Ma no, ti ho chiesto come avevi ottenuto il root
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
No, comunque tutte le operazioni devi farle con odin
Salvo il salvataggio della EFS, leggi i vari link che ti ho dato, uno alla volta e procedi piano piano
La guida al root è questa
ROOT S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Dieguccio il mio GS2 è della TRE. Devo installare questo XWLPG, giusto? Adesso si è riavviato. Procedo?
salve a tutti, un piccolo quesito. Con una base LPF quali rom posso mettere su? attualmente è la migliore base? potreste consigliarmene una considerando la mia necessità reattvità-risparmio batteria? Grazie mille
Dieguccio, Ma ne è stato aggiunto un altro, questo LPF ICS. Io stavo scaricando quello che mi hai detto tu. Che faccio, scarico questo nuovo?
Chiedi qui e ti rispondo ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
Visto che prevenire é meglio che curare prima di far danni ho pensato di passare da voi XD allora, io sarei interessato alla RootBox, e provengo da cmx. Nelle istruzioni della RootBox ho letto che é richiesto un format /system (maledetti loro, non potevano inserirlo in automatico nello script di installazione???-.-). Mettiamo che per qualsiasi motivo il terminale si dovesse riavviare dopo aver fatto format /system, naturalmente non si avvierebbe nulla, ma rimarrebbe bloccato alla schermata iniziale. Ci sarebbe modo a quel punto di recuperarlo senza usare od in? Ovvero, si potrebbe entrare in CMW e flashare la ROM da li, riprendendo quindi il flash da dove si era lasciato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno vorrei flashare gli apk del s3 del dialer, menu e home, menu impostazioni, lettore musicale e se è possibile la galleria del note 2...
Qualcuno puo aiutarmi postandomi o linkandomi gli apk flashabile da cwm ? vi ringrazio per l'aiuto
Aiutoooo! Odin va in crash appena parte con il file più aggiornato. Che faccio?
Mi sembrava troppo bello :'(
E adesso non posso nemmeno spegnere il cell...ho paura di rifare tutto daccapo...come faccio?
Aspetta, come sarebbe? Io ho scaricato il file, l'hoconvertito in .tar perchè era .rar, l'ho caricato su odin in PDA
e appena faccio start, il programma si blocca e si chiude da solo. Dove sbaglio? Che vuol dire tasto destro come amministratore? Tutto il resto l'ho fatto così
No ragazzi, non mi abbandonate proprio ora...per favore!!! Dieguccio...Menegooo
ragazzi un aiuto...lo so può sembrare da stupidi ma non sono ancora esperto nel mondo del modding...ho happena installato la CM9 by cis80..non riesco ad avere piu i contatti salvati in rubrica che avevo prima come posso fare????premetto che prima di aver flashato la rom ho fatto un backup in CWM ora devo fare un restore per avere dinuovo i contatti con tutte le app che avevo prima??????grazie 1000
Ragazzi, a me la tastiera classica non mi piace...ho provato ad installare Swiftkey ma quando vado ad impostare mi da "si è bloccata in maniera anomala" quindi non mi permette di modificare le impostazioni.. ho la cyano10 del 0908 :)
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Salve a tutti,
a causa del fatto che il mio 4.0.4 mi spegneva il telefono in continuazione mi sono deciso
a cambiare rom.
Ho messo la I9100XWLPT_I9100XXLQ6_I9100XEULPA_HOME.tar e fin qui tutto bene.
Ora ho un problema pero'.
A discapito del fatto che con la sequenza *#1234# mi da:
PDA: I9100XWLPT
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100XEULPA
la sequenza *#272*IMEI# mi mostra XEO e anche secondo kies:
Current firmware version: PDA:LPT / PHONE:LQ6 / CSC:LPA (XEO)
e a causa del fatto che c'e' questa incongruenza XEO vs XEU kies mi
dice: "Your device does not support software upgrading via Kies."
In giro ho trovato che con la sequenza *#272*IMEI# si dovrebbe cambiare il CSC
ma io (prima del passaggio a questa rom lo potevo fare...) non ho piu' la possibilita'
di farlo.
Qualcuno sa come ovviare?
Grazie
PS: Mi pare di capire che se facessi un factory reset il CSC XEU diventerebbe attivo.
PPS: Ho fatto un wipe e vedo ancora XEO :-(
Aiuto..spero che mi potrete essere d aiuto.ho messo la CM09 by cis80 in precedenza avevo fatto un backup da cwm per le app ed i contatti,ho ho fatto un restore /data e ho fatto il reboot now...ora il cel non mi si avvia piu,rimane sull animazione della CM09 by cis80 come posso risolvere la situazione??grazie in anticipo
Vi posto degli screen per usare titanium Backup per ripristinare le applicazioni direttamente da un nandroid. Probabilmente più semplice che fare tutto da recovery ;)
1. Dovete avere un nandroid (fatene uno di una configurazione che va bene)
2. Tappate su backup/ripristino poi sul tasto soft "opzioni" e selezionate "ripristino dal nandroid backup"
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/guqatube.jpg
3. Titanium svolgerà un'analisi lunghetta: Attendere Prego :)
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/u7ubevaj.jpg
4. Ultimata l'analisi scegliete voi cosa ripristinare, potete ripristinare tutto oppure selezionate quello che vi interessa (consigliatissimo).
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/a4e9e7ym.jpg
Spero di essermi spiegato :)
Utile perché funziona anche con le rom leaked, senza incorrere in problemi che titanium da solo potrebbe provocare.
Si può fare anche da recovery, ma una procedura visuale è sempre più user friendly
Omega v23
NELH1 H3G Roma
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ho ICS, il telefono mi da i problemi più assurdi, da surriscaldamenti eccessivi sotto carica, ad accensioni dello schermo da solo, al blocco del telefono (a volte devo togliere la batteria), mi da spazio pieno con 4 GB liberi, ecc.
A volte problemi nel puntamento del touch.
Ho paura che quando passai da gingerbread a ICS ho flashato qualche file al posto di qualche altro (mi sorge sto dubbio, anche se dubito fortemente di ciò...).
Può essere? Con un deep clean 2 (o 1) dovrei risolvere? Flasho e si sovrascrive tutto no?