Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
Raga ho completato il deep Clean seguendo i dati della guida, però mi sono accorto che non è l'ultima versione del firmware (le notifiche di messaggi e chiamate perse non risultano separate). Quindi ho collegato il dispositivo a kies per aggiornarlo, ma mi esce scritto che non può essere aggiornato tramite kies... Come mi comporto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dopo il deep clean devi flashare il tuo firmware..quello che avevi prima per capirci.
se l'hai già fatto...., devi allineare il CSC questo comporterà un format del cell.
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
buongiorno a tutti ... volevo solo avere dei chiarimenti sul deep clean1 per vedere se ho capito il funzionamento
io ho gia' ics 4.0.3 con la versione lpf ma ho dei piccoli problemi e mi avete consiglianto il deep clean1...
dopo aver fatto il primo flash con firmware stock Samsung LA3 Italia spuntando solo pda, poi devo fare il flash con odin inserendo i i 3 file LPH e poi il flash con la lpf oppure m basta solo fare il flash con la lpf spuntando solo la pda????
grazie per la cortesia
-
Quote:
diavolo78
No raga siete troppo avanti xD Grazie mille :D
-
Quote:
dosse.ste
buongiorno a tutti ... volevo solo avere dei chiarimenti sul deep clean1 per vedere se ho capito il funzionamento
io ho gia' ics 4.0.3 con la versione lpf ma ho dei piccoli problemi e mi avete consiglianto il deep clean1...
dopo aver fatto il primo flash con firmware stock Samsung LA3 Italia spuntando solo pda, poi devo fare il flash con odin inserendo i i 3 file LPH e poi il flash con la lpf oppure m basta solo fare il flash con la lpf spuntando solo la pda????
grazie per la cortesia
Fai il deep 1 coi 3 file dell'LPH e poi flasha da PDA l'LPF
-
ok va' bene grazie 1000 per l'aiuto
Quote:
Menego90
Fai il deep 1 coi 3 file dell'LPH e poi flasha da PDA l'LPF
-
Menego90 accaparra thanks :bd:
http://img.tapatalk.com/97342b2c-8227-b01f.jpg
Lo sai che ti voglio bene :p
Ps:mi mancano le minacce di ban di Jaco :(
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Brutta l'invidia è?? :rolleyes:
Se continui con questi OT tranquillo che il vecchio arriva rotfl
-
Salve ragazzzi! Passando dall'ultimo firmware stock NEE 4.0.4 al penultimo, 4.0.3, si è verificato che, al riavvio del telefono dopo il flash con odin, hanno iniziato ad apparire messaggi del tipo 'il programma messaggi è stato arrestato', 'il processo android acore è stato arrestato' e altri.. Ovviamente, il tel è rallentatissimo e inutilizzabile... che faccio? deep clean 1?
-
Quote:
Carmine88
Salve ragazzzi! Passando dall'ultimo firmware stock NEE 4.0.4 al penultimo, 4.0.3, si è verificato che, al riavvio del telefono dopo il flash con odin, hanno iniziato ad apparire messaggi del tipo 'il programma messaggi è stato arrestato', 'il processo android acore è stato arrestato' e altri.. Ovviamente, il tel è rallentatissimo e inutilizzabile... che faccio? deep clean 1?
Si e vai sul sicuro! ;)
Edit
E dopo riflashi il firmware che vuoi...
-
Quote:
LEO2589
Si e vai sul sicuro! ;)
Edit
E dopo riflashi il firmware che vuoi...
Problema: ho flashato la cwm recovery 5.0.2.3 ma, tentanto di avviare in modalità recovery, il tel rimane bloccato sulla schermata con la scritta 'samsung galaxy s2 gt-i9100' e il triangolino giallo... Soluzioni??
Per fortuna è partito adesso!!
-
Quote:
Carmine88
Problema: ho flashato la cwm recovery 5.0.2.3 ma, tentanto di avviare in modalità recovery, il tel rimane bloccato sulla schermata con la scritta 'samsung galaxy s2 gt-i9100' e il triangolino giallo... Soluzioni??
???
Intendi il chainfire root? E su quale firmware?
Edit
Lascia perdere... L'importante é che sia partito ;)
-
Rieccomi... Sono ritornato al firmware che volevo (I9100XWLPD_I9100XXLPW_I9100NEELP4), ma mi è rimasto il csc itv dal deep clean 1, che non mi fa riconoscere il telefono da kies! Kies mi dice infatti 'il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies', cosa che prima, con lo stesso firmware, non capitava, quindi credo, nella mia ignoranza, sia colpa del csc itv.. Solo che, seguendo i passaggi per cambiare csc nel deep clean 1, nell'elenco non mi spunta niente!
