Visualizzazione stampabile
-
Sisi..appena ho collegato il cell si è accesa la lucina di quel rettangolino
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cri94
Sisi..appena ho collegato il cell si è accesa la lucina di quel rettangolino
Riprova,ma il cell funziona anche dopo il fail o hai problemi?
-
Quote:
Menego90
Riprova,ma il cell funziona anche dopo il fail o hai problemi?
nessun problema :) sono uscito dal download mode ed è tornato tutto alla normalità
-
Quote:
Cri94
nessun problema :) sono uscito dal download mode ed è tornato tutto alla normalità
Al massimo riscarica il file magari è corrotto non si sa mai
-
Quote:
Menego90
Al massimo riscarica il file magari è corrotto non si sa mai
più tardi riprovo e ti faccio sapere
-
Quote:
Cri94
più tardi riprovo e ti faccio sapere
Ok a dopo ;)
-
Ciao, io sono possessore di un galaxy s2 con installata la cyanogenmod 9, più precisamente la nightly del 19/06/2012. Ora ho risontrato un problema al quanto fastidioso e che vorrei risolvere, ma non ho idea di come fare. Quando spengo il telefono e lo metto in carica mi compare la normale schermata con la pila che indica che il telefono è in carica, ma si blocca (nel senso che l'animazione non funziona) e lo schermo non si spegne più e rimane perennemente acceso..e per accendere il telefono devo tenere premuto il tasto di accensione per 8 secondi, come per forzare lo spegnimento del telefono in caso di blocco..qualcuno a qualche idea di come si possa risolvere tale problema?? grazie in anticipo...
-
Quote:
Paro89
Ciao, io sono possessore di un galaxy s2 con installata la cyanogenmod 9, più precisamente la nightly del 19/06/2012. Ora ho risontrato un problema al quanto fastidioso e che vorrei risolvere, ma non ho idea di come fare. Quando spengo il telefono e lo metto in carica mi compare la normale schermata con la pila che indica che il telefono è in carica, ma si blocca (nel senso che l'animazione non funziona) e lo schermo non si spegne più e rimane perennemente acceso..e per accendere il telefono devo tenere premuto il tasto di accensione per 8 secondi, come per forzare lo spegnimento del telefono in caso di blocco..qualcuno a qualche idea di come si possa risolvere tale problema?? grazie in anticipo...
chiesto nel thread della cyano se è un problema conosciuto?
-
Quote:
Paro89
Fai wipe cache e dalvik da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Paro89
Quote:
dieguccio
chiesto nel thread della cyano se è un problema conosciuto?
Si mi pare fosse un bug noto di alcune nightly aggiorna all'ultima e dovresti risolvere ;)
-
Quote:
Paro89
E' un problema che era conosciuto nei vecchi kernel....
Cambia kernel e risolvi.
La prossima volta chiedi nel thread della rom
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
-
Quote:
Menego90
Ok a dopo ;)
niente niente e ancora niente! ho provato e riprovato ma non riesco a flashare!
-
Quote:
Cri94
Ho perso la discussione..Cosa non riesci a flashare???
-
Quote:
Cri94
Cambia porta usb o meglio ancora cambia pc
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares oppure con ** SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Spero di scrivere nella sezione giusta...
Ho un problema un pò strano e non ne vengo a capo... praticamente non so perchè ma il cell dopo qlc giorno o x colpa di impostazioni o x colpa di non so cosa mi cancella dei numeri dalla sim e mi aggiunge contatti con nome "@" e senza numero... ma me ne aggiunge una 50/60 così dal nulla... e mi cancella diversi numeri della sim...
C'è qlc che gli è capitato una cosa del genere ????
Ps: io uso una dual-sim 28th plus della magicsim !!!ù
Help Meeeeee !!!!
-
sucsate qual è la differenza tra il root Chainfire e il root con i file CWM SU-Busybox-
-
Quote:
babumb4
sucsate qual è la differenza tra il root Chainfire e il root con i file CWM SU-Busybox-
con chainfire ottieni anche la cwm ma hai i counter e triangolino attivati, con busybox non hai counter, triangolino e cwm...
e busybox può essere usato solo su ics
-
Quote:
jacobrucia
con chainfire ottieni anche la cwm ma hai i counter e triangolino attivati, con busybox non hai counter, triangolino e cwm...
e busybox può essere usato solo su ics
qual è meglio su ics?
-
Quote:
babumb4
qual è meglio su ics?
per quanto riguarda il root sono uguali ....
cosa vuol dire meglio?
-
Ciao ragazzi! Sapete come posso fare per recuperare l'applicazione di sistema "Orologio"? Mi riferisco a quella da dove si impostano sveglie ecc.. Devo averla cancellata per sbaglio! Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Antani X4 usando Androidiani App
-
Quote:
Huygens
Ciao ragazzi! Sapete come posso fare per recuperare l'applicazione di sistema "Orologio"? Mi riferisco a quella da dove si impostano sveglie ecc.. Devo averla cancellata per sbaglio! Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Antani X4 usando
Androidiani App
che firmware hai?
