Se per caso rimetto il firmware quello 2.3.4?e poi dopo agiorno? xk cn ics si rischia il brick ma cn ginger no...cosi ho letto
Visualizzazione stampabile
Se per caso rimetto il firmware quello 2.3.4?e poi dopo agiorno? xk cn ics si rischia il brick ma cn ginger no...cosi ho letto
Allora io ti ho già spiegato tutto.... Non sei il primo a rimettere un firmware originale ics.... Poi fai come vuoi...
Rischi di più passando da ginger, poiché ha struttura molto diversa rispetto a JB che come ti ho detto io.... Anche perché le procedure sono diverse (dovresti fare un deep 2)
Edit
Se siete curiosi leggete qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165340
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
a ok scusa ma nn mi era comparso tutto il tuo messaggio cmq allora cn la 4.0.3 nn dovrei rischiare...grazie
Scusa ancora ...mi viene difficile visto che scrivo tanti sms...ma comunque riepilogando sul firmware 4.0.3 non ci dovrebbero essere problemi e ora sto scaricando il firmware i9100xwlpf CSC OXILP6
No uso il portatile comunque allora se ho capito bene dopo i wipe (data/cache/dalvik) devo staccare la batteria o riavviare il telefono e poi spegnerlo togliere la batteria rimetterla e andare in download mode?nn mi è chiaro questo passaggio
Consente la connessione del vostro smartphone Samsung Galaxy S2 alla TV mediante cavo HDMI.
Cavo MHL micro usb - HDMI audio video per Samsung GALAXY S2 ( SII ) i9100 | eBay
se dopo aver levato la batteria in recovery lo accendo cosa succede?scusa ma è solo curiosità
Buonasera a tutti,
Sono qui (ancora una volta) a chiedere come sia possibile riportare il telefono in GARANZIA.
attualmente il mio S.O. e l'ultima versione MIUI.
Ho cucinato diverse rom sullo smartphone.
Ora è giunto il momento di portarlo in garanzia per troppi problemi.
Come si fa? È possibile?
Esiste una guida o qualcuno di voi che sia così gentile di spiegarmi i vari procedimenti?
Grazie in anticipo!!
A.
ciao leggi qui (quarto post)
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Buongiorno a tutti.... ho un problema....ho provato a cercare su google ma non riesco a trovare niente.... allora il mio problema è quando tengo il cell sotto carica e lo uso l'illuminazione impazzisce non so come spiegarlo ma iniziano a spuntare linee più illuminate e zone alternate più chiare... spero che avrete capito il problema perchè non riesco a spiegarlo rotfl
Ps: Monto la rom e il kernel in firma...e.. spero di essere nel 3d giusto
Salve ragazzi! vorrei installare una cm10 sul mio s2, monto la 4.0.3 stock, ho root e uso recovery temporanea... potete ordinarmi un pò le idee e darmi delle dritte su come comportarmi per non fare casini? :) facendo un normale nandroid tornerò alle condizioni iniziali stesso dalla cm? Grazie mille!
Segui questa per flashare la ROM
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145694
Ovviamente al posto della steulm e sostituisci i passaggi con quelli consigliati nel thread della cyano...
Col restore del nandroidtornerai al firmware che hai adesso
Sent from my GT-I9100
Ci sono problemi col kernel di base samsung? :o
io non ho mai modificato kernel e rom..quindi effettuo la semplice procedura flash tramire recovery e sono apposto?
Uhm ciao ragazzi ho una domanda urgente,stamattina parlando con un tipo al bar,ha praticamente radicato a cm10 e poi messo la paranoid,quel che pensavo io,ma esiste già una cm10 apposita per s2 da flasshare con odin?
Non può essersi sbagliato?magari ha messo una nightly e poi ha flasshato la paranoid >.> ok mi è già chiaro il concetto thx
Si infatti,buono mi hai risolto il dubbio XD
Ho un dualboot cm10/altra ROM JB(quella codename)
Ho un backup di prima che facessi il dualboot
Ora ho installato tramite zip la configurazione di morpheus x il kernel siyah (io ho il 5.0.1). La primary ROM non mi parte, mi si blocca sulla schermata di scelta delle ROM. Se invece premo il tasto home, la secondary ROM mi parte.
Ora cosa faccio? C'è un modo per risolvere il problema della ROM primaria? Se ripristino dal backup precedente cosa succede?
Jaco Ho fatto delle foto così magari riesci a capire il problema.... secondo me è problema di display (spero di no) ma non riesco a capire perchè lo fà solo quando è sotto carica con batteria al 100% boh!
non so se si capisce comunque quelle strisce bianche vanno e vengono velocemente
Allegato 33108 Allegato 33109 Allegato 33110
Ciao a tutti!!
Dopo aver effettuato un deep clean 1 tramite la vostra guida potrò effettuare gli aggiornamenti direttamente da kies?
E' possibile avere già la ultima rom aggiornata invece che installare la "LA3"?
Devo copiarmi la cartella EFS per farlo?
Grazie
Ciao
La vostra guida Deep clean 1 & 2, ora sono su cyanogen 10.. l'ultima nightly builds.. pic