lo hai staccato?
odin non ha fatto nulla esatto?
vai spegnilo
Visualizzazione stampabile
Niente da fare.
Dopo che installo CWM zip, gli dico di installare il file su-busy box e non me lo consente. devo riaviare obbligatoriamente.
Adesso si è riavviato da solo e credo di essere arrivato al capolinea: è apparso il robottino verde con le palle che gli girano...forse è morto davvero, adesso
Che faccio Diego?
Provo a rimandarlo in recovery mode o stacco la batteria? O tutt'e due... tanto...
Diego mi è tornato di nuovo in recovery. Che faccio? Riavvio o continuo a provare con la CWM?
Faccio un deep clean 2, e kies non mi supporta più l'aggiornamento del dispositivo.
Come rimedio?
Ciao Diego ti scrivo dal cell. Non capisco cosa c'entra il pc, visto che
tutte le operazioni finali le ho fatte col cell. Comunque se posso provero. Volevo
chiederti una cosa che ho pensato ora, ma coi msg mi viene difficile
da spiegare. Se potessi chiamarti ad un numero che puoi darmi, forse avrei la possibilita
di spiegarti
Diego, Menego ci siete?
ragazzi ho fatto il root sul mio galaxu s2 con android 4.0.3 ,pda LPF e ha una rom stock ora però vorrei eliminare i permessi di root ho cercato tantissime guide ma nessuna andava ho fatto il root con odin ragazzi vi prego aiutatemi
ragazzi vorrei fare un unroot sul galaxy s2 ma nn ci riesco ho seguito moltissime guide ma niente, ho un sgs2 con rom stock root fatto con odin firmware 4.0.3 pda LPF grazie in anticipo
Salve ho un problema con lapplicazione cache cleaner ng..quando lo lancio alla 51app su 221 mi si blocca e poi rinizia da 0 e sta fermo li..come mai?naturalmente i permessi di root li ho, presi con su-installer.. Ho anche provato a rinstallare lapplicazione ma niente, da'lo stesso problema.. Senno un altro programma che cancelli tutto tutto?(come cache cleaner che bisogna avere i permessi di root)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti sto per fare il deep clean 2 su mio s2 per problemi di ricezione evidenti e nn capiscoil motivo
mi chiedo i 3 file pda , csc , phone che sono in formato tar e che si devono selezionare su odin per flashare si trovano dentro lo zip i9100.zip il cui link è questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip ??
ciao a tutti sto per fare il deep clean 2 su mio s2 per problemi di ricezione evidenti e nn capisco il motivo!
mi chiedo i 3 file pda , csc , phone che sono in formato tar e che si devono selezionare su odin per flashare, si trovano dentro lo zip i9100.zip il cui link è questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip ??
oppure no?
Diego, Menego se ci siete battete un colpo
Diego, Menego ci siete?:)
Salve ho un problema con lapplicazione cache cleaner ng..quando lo lancio alla 51app su 221 mi si blocca e poi rinizia da 0 e sta fermo li..come mai?naturalmente i permessi di root li ho, presi con su-installer.. Ho anche provato a rinstallare lapplicazione ma niente, da'lo stesso problema.. Senno un altro programma che cancelli tutto tutto?(come cache cleaner che bisogna avere i permessi di root)
Buonasera a tutti. Riporto in auge la discussione perchè il problema persiste ancora.
Così come mi è stato consigliato ho effettuato un deep 2 ed aggiornato ad Ics. Adesso ho una Rom Cyanogenmod 9 stable.
Il deep l'ho fatto lunedi sera ed oggi si è ripresentato il problema. A questo punto credo sia qualcosa di più serio.
Qualcuno di voi ha qualche idea? Non vorrei sia un problema di hardware.
Secondo voi il problema potrebbe essere causata da qualche app? Dal launcher? (uso golauncher).
La cosa piu fastidiosa è che se qualcuno mi chiama a loro squilla ma il mio telefono non da segni di vita.
Esiste qualche app che magari ti possa memorizzare la chiamata persa in modo da vedere chi mi ha chiamato mentre il mio tel era defunto?
Grazie a tutti.
Non capisco, il forum non funziona
Il counter è azzerato?
Segui questa guida, al quarto post
entrare ed uscire dal modding in sicurezza s2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1054861
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ciao Diego, sono riuscito a fare il root e installare mobile odin, ma non riesco a flashare il firmware
Chiedi qui
Sezione Applicazioni
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Allora, rispondo a te e a Diego. Odin ha funzionato nell'installazione del Root, ma non per il firmware, così dopo questa operazione, hoinstallato mobile odine seguendo la guida. Il problema l'ho trovato nel capire quale kernel e quale firmware copiare nel telefono. Ho messo la LP6-ITV come firmware e la LPS-v5.2-CWM5.
Avvio mobile odin e appena tento di installare il frmware mi dice: partion could not be found in file. Provo allora con LPS e me lo installa. Riprovo con la LP6 stesso messaggio. Credo di aver commesso un errore, perchè il file LPS è lo stesso con cui prima ho fatto il root con odin. Ma me ne sono accorto dopo. Voi che dite?
Se non sono stato chiaro, chiedete pure. Il fatto è che ho letto nella guida di mobile odin che era necessario avere i permessi di root, così li ho installati con odin, che ha funzionato perfettamente. Quindi, ieri sera il pc non c'entrava, mi pare, ma doveva essere il firmware che lo faceva crashare...penso
Un'altra cosa che ho notato è che la CWM scaricata è la 3.15. E' giusta?
Credo che stai facendo un po di confusione con i file, scarica la LPF da qui
DOWNLOAD FIRMWARE S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337
Estrai il file da flashare e mettilo nella memoria del telefono, e ripeti il flash
Butta tutti i firmware che hai scaricato fin'ora, anche i file per i vari root, così non ti sbagli
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Il problema che si presenta è il famoso "sleep of death". Un problema abbastanza comune e che avevo anche io. Nel 90% dei casi a causarlo è il kernel e dato che hai una cyano, puoi provare una delle ultime versioni del siyah, c'è un thread sul forum dedicato a questo ottimo kernel. Nell'altro 10% dei casi è colpa di qualche applicazione. Come è capitato a me. Avevo provato quasi tutti i kernel ma il problema mi si presentava sempre dopo 2-3 giorni. Ho risolto facendo un full wipe e cambiando rom (ho sempre messo rom samsung based) e ora piano piano reinstallo le applicazioni cercando di capire quali siano quelle non digerite dal mio cell. Ovviamente le app piratate sono quelle che hanno più possibilità di creare problemi al cell (scusa l'ot, qui non si parla di pirateria, ma era per dirti subito uno dei principali difetti).
Non credo esiste un'app che ti memorizzi la chiamata anche perchè con gli sleep of death, al riavvio del cell troverai la batteria scesa di un 10-15% di carica e soprattutto avrai i grafici della batteria sballati.
Quindi o provi qualche kernel o riparti da una situazione pulita e cerchi di capire quale app ti faccia spegnere il cell.