Ok ne approfitto per cancellarla anke io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
guarda questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml
non mi è mai capitato, ma credo che sia semplice come procedura...
per farla breve guarda quà
Guida ripristino IMEI e cartella EFS
Ragazzi io ho provato il dorinmax ma dopo 2 impuntamenti strani 3 freeze totali stanotte il telefono mi ha dato l'estrema unzione,sto cercando di rianimarlo in ogni modo,era incandescente stanotte,non riesco a capire perchè con syah e dorinmax ho tutti questi problemi,davvero!
paranoidandroid la 2.13 con dorinmax l'ultima release,con syah pure,questa volta senza toccare i valori di entrambe.
Edit:niente alla fine ho dovuto fare clean e ripristinare una versione di 1 settimana fà adesso parte ma è lento.
Ragazzi a me non va in deep sleep:(
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
col dorimax potrebbe essere giustificato per via della sua natura instabile, dovresti provare con la versione 5.76b.
la cosa strana e che col siyah non dovresti avere problemi, magari prova la 4.1.4, che per me è la migliore.
Prova con queste versioni che sono più stabili, naturalmente usa i due script per la pulizia ed inizialmente usa setting stock dei kernel, poi se hai risolto vedi i vai sett nelle apposite aree.
se hai ancora problemi allora prova a cambiare rom...
Il mio problema e che non sò che rom mettere che possa andare la tablet e poter cambiare i settaggi di ogni applicazione,le applicazioni che compro a volte con altri programmi non riuscivo nemmeno a toccarne i dpi con la para riesco a farlo tranquillamente,l'unica rogna e che non è possibile avere problemi di questo tipo q.q
Siamo in 2 con lo stesso problema? fatto stà che ne con batterystats ne con cpuspy riesce a visualizzare deep sleep mentre da impostazioni batteria si!,io ho circa il 5% ma non penso sia possibile e tanto meno reale,se cambio kernel i valori saltavano fuori se rimanevo con il kernel della cm10 i valori non uscivano a salutarmi XD
intanto prova con le versioni che ti ho detto...
oppure fai delle prove mettendo la seconda rom! è un buon modo per testare e capire se la natura del problema è la rom o proprio il kernel!! ;) consiglio di farlo
nascosto?? non credo, beh l'importate è che hai risolto :p ;)
Buonasera...:)
una domanda...
qualcuno sa dove si copia la bootanimation per la secondary ROM..?
Grazie in anticipo per la risposta.. :)
Salve a tutti! help me!
Ho un problema con un Samsung Galaxy S2 , che un amico mi ha lasciato in "assistenza" , su questo phone tempo fà flashai la Miui Rom , ma ora poiche non andava bene la cam, mi ha chiesto di sostituirla. Stranamente la Miui ha rimosso la Recovery Clock Mod, e quindi o proceduto flashando in Download Mode la Recovery , che però non parte, ora il cell va in Boot infinito e non parte mai, ho provato a flashare delle rom completa in formato md5 da odin , ma il risultato non cambia..... come mi posso muovere ??
Sempre disponibile quando posso :)
Cmq ragazzi mi sono accorto che mi parte in automatico google talk,anche se ho disattivato l'avvio automatico tramite autostart..c'è qualke altro programma che lo fa partire?casomai lo posso congelare senza problemi?
Salve a tt ho riscontrato nelle ultime settimane un problema al cel, improvvisamente lo ritrovo nella schermata di inserimento pin. Non credo che il cel si riavvii ho flashato una cyano e prima d ciò ho fatto i deep... potrebbe essere la SIM? Che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao raga, mi sapreste dire se anche x il nostro s2 si puo' di avere nella CWM 6 la possibilita' di salvare le rom direttamente in formato .zip ?? so che c'e' x il nexus, ma non so se x il s2 gia e' implementata...grazie
Ciao Davide
Se ne è parlato da questo post in poi. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2317934
Vedi se ti può essere utile
è presente una guida del genere??
[GUIDA]Restore e Backup Nandroid
GUIDA FONDAMENTALE DA SEGUIRE PRIMA DI QUALSIASI FLASH DELLA ROM
Il nandroid backup è una funzione che permette di effettuare un backup completo di tutto il firmware del telefono., ovviamente funziona sia sui firmware stock che sulle rom. Questa utilissima funzione è compresa in tutte le versioni della ClockWork Mod recovery , quindi avere questo tipo di recovery modificata è fondamentale. Un backup completo è fondamentale
Prerequisiti:
-ClockWork Mod recovery. Leggere le seguenti guide per poterla installare
-Telefono carico oltre il 70%
Come effettuare il nandroid backup :
Entrare nella recovery modificata: da telefono spento premere i tasti VOLUME SU + VOLUME GIU' + TASTO HOME + TASTO POWER.
Per muoverci tra le varie voci del menù dobbiamo utilizzare i tasti del volume, per selezionarle invece occorre utilizzare il tasto Home (tasto Power o soft touch destro in alcune varianti della recovery).
Entrare in backup and restore.
Selezionare ora la voce Backup. Partirà in automatico il backup completo di tutto il sistema, la procedura potrebbe durare diverse decine di minuti. Si consiglia quindi di mettere sotto carica il telefono.
Una volta completata la procedura riavviate il telefono selezionando la voce reboot system now.
Troverete l file del backup compresso in una cartella all'intenro di /sdcard/ clockworkmod /backup/ , il nome del file avraà la data e l'ora in cui è stato effettuato il backup.
Personalmente vi consiglio di copiare questa cartella sul pc o sulla microsd esterna.
Ripristinare il nandroid backup:
Assicurarsi che la cartella del backup sia in /sdcard/ clockworkmod /backup/.
Entrare nella recovery modificata: da telefono spento premere i tasti VOLUME SU + VOLUME GIU' + TASTO HOME + TASTO POWER.
Entrare in backup and restore.
Selezionare ora la voce Restore. Il ripristino avrà inizio
Al termine riavviare il telefono
Da questo momento non sei più mio amico!! Anzi sei un nemico!! :mad::mad::mad:
Dimmi tutto ma non forza Catania!! :(
Guagliio, quest'anno mi sa che andiamo dritti in serie B!
Ma poi vi hanno fermato la corsa allo scudetto ed hai il coraggio di dire una cosa del genere?? :banghead:
P.s. Lo so che scherzi!!! Prrrrrrr!! :D:D