sarà un problema del tuo pc..prova come amministratore o casomai prova a riscaricarlo e vedi se va
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi può rispondere? =(
Nella Recovery ultimamente mi compare sempre questa scritta:
E:Can't open /cache/recoveru/last_log
cosa vuol dire??
Nessun problema...ti funziona comunque tutto...io l'avevo...poi è' sparito da solo...ma non so perché...:D:D
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
no no..non lo sanno neanke loro..da quello ke ho visto alcuni dicevano di fare così
Cancellato
aspetta non posso farlo con I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV?
ora che sono in download mod il tempo che aspetto che scarica la lph posso spegnere il cell rovino qualcosa?
Tengo premuto il tasto power o stacco la batteria?
grazie
Chi mi risponde? :(
mi serve aiuto con il root del galaxy i9100P!!
Salve,
sono nuovo del forum e del modding su S2.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente a riguardo, spero di non parlare di un argomento già affrontato.
Ho un samsung galaxy s2 con android Gingerbread 2.3.5 brandizzato h3g.
Ho effettuato la procedura per ottenere i privilegi di root mediante Odin e CF-root.
Da questo momento la wifi ha smesso di funzionare e la batteria ha un consumo eccessivo, tanto che se attacco il caricatore con apparecchio acceso, dopo 30 minuti la percentuale di carica era sempre la stessa. A cellulare spento sembra caricare correttamente (o almeno la percentuale sta crescendo...)
Sapete consigliarmi come procedere?
Grazie
dopo il ripristino del nandroid backup devo fare mica un wipe cache partittion?
grazie
Ciao.
L'idea è quella poi di passare a qualche rom ics, solo che, tempo libero permettendo, devo un po' cercare in giro e informarmi sulle varie soluzioni possibili. Nel frattempo vorrei un telefono utilizzabile.
Pensate che riportare il firmware originale risolva il problema?
Ma perché ha avuto questo strano comportamento?
Effettivamente è strano
Portarlo a ics non è complicato
Oltre alle vie ufficiali, collegandolo a kies, c'è questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1247435
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
ragazzi una piccola e forse stupida domanda..ma samsung dive funziona solo con firmware stock?
Ragazzi sono un nuovo possessore di questo meraviglioso telefono....vorrei effettuare un leggero Overclock, potete spiegarmi tutta la procedura di root e istallazione del miglior kernel OC...Ringrazio a chiunque mi aiuterà :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le rom tolgono le applicazioni dove inserire l'account samsung e i controlli remoti, infatti wanam (il grande) nei suoi thread mette sempre il pacchetto samsung app da flashare da recovery
Fai prima ad usare cerberius
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk