Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema. Ieri sera ho eseguito il dualboot con siyah 4.1.2 fin qui tutto okay. Ma oggi usando la 2nd Rom mi si è freezzata costringendomi a riavviare il terminale, la rom è SuperNexus build 2 basata su JB AOSP.
Si freezza usando l'app di androidiani oppure scorrendo nel menù. Che faccio? Flasho un'altra rom?
Una domanda ma flashando una 2nd rom si rischia un HardBrick?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kech1963
Ma é normale che dopo aver fatto il root sul cellulare uscendo dal menu messaggi e da altre applicazioni mi esce momentaneamente una cornice rossa che delimita lo schermo...???? Mi ha pure cambiato tutti i suoni su nessuno....Il root l'ho fatto seguendo una guida di Diavolo inserendo nella memoria un zip CWM e seguendo le istruzioni....
Risolto !!!!!!!!
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da Kech1963
Quote:
Originariamente inviato da Kech1963
Ma é normale che dopo aver fatto il root sul cellulare uscendo dal menu messaggi e da altre applicazioni mi esce momentaneamente una cornice rossa che delimita lo schermo...???? Mi ha pure cambiato tutti i suoni su nessuno....Il root l'ho fatto seguendo una guida di Diavolo inserendo nella memoria un zip CWM e seguendo le istruzioni....
Risolto !!!!!!!!
Grazie a tutti
Potresti spiegarci come? Così se qualcun altro ha il tuo stesso problema leggendo risolverà senza molti problemi :)
-
Quote:
Kech1963
è la prima volta che sento di questo problema....bha
Quote:
Kech1963
Risolto !!!!!!!!
Grazie a tutti
di sicuro hai toccato qualche impostazione...
almeno dì come hai risolto non per me ...ma per gli altri.... è comunque non è colpa del root se no l'avresti trovato scritto nella guida ......
;)
-
Quote:
Kech1963
controlla in impostazioni>>sviluppo se si è attivata qualche spunta
-
Quote:
dieguccio
controlla in impostazioni>>sviluppo se si è attivata qualche spunta
wue diegù tutto ok?
di sicuro ha toccato qualcosa....
va bè ha detto che ha risolto
-
Quote:
Giuppe
Ragazzi ho un problema. Ieri sera ho eseguito il dualboot con siyah 4.1.2 fin qui tutto okay. Ma oggi usando la 2nd Rom mi si è freezzata costringendomi a riavviare il terminale, la rom è SuperNexus build 2 basata su JB AOSP.
Si freezza usando l'app di androidiani oppure scorrendo nel menù. Che faccio? Flasho un'altra rom?
Una domanda ma flashando una 2nd rom si rischia un HardBrick?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perchè dovresti rischiare il brick, il siyah è reso sicuro
tornando alla rom, prova a sostituirla con un'altra rom
-
Quote:
dieguccio
perchè dovresti rischiare il brick, il siyah è reso sicuro
tornando alla rom, prova a sostituirla con un'altra rom
quoto è stato disabilitato il comando killer...infameeeeeeeee ;)
-
Quote:
diavolo78
wue diegù tutto ok?
diavolaccio :)
anche perchè ha risolto rapidamente, quindi non era nulla di grave
-
Grazie :D allora mi sa che proverò la parandroid ;)
-
Quote:
Giuppe
Grazie :D allora mi sa che proverò la parandroid ;)
Androidiani App
vai con la steulm RC1.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
vai con la steulm RC1.... ;)
L'avevo adocchiata, il problema è che al momento non ho ADSL e vado con una connessione 3g limitata ad 1gb mensile .. la SteULM pesa 334mb..
-
Quote:
Giuppe
L'avevo adocchiata, il problema è che al momento non ho ADSL e vado con una connessione 3g limitata ad 1gb mensile .. la SteULM pesa 334mb..
Androidiani App
ok......... ;)
-
Quote:
diavolo78
ok......... ;)
Che poi l'ultima versione è la RC3, tu quale mi consigli?
-
Quote:
Giuppe
Che poi l'ultima versione è la RC3, tu quale mi consigli?
no, l'ultima è la rc1 :p
ed è ottima, chiedi pareri qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
-
Quote:
dieguccio
no, l'ultima è la rc1 :p
Va bene, allora scarico quella tanto tra poco tornerò nella casa in città e avrò l'adsl :D Quindi della connessione 3g me ne posso anche fregare! Vada per la SteULM RC1 :D
-
Quote:
Giuppe
Va bene, allora scarico quella tanto tra poco tornerò nella casa in città e avrò l'adsl :D Quindi della connessione 3g me ne posso anche fregare! Vada per la SteULM RC1 :D
bravo........... ;)
-
Quote:
robo25
Ho la rom OllosII monster con kernel siyah 4.1.2, utilizzo il launcher di base, no apax che non mi piace, ma ha le icone troppo grandi e visto che non si può personalizzare molto a livello di cartelle e griglia mi chiedevo se modificando il dpi si andava a modificare questa cosa, ingrandendo o rimpicciolendo le cartelle e le icone, insomma, come se cambiassi la griglia 5x5 o 6x6....
Che mi dite??
Sono fesserie? Se lo sono, mi spiegate cosa comporta il modificare di questo dato?
Grazie
Mi quoto, era sprofondata e non ho avuto risposta :)
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1.2
-
Un'altra cosa, mi basta fare i 3 wipe e poi flashare la ROM? Cioè voglio metterla sempre come 2nd ROM per ora monto una basata su jelly bean, passando a questa mi basta fare i soliti passaggi 3 wipe + flash?
-
Quote:
Giuppe
Un'altra cosa, mi basta fare i 3 wipe e poi flashare la ROM? Cioè voglio metterla sempre come 2nd ROM per ora monto una basata su jelly bean, passando a questa mi basta fare i soliti passaggi 3 wipe + flash?
Si bastano ma meglio se dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Giuppe
si tranquillo, full wipe e flash
sempre che sia possibile istallare direttamente in seconda rom
chiedi nel thread del siyah se hai dubbi
-
Quote:
Menego90
Sisi avevo già visto :) Grazie lo stesso Menego :D
-
Ma è possibile avere il webkit di htc sui nostri gs2?
-
Ciao ragazzi,chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione o il mio post è ripetitivo ma sono a lavoro e non ho molto tempo per cercare fra i vari post,mi serve un info x il gs2 di mia moglie vorrei renderlo sicuro come il mio Note..quindi mi potete dare qualche nome di kernel sicuri da brick e magari anche qualche buona rom stile s3?
Grazie a tutti in anticipo!!!:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabri75
Ciao ragazzi,chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione o il mio post è ripetitivo ma sono a lavoro e non ho molto tempo per cercare fra i vari post,mi serve un info x il gs2 di mia moglie vorrei renderlo sicuro come il mio Note..quindi mi potete dare qualche nome di kernel sicuri da brick e magari anche qualche buona rom stile s3?
Grazie a tutti in anticipo!!!:D:D:D:D
Trovi tutte le info sul brickbug con relativi kernel sicuri,qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2194257
-
Quote:
Menego90
Grazie provvedo appena posso
-
Salve ragazzi, piccolo problema. Ieri ho cambiato rom (ho messo la ollosII monster 4.0.3) e usando il browser stock avevo notato di non avere installato il flash player. L'ho prendo dal playstore uk, seleziono nell'impostazioni del browser "attiva plugin, sempre" ma non mi funziona. Nei siti dove è richiesto il flash, mi esce il mattoncino blu. Ho provato anche a riavviare il cell ma nulla.La versione scaricata di flash player è 11.1.
Soluzioni??
p.s. Prima della ollosII, avevo la franky_blu e funzionava tutto e ovviamente anche quando avevo il cell stock.
Grazie :D
-
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi, piccolo problema. Ieri ho cambiato rom (ho messo la ollosII monster 4.0.3) e usando il browser stock avevo notato di non avere installato il flash player. L'ho prendo dal playstore uk, seleziono nell'impostazioni del browser "attiva plugin, sempre" ma non mi funziona. Nei siti dove è richiesto il flash, mi esce il mattoncino blu. Ho provato anche a riavviare il cell ma nulla.La versione scaricata di flash player è 11.1.
