Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cermat79
saricato il cf root.ora?
ora fai il root seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
ovviamente non considerare il cf root di esempio della guida, ma quello che hai scaricato
fatto il root, segui questa alla lettera
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
il firmware italiano, per l'ultimo flash lo prendi da qui
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
se hai problemi o dubbi, chiedi qui
-
Quote:
LEO2589
Si. Seguire la tua guida del DEEP 1 con recovery provvisoria fino a quando non dici di staccare la batteria e riavviare in download. Quindi riprendere da quella classica di Andromeda dallo stesso punto con odin impostato come si vede in ICS FIRST TIME, dopo cambiare il Csc come scritto, ed infine il solo flash da odin della LPF... con tutti i consigli del caso tipo Killa i processi di kies ed estrai l'LPF per metterla in pda, come lo stesso per LPH per ottenere i tre file da caricare..
EDIT: e ovviamente sottolineando anche l'uso del file pit ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
quella non funziona su ginger, ecco perchè ;)
-
Quote:
dieguccio
quella non funziona su ginger, ecco perchè ;)
Si ok su questo ci sono... Ma la recovery temporanea funziona però? E non avendo il root potrebbe fare i wipe e il format usando la temporanea, dopo passare ad ICS con la classica procedura no?
EDIT: dici che la confusione è stata dettata dal titolo della tua guida?
EDIT 2: o la temporanea non va proprio su Ginger?
-
Quote:
LEO2589
Si ok su questo ci sono... Ma la recovery temporanea funziona però? E non avendo il root potrebbe fare i wipe e il format usando la temporanea, dopo passare ad ICS con la classica procedura no?
no, è proprio la temporanea che non funziona, la CWM provvisoria , va solo con ICS
-
Quote:
dieguccio
no, è proprio la temporanea che non funziona, la CWM provvisoria , va solo con ICS
Ecco il problema! Quando si dice non si smette mai di imparare quando si tratta di tecnologia.... Buono a sapersi...
Grazie :D
EDIT:e una cwm temporanea per Ginger esiste?
-
ragazzi ho fatto un downgrade da ics a gingerbread e ho notato che il livello del volume della musica (lettore musicale) cala drasticamente da una versione all'altra, succede solo a me? è un qualche tipo di potenziamento/driver che hanno fatto? se si si può installare su gingerbread?
-
Ho installato cwm touch ma quando riavvio mi torna a quella normale, come mai?
-
Quote:
marco305
ragazzi ho fatto un downgrade da ics a gingerbread e ho notato che il livello del volume della musica (lettore musicale) cala drasticamente da una versione all'altra, succede solo a me? è un qualche tipo di potenziamento/driver che hanno fatto? se si si può installare su gingerbread?
Come lo hai eseguito?
Seguendo la guida?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
xenthor
Non cwm.zip della recovery provvisoria, vero?
-
Quote:
xenthor
Perché è solo temporanea, per avere una cwm definitiva devi flashare un kernel che abbia la touch
-
Quote:
LEO2589
Ecco il problema! Quando si dice non si smette mai di imparare quando si tratta di tecnologia.... Buono a sapersi...
Grazie :D
EDIT:e una cwm temporanea per Ginger esiste?
Purtroppo no
-
il root che ho scaricato e' vuoto,non c'e' nulla
Quote:
dieguccio
-
Quote:
cermat79
il root che ho scaricato e' vuoto,non c'e' nulla
Lo hai dezippato una sola volta?
Che programma usi
-
Quote:
dieguccio
Come lo hai eseguito?
Seguendo la guida?
io tramite i 3 wipe, ho la miui installata ma non dipende da quello almeno penso perchè ho appena chiesto ad un mio amico e ha detto che l'ha notato pure lui quando è passato da ginger a ics classico senza rom e root
-
win rar mi da una una cartella image con una serie di codici incomprensibili
Quote:
dieguccio
Lo hai dezippato una sola volta?
Che programma usi
-
Quote:
cermat79
win rar mi da una una cartella image con una serie di codici incomprensibili
Deve essere un file con estensione .tar
Se winrar da problemi usa 7zip
-
devo scaricarlo..un secondo
Quote:
JacOcaJ
Deve essere un file con estensione .tar
Se winrar da problemi usa 7zip
-
Quote:
marco305
io tramite i 3 wipe, ho la miui installata ma non dipende da quello almeno penso perchè ho appena chiesto ad un mio amico e ha detto che l'ha notato pure lui quando è passato da ginger a ics classico senza rom e root
Per passare da ics a Ginger, dovevi fare il deep2 come da guida, non i soli wipe, io ti consiglio di fare il deep Clean gingerbread e poi reinstallare il firmware stock, per avere una base pulita, comunque potrebbe essere anche la rom, hai chiesto nel thread se è un problema conosciuto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
niente da fare
Quote:
cermat79
devo scaricarlo..un secondo
-
Quote:
cermat79
niente da fare
Ascolta, scaricalo di nuovo, poi con 7zip, tasto destro e fai estrai qui, prova
-
m rilinki la pagina please?