Ora vi chiedo:
1. che csc devo abbinare per tornare 'visibile per gli aggiornamenti' tramite kies?
2. devo flashare qualcosa da odin?
-
Ciao ragazzi.
Ho preso un samsung galaxy s2 usato per la morosa, ma il proprietario avendo messo il segno come codice di blocco ci siamo sbagliati tante volte che è arrivato a chiedermi nome utente (email) e password, ma il vecchio proprietario non ricordandosi la password e email non so come sbloccare il telefono, l'unico sarebbe moddarlo ma tutte le foto ecc che son sul telefono andrebbero persi.
Qualcuno che possa darmi una mano? :)
Grazie :)
-
Quote:
HsDLDante
Ciao ragazzi.
Ho preso un samsung galaxy s2 usato per la morosa, ma il proprietario avendo messo il segno come codice di blocco ci siamo sbagliati tante volte che è arrivato a chiedermi nome utente (email) e password, ma il vecchio proprietario non ricordandosi la password e email non so come sbloccare il telefono, l'unico sarebbe moddarlo ma tutte le foto ecc che son sul telefono andrebbero persi.
Qualcuno che possa darmi una mano? :)
Grazie :)
ciao mi dispiace ma qui non si danno aiuti su questo tipo di problema....non conoscendo la provenienza del terminale..(non prenderla come un offesa)
chiedi al proprietario , e di solito i cell si vendono formattati.
-
Quote:
diavolo78
ciao mi dispiace ma qui non si danno aiuti su questo tipo di problema....non conoscendo la provenienza del terminale..(non prenderla come un offesa)
chiedi al proprietario , e di solito i cell si vendono formattati.
Sisi immagino è giusto così, il cellulare era stato solo svuotato e non riformattato perchè era senza pc, quindi non saprei come fare, comunque ovviamente nessuna offesa ma avendo un S3 non sono di certo il tipo che va a rubare i telefoni ;)
Grazie comunque ^^
-
Quote:
Carmine88
Rieccomi... Sono ritornato al firmware che volevo (I9100XWLPD_I9100XXLPW_I9100NEELP4), ma mi è rimasto il csc itv dal deep clean 1, che non mi fa riconoscere il telefono da kies! Kies mi dice infatti 'il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies', cosa che prima, con lo stesso firmware, non capitava, quindi credo, nella mia ignoranza, sia colpa del csc itv.. Solo che, seguendo i passaggi per cambiare csc nel deep clean 1, nell'elenco non mi spunta niente!
Ora vi chiedo:
1. che csc devo abbinare per tornare 'visibile per gli aggiornamenti' tramite kies?
2. devo flashare qualcosa da odin?
Nessuno può aiutarmi?
-
ragazzi non ce la faccio +, è la 3 volta che provo a installare questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2103354 ma ogni volta che la installo il root mi si toglie e quindi non posso andare avanti, perchè!?
-
Quote:
HsDLDante
Sisi immagino è giusto così, il cellulare era stato solo svuotato e non riformattato perchè era senza pc, quindi non saprei come fare, comunque ovviamente nessuna offesa ma avendo un S3 non sono di certo il tipo che va a rubare i telefoni ;)
Grazie comunque ^^
non ho messo in dubbio la tua buona fede....ma qui sul forum questo tipo di richieste sono sempre mal accettate soprattutto quando non si ricordano mail o password e quando i cell fanno dei giri strani di persona in persona.
detto questo mi dispiace...ma vediamo se i capi ti diranno di più
;)
-
Quote:
diavolo78
non ho messo in dubbio la tua buona fede....ma qui sul forum questo tipo di richieste sono sempre mal accettate soprattutto quando non si ricordano mail o password e quando i cell fanno dei giri strani di persona in persona.
detto questo mi dispiace...ma vediamo se i capi ti diranno di più
;)
Ci siamo riusciti ho chiamato il vecchio propietario abbiamo messo la mail, buttato giu mille password ma ci siamo riusciti grazie mille del supporto comunque ^^
-
Quote:
HsDLDante
Grazie comunque ^^
Sono convinto che troverai la soluzione ma segui il discorso di diavolo e non chiedere ancora. Niente di personale
;)
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
HsDLDante
Ci siamo riusciti ho chiamato il vecchio propietario abbiamo messo la mail, buttato giu mille password ma ci siamo riusciti grazie mille del supporto comunque ^^
bene ora che ci sei riuscito cambia tutto.;)
-
-
Quote:
DavRugg
Che vuol dire il root mi si toglie? Spiega meglio il problema..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Mi rimane il telefono fermo sulla schermata d'accessione, dopo che ho instalalto una rom dalla sd...
allora ho installato un firmware originale da odin, ma il problema rimane...aiutatem..
