Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se non noti problemi coi permessi stai tranquillo
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Grazie in primis
Nono problemi con i permessi nessuno... ho controllato subito infatti con il file manager andando nelle cartelle di sistema e tutto funge.
Il dubbio me lo ha messo la scritta verde (di cui non comprendo il senso almeno nella prima parte).
Va beh famocene na ragione, alla fine il verde mi piace xD
-
ciao a tutti ho un problema il mio sg2 mi legge come memoria di massa solo 4.11 gb invece dei soliti 11.gb,
sono passato da ics a ginger,ho utilizzato odin e messo il pit ext emmc quello da 8gb .....che guaio ho fatto????
-
Quote:
rasper
ciao a tutti ho un problema il mio sg2 mi legge come memoria di massa solo 4.11 gb invece dei soliti 11.gb,
sono passato da ics a ginger,ho utilizzato odin e messo il pit ext emmc quello da 8gb .....che guaio ho fatto????
Hai usato la procedura del deep2 con il firmware KG6?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho fatto anche il format emmc da recoveri ma nulla
-
Quote:
rasper
ho fatto anche il format emmc da recoveri ma nulla
Allora fai così, prima ripristino dati di fabbrica, poi formatti la memoria di massa e poi ripeti il deep1 con il KG6 e in fine flash del firmware itv
-
ma è possibile che si sia fottuta metà della memoria.....ho smanettato parecchio..ma una soluzione ci deve essere....
-
ahhhh ascolta il link del kg6 dove lo trovo.. ho sbagliato e ho canc il file .....
-
Quote:
rasper
ahhhh ascolta il link del kg6 dove lo trovo.. ho sbagliato e ho canc il file .....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=622863
Cortesemente non fare doppi post, edita il precedente
-
Quote:
rasper
Sicuramente hai messo il firmware 4.0.4 con il pit
inviato con più di 10 caratteri
-
ho fatto il deep clean 1e2 nulla la memoria sempre 4.11 gb? che strano......
smi sa di si ho messo il 4.0.4 con pit....dunque mi ha fottuto i gb?
-
Quote:
Menego90
Prova allora con un deep 1 e poi quando hai rimesso la LPF riprova
Poi le applicazioni che avevo installato dal Market posso rimetterle o me lo impedisce?
Ora provvedo con il Deep 1
-
Quote:
rasper
ho fatto il deep clean 1e2 nulla la memoria sempre 4.11 gb? che strano......
Quote:
rasper
smi sa di si ho messo il 4.0.4 con pit....dunque mi ha fottuto i gb?
Ti ho detto di non fare doppi post... EDITA I MESSAGGI.
E leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164204
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
nitrofuels2
Poi le applicazioni che avevo installato dal Market posso rimetterle o me lo impedisce?
Ora provvedo con il Deep 1
Dovresti risolvere col deep 1 ....
Se non bastasse faremo il 2
-
Quote:
Menego90
Dovresti risolvere col deep 1 ....
Se non bastasse faremo il 2
Ok,fatto Deep 1 tutto è andato a buon fine ! ora ho installato LPH come da guida.
Ti servono i dettagli ulteriori ? ora come procedo ?
-
Quote:
nitrofuels2
Ok,fatto Deep 1 tutto è andato a buon fine ! ora ho installato LPH come da guida.
Ti servono i dettagli ulteriori ? ora come procedo ?
Se leggi bene la guida dopo dice di flashare da PDA il firmware che vuoi,nel tuo caso quello che avevi prima
-
Salve a tutti, ho un problema che mi si è presentato dopo aver eseguito il wipe battery stats.
Il mio telefono ogni volta che lo spegnevo e riaccendevo o riavviavo direttamente, mi scalava del 10% la batteria quindi, pensando che fosse qualche errore sulla calibrazione ho fatto la procedura per ricalibrare la batteria.
La prima volta ,una volta che il telefono si era caricato al 100%, attraverso la CWM Recovery provvisoria ma il telefono ha cambiato la soglia della batteria scarica dandomi l'avviso al 15% e al 5% mentre prima lo dava al 20% e al 10%.
Quindi l'ho rieseguita una seconda volta attraverso un'applicazione (che richiedeva i permessi di root) scaricata dal Play Store ma l'avviso compare comunque al 15%...
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per reimpostare l'avviso al 20% e al 10%? So che magari non è molto importante ma mi trovo meglio con l'avviso della batteria scarica al 20%...
Vi ringrazio anticipatamente!!!
-
Ragazzi, mi serve un aiuto con il deep clean 1. Premetto che sto seguendo la guida qui in forum.
Mi chiedo, per eseguire il DC1, devo caricare oltre al firmware in PDA anche gli altri due file in PHONE e CSC come mostrato in figura? Ma quelli da dove li reperisco?
-
Quote:
Artrom
Ragazzi, mi serve un aiuto con il deep clean 1. Premetto che sto seguendo la guida qui in forum.
Mi chiedo, per eseguire il DC1, devo caricare oltre al firmware in PDA anche gli altri due file in PHONE e CSC come mostrato in figura? Ma quelli da dove li reperisco?