Quote:
dieguccio
Ascolta, scaricalo di nuovo, poi con 7zip, tasto destro e fai estrai qui, prova
-
Quote:
cermat79
m rilinki la pagina please?
Non ti sembra di essere un pò pigro? Puoi scorrere indietro no?
roftlroftlroftl
-
fatto me lo rida ancora con win rar lo stesso
Quote:
JacOcaJ
Non ti sembra di essere un pò pigro? Puoi scorrere indietro no?
roftlroftlroftl
-
Quote:
cermat79
fatto me lo rida ancora con win rar lo stesso
Che vuol dire me lo rida ancora con winrar??
-
l'ho scaricato di nuovo,e' cartella win rar,clicco destro 7zip estrai qui me la estrae ancora come win rar
Quote:
JacOcaJ
Che vuol dire me lo rida ancora con winrar??
-
Quote:
cermat79
l'ho scaricato di nuovo,e' cartella win rar,clicco destro 7zip estrai qui me la estrae ancora come win rar
Credo tu stia facendo confusione...
Dopo la prima estrazione che nome e che estensione ha... Preciso dimmi
-
Sul thread di chainfire c'era anche una versione precedente, io sono da cellulare, devi aspettare che sia al PC e ti metto il link
-
Quote:
dieguccio
Per passare da ics a Ginger, dovevi fare il deep2 come da guida, non i soli wipe, io ti consiglio di fare il deep Clean gingerbread e poi reinstallare il firmware stock, per avere una base pulita, comunque potrebbe essere anche la rom, hai chiesto nel thread se è un problema conosciuto?
se resto in rom miui non serve che faccio il deep o almeno così avevano detto, per quanto riguarda il fatto della rom mi pare strano dato che l'ha notato pure il mio amico che è senza rom e ha tutto originale vabbe fa niente:) grazie lo stesso
-
CF-root sgs2_XW_XEF_KJ2-v5.0-CWM5.tar
Quote:
JacOcaJ
Credo tu stia facendo confusione...
Dopo la prima estrazione che nome e che estensione ha... Preciso dimmi
-
Quote:
cermat79
CF-root sgs2_XW_XEF_KJ2-v5.0-CWM5.tar
Lo sapevo... Questo è il formato da flashare... Ti avevo detto che doveva avere estensione tar
-
dici a me'?
Quote:
dieguccio
Sul thread di chainfire c'era anche una versione precedente, io sono da cellulare, devi aspettare che sia al PC e ti metto il link
-
quindi?ch succede?
Quote:
JacOcaJ
Lo sapevo... Questo è il formato da flashare... Ti avevo detto che doveva avere estensione tar
-
Quote:
cermat79
dici a me'?
Non serve più, leggi jaco, sei apposto
-
raga scusate dopo aver installato una rom quando spengo il telefono mi da un animazione samsung che si spenge.. non è possiibbile ripristinare quella stock gs2?
-
Quote:
federico54
raga scusate dopo aver installato una rom quando spengo il telefono mi da un animazione samsung che si spenge.. non è possiibbile ripristinare quella stock gs2?
Che rom hai?
-
sera a tutti
ho questo problema quando vado in recovery per installare una rom mi da questo errore (E: can't mount sd card) l'unica rom che mi flasha è la cyanogemod ma senza gapps quindi inutile,
ho provato deep clean cambiati vari kernel ma non riesco a risolvere , su google ho trovato varie discussioni in cui se ne parlava ma alla fine nessuna soluzione
attualmente sono con la LPH e il kernel cf-root con il quale credo si sia impallato il tel( va solo in download mode)
aiuto per favore
-
Quote:
andrea26
sera a tutti
ho questo problema quando vado in recovery per installare una rom mi da questo errore (E: can't mount sd card) l'unica rom che mi flasha è la cyanogemod ma senza gapps quindi inutile,
ho provato deep clean cambiati vari kernel ma non riesco a risolvere , su google ho trovato varie discussioni in cui se ne parlava ma alla fine nessuna soluzione
attualmente sono con la LPH e il kernel cf-root con il quale credo si sia impallato il tel( va solo in download mode)
aiuto per favore
Che cosa selezionavi?
Install from internal sd card o altro?
-
Quote:
andrea26
sera a tutti
aiuto per favore
Cambia firmware e risolvi
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da federico54
Che rom hai?
Wanam 12.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dieguccio la curiosità mi mangia.... vale anche per jaco! rotfl
EDIT: mi riferisco alla cwm provvisoria per Ginger ;-) ;-)