-
Quote:
DavRugg
Mi rimane il telefono fermo sulla schermata d'accessione, dopo che ho instalalto una rom dalla sd...
allora ho installato un firmware originale da odin, ma il problema rimane...aiutatem..
Che rom e che firmware?
Sai cosa è il deep clean?
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
-
Quote:
JacOcaJ
Che rom e che firmware?
Sai cosa è il deep clean?
avevo installato la rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2103354 ...
poi ho installato da odin il firmware originale, questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip ...
ho sempre fatto queste cose e sono sempre andate relativamente bene...
ma ora proprio non va avanti...
no, purtroppo non so cosa sia...
-
Quote:
DavRugg
Ok, il deep clean è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Prova a fare il flash, solo il flash del deep clean 1.
Se non dovesse ripartire fai il flash del deep clean 2 con file pit incluso (secondo post)
-
è partito! senza far niente O.o :D
-
Quote:
DavRugg
è partito! senza far niente O.o :D
Meglio così ;)
-
Dopo aver fatto il fix permission da recocery ho ancora dei riavvii con la rom Ollosll monster :/ cosa posso provare a fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robo25
Dopo aver fatto il fix permission da recocery ho ancora dei riavvii con la rom Ollosll monster :/ cosa posso provare a fare??
Meglio se chiedi nel thread della rom,ma riprova a a flasharla dopo un full wipe
-
ho già chiesto li..mi avevano detto di chiedere qui :/ comunque penso proprio di riflashare tutto, cosi ma metto come rom principale. (sono il dualboot)
Mi conviene flashare prima una rom stock e poi kernel e rom con tutti i relativi wipe?
-
Quote:
robo25
ho già chiesto li..mi avevano detto di chiedere qui :/ comunque penso proprio di riflashare tutto, cosi ma metto come rom principale. (sono il dualboot)
Mi conviene flashare prima una rom stock e poi kernel e rom con tutti i relativi wipe?
Prova prima a fare i 3 wipe e a riflasharla,vediamo se così risolvi ;)
-
Quote:
Menego90
Prova prima a fare i 3 wipe e a riflasharla,vediamo se così risolvi ;)
Oppure se vuoi ripartire da zero metti un firmware ics e poi rifai l'istallazione
-
Penso proprio che seguirò il tuo consiglio...cosi riparto tutto da zero.
Una cosa che mi sfugge, per eliminare tutti i dati dalla memoria telefono come faccio? Flashando il fw stock viene formatta anche la memoria?
-
Quote:
robo25
Penso proprio che seguirò il tuo consiglio...cosi riparto tutto da zero.
Una cosa che mi sfugge, per eliminare tutti i dati dalla memoria telefono come faccio? Flashando il fw stock viene formatta anche la memoria?
Intendi la sd interna?
No devi farlo tu o dal tel acceso o da recovery
-
Raga,ma che differenza c'è tra questo fw I9100XWLP7 4.0.3 TRE HUILP5 a questo I9100XWLPG 4.0.3 TRE HUILP6???avendo il primo come posso aggiornare al secondo senza perdere niente e non avere sbattimenti??premetto che mi trovo bene con la LP7 ma a volte ha qualche piccolissimo problemino.
-
Quote:
Menego90
Intendi la sd interna?
No devi farlo tu o dal tel acceso o da recovery
Ok grazie! Si intendevo la ad interna :)
Da recovery come si fa?
-
Quote:
Fenomeno82
Raga,ma che differenza c'è tra questo fw I9100XWLP7 4.0.3 TRE HUILP5 a questo I9100XWLPG 4.0.3 TRE HUILP6???avendo il primo come posso aggiornare al secondo senza perdere niente e non avere sbattimenti??premetto che mi trovo bene con la LP7 ma a volte ha qualche piccolissimo problemino.
Flasha da odin mettendo il firmware estratto in pda senza nessun wipe o altro flagglato in piu su odin... Lo apri, metti in pda il firmware lpg estratto e vai di flash