Devi scompattare il file dell'LPH con un programma tipo 7zip ,li trovi tutti li
-
Quote:
Menego90
Se leggi bene la guida dopo dice di flashare da PDA il firmware che vuoi,nel tuo caso quello che avevi prima
Scusami,dove precisamente sta scritto ? io adesso non dovrei fare il Root dedicato a LPH tramite Odin?almeno seguendo la guida "ROOT FIRMWARE ICS PER LA PRIMA VOLTA CON ODIN CLASSICO"
-
Quote:
nitrofuels2
Scusami,dove precisamente sta scritto ? io adesso non dovrei fare il Root dedicato a LPH tramite Odin?almeno seguendo la guida "ROOT FIRMWARE ICS PER LA PRIMA VOLTA CON ODIN CLASSICO"
Poi fai il root direttamente per il firmware che flashi... Se fai il root per lph dopo che flashi l'altro firmware si leva e devi rifarlo. Tanto vale farlo direttamente per il firmware che flasharai
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Poi fai il root direttamente per il firmware che flashi... Se fai il root per lph dopo che flashi l'altro firmware si leva e devi rifarlo. Tanto vale farlo direttamente per il firmware che flasharai
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Quindi nel MIO caso dovrei scaricare e fare il flash di:
LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012 (cioè quello che avevo all'inizio aggiornando l'S2 la prima volta tramite KIES)
-
Quote:
nitrofuels2
Quindi nel MIO caso dovrei scaricare e fare il flash di:
LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012 (cioè quello che avevo all'inizio aggiornando l'S2 la prima volta tramite KIES)
Si quello va bene
-
EDIT:Dopo aver fatto il Flash non dovrebbe riavviarsi da solo? o devo farlo io?ODIN mi da conferma che tutto è avvenuto correttamente
-
Bho non si riavvia da solo...e se ci provo io esce solo schermata Samsung e il triangolino..stop,poi torna nera !!!!!
-
Quote:
nitrofuels2
Bho non si riavvia da solo...e se ci provo io esce solo schermata Samsung e il triangolino..stop,poi torna nera !!!!!
Dopo il flash del firmware o dopo il flash del CF-root?
-
Quote:
Menego90
Dopo il flash del firmware o dopo il flash del CF-root?
Root LPF (Che ancora devo installare) ora ho LPH della guida.
Che cavolo mi tocca fare adesso?
-
Quote:
nitrofuels2
Root LPF (Che ancora devo installare) ora ho LPH della guida.
Che cavolo mi tocca fare adesso?
Spiegami bene....
Hai flashato il CF root della LPF sull' LPH??
-
Quote:
Menego90
Spiegami bene....
Hai flashato il CF root della LPF sull' LPH??
Si,per non rifarlo dopo...non era cosi' la procedura per evitare di farlo due volte??
-
Quote:
nitrofuels2
Si,per non rifarlo dopo...non era cosi' la procedura per evitare di farlo due volte??
Assolutamente no.
Prima devi flashare il firmware corrispondente al CF root e poi il kernel....
Adesso flasha la LPF a PDA vedi se si avvia e poi flasha il kernel per il root
-
Quote:
nitrofuels2
tu hai fatto il deep utilizzando LPH giusto?
dopo devi flashare un firmware magari l'ultimo ITV
poi dopo ti scarichi il cf root del firmware flashato e lo dai in pasto ad odin.
L' LPH ti serve solo per il deep.
OT ciauz Menegooooooooooooooo
-
Grandi ragazzi !!! devo farvi due statue mamma mia...!! Grazieeeeeee Adesso quando ci sarà la necessità di aggiornare KIES funziona sempre o uso qualche alternativa? altra cosa per le applicazioni posso rimetterle? (quelle che ho nel market,mio profilo)
-
Quote:
nitrofuels2
Grandi ragazzi !!! devo farvi due statue mamma mia...!! Grazieeeeeee Adesso quando ci sarà la necessità di aggiornare KIES funziona sempre o uso qualche alternativa? altra cosa per le applicazioni posso rimetterle? (quelle che ho nel market,mio profilo)
Kies non dovrebbe darti problemi, al massimo userai odin...
Le app puoi reinstallarle tranquillamente;)
-
Ma come fai a sapere tutto...usi ancora un 3310 ahahahahah Grazie ragazzi i migliori !
EDIT:Ma dal market con il cell collegato mi dice già installate,e non mi permette di metterle...mi spiace un po' visto che avevo acquistato Titanium PRO
-
Quote:
nitrofuels2
Ma come fai a sapere tutto...usi ancora un 3310 ahahahahah Grazie ragazzi i migliori !
Ho avuto dei bravi maestri....:rolleyes::rolleyes:
OT Salve collega diavolo :D
-
Ho bisogno d'aiuto!!
non mi si riaccende.. temo sia un problema di batteria ma vorrei avere un vostro parere
-
il cellulare ha preso un una botta un paio di settimane fa e da allora si spegne un po troppo spesso, quindi ho pensato di portarlo in riparazione con garanzia.
ho fatto un reset generale, ed ora mi trovo nella situazione che ho appena fatto un deep clean 2, inserendo il file pit e l'ultima rom ufficiale della 3.. tutto è andato a buon fine, ma mi si blocca nel caricamento... il cel è ancora attaccato al pc ma l'immagine della batteria sullo schermo va e viene.. l'unica cosa che mi permette di fare è di entrare in download mode, e solo con il cavo attaccato..
-
cosa mi suggerite di fare?
-
ti suggerisco di NON fare post consecutivi...è vietato dal regolamento. leggilo.
per aggiungere o eliminare qualcosa da ciò che scrivi usa il tasto modifica ed edita il post.;)
-
Grazie x il suggerimento! terrò a mente ;)
-
http://img.tapatalk.com/5d3ae99d-56a8-1057.jpgRaga ho completato il deep Clean seguendo i dati della guida, però mi sono accorto che non è l'ultima versione del firmware (le notifiche di messaggi e chiamate perse non risultano separate). Quindi ho collegato il dispositivo a kies per aggiornarlo, ma mi esce scritto che non può essere aggiornato tramite kies... Come mi comporto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2