scritto lì, però boc, ora provo a inserirla nell'altra cartella
-
risolto usando il programma per crearla e mettendola nella cartella system, media
-
Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chedervi un paio di cose :
1 dopo aver ottrnuto i permessi di root posso aggiornare tramite kies?
2 mi potete linkare la versione odin che devo scaricare e la versione di cf root che devo scaricare
3 quali sono le probabilita che bricco il mio telefono
PS . queste sono le versione del firmware
Pda : I9100XWLPG
PHONE :I9100NELP4
CSC :I9100HUILP6
-
Quote:
gora
Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chedervi un paio di cose :
1 dopo aver ottrnuto i permessi di root posso aggiornare tramite kies?
2 mi potete linkare la versione odin che devo scaricare e la versione di cf root che devo scaricare
3 quali sono le probabilita che bricco il mio telefono
PS . queste sono le versione del firmware
Pda : I9100XWLPG
PHONE :I9100NELP4
CSC :I9100HUILP6
1 il root potrebbe darti problemi con kies
2 trovi tutto nella guida al root compreso odin 1.85 e la lista coi kernel
3 se segui le guide alla lettera sono quasi nulle
Aggiungo : prendi in considerazione di sbrandizzare perche mi pare che tu sia brand 3 ....
È consigliato se poi vuoi mettere custom ROM;)
Meglio se lo fai prima del root
-
sono nuovo ,mi potresti dire dove è la guida al root perfavore
-
Quote:
gora
sono nuovo ,mi potresti dire dove è la guida al root perfavore
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
-
Quote:
Menego90
Scusalo @gora ma è fatto così.. Linka sbagliato.. non aggiorna i thread..... :troll:
Ecco come ottenere il root e recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...nfire-ics.html
-
ciao ragazzi io ho fatto un casinio con un gs2 con ics 4.0.4 tutto originale,ho seguito la guida che ho trovato qui di francis-t per i permessi di root,poi ho fatto un wipe data e da li il telefono è morto,non da piu segni di vita,non va in downlod mode,non si accende,proprio morto,lo ho lasciato in carica per due ore attaccato al pc ma niente,ho staccato la batteria per qualche ora e ho riprovato ma niente ancora,ho notato solo che stando attaccato al pc il telefono scaldava molto...che posso fare?