fatto, stesso messaggio di errore
Visualizzazione stampabile
Se eviti di spostare il nandroid dalla sd esterna e lo ripristini direttamente da li no... Questo perché portandolo per esempio dal gs2 al pc e dopo di nuovo sul gs2 potresti corromperlo e la verifica dell'md5 da risultato negativo...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare.....
Come posso creare un file ( rom ) in versione .zip da una rom che modifico sul terminale a mio piacimento?.....mi spiego meglio, vorrei salvare in .zip una rom che da me viene moddata, x poi poterla publicare..... grazie
Salve, scrivo perché ogni volta che riavvio lo smart mi esce per due volte un messaggio di errore: il programma Java box è stato arrestato. Lo dà due volte e fino a che non ha dato il secondo e io non ho risposto sì, sembra inceppato il display, dopo parte tutto alla grande. Il fatto è che non so che roba è, nella lista delle app io non lo trovo.
Mi correggo, ricordavo male, c'è ma non vedo la versione, lo posso disinstallare o è una cosa importante?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sai moddare e non creare un file .zip? o.o comunque...
Scarica winRAR o 7-Zip dal pc se non lo hai già. Poi apri il programma o clicchi con tasto destro sul desktop e crei un nuovo archivio. Quindi selezioni il file .zip e la cartella da comprimere ;)
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Rinizio qui la discussione dal momento che mi hanno "spostato"...
Allora in poche parole:
ho eseguito il root del S2 4.0.3 seguendo le indicazioni fornite dal sito. ora il problema è:
- il telefono è identico a prima, mi è comparsa l'app " superuser "; ho provato a scaricare una app che richiedesse i permessi di root e riesco ad installarla; ma i problemi (per me) sono due:
1) come faccio ad eliminare le app della samsung? (per esempio: tutte le app "hub", radio fm, news meto, SAMSUNG app,video, ecc..)
2) come faccio a personalizzare il device? (vedo personalizzazioni davvero belle anche qui)
Sono un pò perso..
Grazie molte
Comincia a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160662
Trollallero Trollallá
ho installato una custom rom 4.0.3 eppoi avendo problemi grafici ho installato la versione precedente
problema: il touch è de coccio ,o devo riselezionare 2o 3 volte oppure devo premere lo schermo
con rom stock tutto era normale
l'unica cosa che nn ho fatto è la emmc format poichè il chip era insano e x paura nn ho fatto il format emmc
Ragazzi ho installato la rootbox v6, e la barra delle notifiche è grigia e non scura.. come posso sistemarla?? vi allego uno screen
Spoiler:
Ragazzi, dopo aver montato diverse rom JB ho notato una durata della batteria davvero troppo breve.. Mi sapreste consigliare qualche rom, kernel, governator, settaggi della cpu, modem, in modo da risolvere il problema? So che la durata della batteria dipende dalla combinazione di tutti questi fattori, ma sapreste indicarmi una buona configurazione?
Rom basate su Sammy o direttamente la stock ics ufficiale no brand con JKay e domination se vuoi un aspetto Google e più funzionalità...
Kernel dorimanx con profilo battery ed eventuali modifiche se non dovesse soddisfarti....
Ecco la raccolta...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=192763
La prossima volta per domande del genere chiedi in caffè point sempre in modding...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Scusate il disturbo, magari questa domanda è stata già fatta, ho una custom rom basata sulla leaked jb 4.1.2, se volessi tornare a 4.0.3 ufficiale o 4.0.4 europea posso farlo tranquillamente via odin facendo i dovuti wipe o devo fare deep1 o deep2? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti. Ho il mio s2 con cm9 e fino a ieri sera andava tutto alla grande. Sono tornato a case e non avevo segnale: vado a vedere e mi da Versione di banda sconosciuta e IMEI sconosciuto... Avevo fatto il backup delle EFS ho provato a ripristinare ma niente. Che devo fare? Assistenza?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Ciao....
stanotte ho riflashato il firmware..senza wipe ne altro....e fino a 10 min fa tutto ok (l'ho usato tantissimo!!!!), poi però si è riavviato ed è rimasto sulla scritta galaxy s2 e ho dovuto togliere la batteria.....
Ora ho effettuato un full wipe giusto per provare...ma penso ke nn risolverò un bel niente!
Possibile ke dopo 1 mese di "assistenza" non hanno risolto un bel nulla??? samsung di m...a!!!!
Ah un altra cosa....
Visto che un paio di blocchi /riavvii, sono capitati mentre qualcuno mi chiamava o cercavo io di chiamare, non è che flashando una rom completa (quindi pda, phone e csc) risolverei qualcosa?
Grazie in anticipo!
salve a tutti,
spero di essere nella sezione giusta per le domande che mi restano dopo 2 giorni di navigazione nel forum....
Sul mio GS2 ho ICS 4.0.3 I9100XXLPQ-I9100XXLPQ-I9100OXALP, rootato, però installato da GB senza wipe in fretta e furia questa estate prima di partire dopo un blocco dovuto ad una serie di casini combinati.....
Al momento funziona benino (il problema più grosso è l'impossibilità di installare alcune app fra cui NavFree per esempio).
Ora vorrei reinstallare il tutto partendo da un sistema bello pulito, direi la 4.0.3 non essendoci ancora nessuna versione uff italia della 4.0.4, ho scaricato la LPF (I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip.zip) ed il relativo "PhilZ-cwm6-XWLPF-OXI-2.7-signed.zip" (non chiedo di più di una ROM stock rootata). Devo flashare con Odin seguendo questa guida ([GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100) per poi rootare con l'ultimo Philz Kernel, solo che nel mio zip ho un solo file, e non 3 (immagino sia la versione da usare con la recovery). Devo cercare un'altra ROM per Odin, posso flashare direttamente da recovery (CWM-based Recovery v5.0.2.7 al momento) anche dopo i vari wipe o altro?? sbaglio qualcosa? Consigli ?
Grazie
http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/nesebeqy.jpg perche mi da questo errore secondo voi? Problema di USB? Driver? Telefono? Ne ha copiate 70su 89, non ha senso...
Raga ho bisogno del vostro aiuto, adesso sono con la simplistic jb e kernel philz, vorrei ripristinare un nandroid di ics, devo prima flashare il siyah e riavviare in recovery o posso ripristinarlo sul kernel philz?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qual'è la ROM più leggera in assoluto per il nostro GS2?
Chiedi qui per i consigli
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
Sent from my GT-I9100
Potrei mettere la nuova leaked 4.1.2? nel caso posso sempre rispristinare il tutto?
Per rom completa cosa intendi? Grazie mille!
Raga dove posso trovare il modem + il csc del dirmware ke monto ora?
Pda: i9100wlpf
Phone: I9100xxlpx
CSC: I9100oxilp6
Come scritto sopra, vorrei provare la 4.1.2 per vedere se cambia qualcosa....
ma vorrei essere sicuro di poter tornare indietro!
Quindi solo questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
Grazie mille!