-
LPX stock. Sai come posso fare?
-
Quote:
Huygens
LPX stock. Sai come posso fare?
Inviato dal mio Antani X4 usando
Androidiani App
0 riflashi il firmware ma perdi root ... oppure provi a mettere questo della lpf in system/app con root explorer ....
https://docs.google.com/file/d/0B7MT...hCcEQ2Z2c/edit
-
ciao a tutti... ho cercato come suggerito anche da jacobrucia nei vari post una risposta alla mia domanda.. ma nn ho trovato nulla
x cui provo a chiedere qui:
E' possibile usare il widget accuweather della touchwiz 1.5.1 sul launcher Apex??
grazie
-
Tutto perfetto come al solito! Grazie diecimila!
-
salve come posso mettere la percentuale di batteria facendo il root del dispositivo?
potrei avere una guida
grazie a tutti
-
Quote:
fr.kelvin
salve come posso mettere la percentuale di batteria facendo il root del dispositivo?
potrei avere una guida
grazie a tutti
Prima di tutto quale firmware hai? Se hai la LPF nella prima pagina ci sono delle mod da flashare.. Tutte per la versione DEOXEDED
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
Se sei fermo invece a LP7, basta leggere in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Se invece vuoi rivoluzionare il tutto ti consiglio la DOM 4.5 con framework jkay che ti permette oltre alla percentuale batteria molte altre personalizzazioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1749970
-
Ciao...ho un problema con titanium backup...quando cerco di installarlo mi da memoria insufficiente. Ho cancellato il file titanium .odex sia nella memoria interna che nella micro ma il problema rimane....in più per la seconda volta si è cancellato da solo......possibile?!?!?!!? Rom check v6 ginger
-
Quote:
Francys-t
Ho perso la discussione..Cosa non riesci a flashare???
Il Kernel Siyah tramite odin..mi esce sempre la scritta "fail"
-
Quote:
Cri94
Il Kernel Siyah tramite odin..mi esce sempre la scritta "fail"
la mia risposta l' hai letta?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1754661
-
Quote:
jacobrucia
no scusa non l avevo vista..ho provato a cambiare porta, senza risultati! Ancora però non ho cambiato pc..
-
Quote:
Cri94
no scusa non l avevo vista..ho provato a cambiare porta, senza risultati! Ancora però non ho cambiato pc..
allora trovalo, spesso si risolve
-
Quote:
jacobrucia
allora trovalo, spesso si risolve
ti farò sapere al più presto :)
-
Salve qualcuno mi puó consigliare una rom ics che sia parsimoniosa di batteria? Per lavoro il telefono deve rimanere acceso almeno fino alle 6 e adesso é al 9%(l'ho staccato dalla carica alle 6 di mattina)...se non ci sono rom in particolare vanno bene anche dai settaggi kernel(ora ho la rom di cis80 cyano+aokp con kernel siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pincoball636
Salve qualcuno mi puó consigliare una rom ics che sia parsimoniosa di batteria? Per lavoro il telefono deve rimanere acceso almeno fino alle 6 e adesso é al 9%(l'ho staccato dalla carica alle 6 di mattina)...se non ci sono rom in particolare vanno bene anche dai settaggi kernel(ora ho la rom di cis80 cyano+aokp con kernel siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai sulla Cis80 "l'olandese volante" e una vera bomba :D https://www.androidiani.com/forum/mo...e-volante.html ;)
-
Quote:
pincoball636
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
o la speedwizz
-
Buonasera,
avviso che sono molto principiante... :)
ieri, nell'elenco delle applicazioni è apparsa un'icona nuova, forse dopo l'aggiornamento di SuperSU, non lo so quando... è un androide verde con nella pancia un cubo bianco.. il nome è "super tsava"... qualcuno sa di cosa si tratta..?
Nel lanciarla l'antivirus blocca Cerberus e mi chiede di eliminarlo perchè tenta di inviare gli SMS per l'allarme del cambio di SIM... e l'applicazione non parte perchè non do il perrmesso.. premetto che sul cell ho installata anche l'applicazione LBE Privacy Guard
Un'altra cosa, l'allarme del cambio SIM mi è stato inviato da Cerberus anche dopo aver terminato il root e mi sono trovato installato SuperSU e CWM..
Spero di essere stato abbastanza chiaro..
Grazie in anticipo per qualche risposta
Ciao :)
-
Quote:
Cri94
ti farò sapere al più presto :)
Finalmente dopo ben 13 tentativi sono riuscito a flashare :D
-
Scusate ho copiato la cartella efs sulla sd va bene o devo fare dei backup :)?
-
Quote:
Angeloo95
Scusate ho copiato la cartella efs sulla sd va bene o devo fare dei backup :)?
copiala anche sul pc e leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html