Soluzioni??
p.s. Prima della ollosII, avevo la franky_blu e funzionava tutto e ovviamente anche quando avevo il cell stock.
Grazie :D
Prova ad installare questo ma prima disinstalla l'altro
http://db.tt/f4lh36Os
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Prova ad installare questo ma prima disinstalla l'altro
http://db.tt/f4lh36Os
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Aaaaaa Leo!!! Quanto ti adoro :D Funziona tutto :D
Grazie milleee!!!! E c'hai messo 3 minuti (dico tre) a rispondere e postare! Grande davvero...
-
Quote:
diavolo78
wue diegù tutto ok?
Scusate se non ho risposto prima..ho risolto il problema della cornice rossa togliendo lo spunto su : Impostazioni - opzioni sviluppatore - modalitá elevata abilitata come suggerito da Malzarotto....:);)
-
Salve ragazzi, mi consigliate una guida che mi permette di riportare il mio SGS2 come nuovo? Io ho i premessi di root attivati su FW stock, kernel siyha e CWM recovery.
Inoltre, non avendo il jig usb, va bene questa per resettare il counter (perchè aveno la cyano9 prima) e il triangolo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
grazie in anticipo
-
Quote:
goku88
Salve ragazzi, mi consigliate una guida che mi permette di riportare il mio SGS2 come nuovo? Io ho i premessi di root attivati su FW stock, kernel siyha e CWM recovery.
Inoltre, non avendo il jig usb, va bene questa per resettare il counter (perchè aveno la cyano9 prima) e il triangolo?
grazie in anticipo
Deep clan 1 e riporti il Gs2 allo stato iniziale senza triangolo all'inizio ;)
-
Quote:
goku88
grazie in anticipo
Leggi al 4o post di questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
goku88
grazie in anticipo
questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
al 4° post
-
Quote:
Angeloo95
Deep clan 1 e riporti il Gs2 allo stato iniziale senza triangolo all'inizio ;)
Il deep clean 1 sarebbe? Quello che posso fare anche dalla impostazioni?
Scusa la niubbiaggine ;)
EDIT: Grazie dieguccio, ma quindi devo fare deep clean o seguire quella guida?
-
Quote:
goku88
Il deep clean 1 sarebbe? Quello che posso fare anche dalla impostazioni?
Scusa la niubbiaggine ;)
leggi altri post, è tutto specificato nella guida su come devi fare
-
Un'altra domanda, forse stupida, ma mi sta venendo il dubbio. Io ho preso il cell usato e quello che me lo ha venduto aveva appena messo ICS no brand.
Il dubbio che ho è questo: non è che il mio cell aveva un'altro tipo di FW, tipo un brandizzato?
Oppure, nel caso l'avesse avuto, questo non cambia niente per la garanzia?
-
Quote:
goku88
Un'altra domanda, forse stupida, ma mi sta venendo il dubbio. Io ho preso il cell usato e quello che me lo ha venduto aveva appena messo ICS no brand.
Il dubbio che ho è questo: non è che il mio cell aveva un'altro tipo di FW, tipo un brandizzato?
Oppure, nel caso l'avesse avuto, questo non cambia niente per la garanzia?
Ti ha dato uno scontrino?
Cerca di capire dove lo ha comprato, meglio essere sicuri
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Ragazzi vorrei cambiare la mia rom stock 4.03 con una un po piu veloce e leggera, ma allo stesso tempo carina ;)
lo so che chiedo troppo, ma avete qualche suggerimento da darmi?
grazie mille :D
-
Quote:
Bruco
Ragazzi vorrei cambiare la mia rom stock 4.03 con una un po piu veloce e leggera, ma allo stesso tempo carina ;)
lo so che chiedo troppo, ma avete qualche suggerimento da darmi?
grazie mille :D
Ti suggerisco di chiedere qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html