Dico una caxxata...
Ma non è che è la sim che impalla tutto.?
Comunque pr curiosità il codice imei è corretto e uguale a quello stampato sulla scocca sotto la batteria?
Visualizzazione stampabile
Troppo complicato :S ... vabbe se voglio aggiornare con odin basta il solito procedimento no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l' imei è lo stesso la sim non l'avevo ancora inserita e gia dava problemi
ps mi è uscita sta dicitura "IL PROCESSO SYSTEM NON RISPONDE VUOI CHIUDERLO?"
ora mi si è spento lo schermo e non si accende col tasto sblocca, ho tolto la batteria
il telefono è come se si impallasse si addormentasse questo è la sensazione che ho al momento perchè quando si sblocca va bene
ho scoperto una cosa ho installato emmc brick bug e mi segna come insane chip , il venditore mi aveva detto che non avema mai installato nulla e invece così non è all'apparenza
certo che posso ma io gia sospettavo questo e l' ho richiamato dopo 1 giorno e lui mi ha assicurato che non ha mai fatto mod o installazioni perchè non ne era capace.
Mo io dico malafede o no un intervento del genere . mettiamo che il problema sia in brickbug su cosa interverrebbero
?
ok grazie jac per il sostegno , giusto per informazione ho parlato ora con un amico che lavora nel centro riparazione lg dove hanno contatti anche con i centri samsung mi ha detto che domani gli porto il gs2 e mi fa sapere (per corromperlo gli ho promesso un piatto di dolci napoletani rotfl ) vediamo se me lo fa passare in garanzia senza dindini da tirare fuori.
Grazie ancora siete il forum più collaborativo a cui mi sia mai iscritto.
ps pensare che ho l 'lg dual che mi da qualche problemino tipo poco campo in alcune zone che sto sostituendo con un gs2 gia briccato :bd:
Ricordati di rimettere tutto stock e verifica il quarto post di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
<{[ - LightForceROM User - ]}>
help...
provengo daLLA CM10.1 fatto i wipe installato la blumak2000 ma non va resta in bootloop aiuto veloce che sto fuori casa e senza il mio pc!
dovuto flashare fuori casa per froza di cosa la cm10.1 mi si e impallata e non ci e stato verso ,ergo ho dovuto fatto tutti i wipe che potevo dalla recovery
e gia rimane rimane sulla scritta lampeggiante blumak2000 e non si schioda...
salve ho un galaxy s2 tim nfc con la 4.0.4 ufficiale ho appena installlato con odin la versione spagnola ufficiale 4.1.2. in futuro come potrò riavere la garanzia dato che così facendo l'ho persa??? ma ho anche incrementato il contatore oppure no ?quando usciro la versione 4.1.2 italia tim nfc la potro installare?
allora debbo sperare che qualcuno mi porti un cavetto altrimenti fino a stasera niente telefono grazie...
salve a tutti ragazzi... ho un s2..premetto subito...è ho un problema....un grande problema
mi si è cambiato il codice IMEI...appena scoperto quando ho portato il cell per farlo riparare
vi chiedo solo una cosa...mi potete dare il link della guida dove spiega tutto?!
ce una video-guida?!
ho un altro problema...non ho la cartella EFS nel cell....cioè non la trovo e non so dove si vede...ho fatto il ripristino è tutto ma niente...pensavo che la situazione sarebbe cambiata e invece niente...cosa devo fare ora? qualcuno mi può aiutare?
p.s qualcuno viva a foggia o li vicino?!? xke se è così mica mi può aiutare di persona ?!?
aiutatemi vi prego ragazzi e scusatemi per il disturbo
Salve ragazzi.
Sto per procedere al deep clean 1 sul mio S2 (ho alcuni problemi di riavvii, a volte si accende da solo da spento, a volte inizia a rilevare il caricamento anche se è staccato dall'alimentazione, etc...prima di guardare il lato hardware cerco di rimetterlo lindo e pinto lato software).
Nella guida dice di usare il LPH, ma successivamente a questo sono usciti altri firmware che mi conviene flashare dopo aver proceduto a fare il deep clean con lph? La procedura è la stessa (compresi i vari wipe) cambiando semplicemente i file da caricare in odin?
Grazie a tutti per le risposte
quindi quando uscirà la versione 4.1.2 ufficiale italia tim nfc la flashho di nuovo con odin e avrò tutte le carte in regola per la garanzia e assistenza giusto ? senza neanche aver incrementato il contatore ??? scusa per l'ignoranza in materia.
Prova a fare un deep clean 2, se sei fortunato si ripristinano... Al contrario è una problema...Quote:
salve a tutti ragazzi... ho un s2..premetto subito...è ho un problema....un grande problema
mi si è cambiato il codice IMEI...appena scoperto quando ho portato il cell per farlo riparare
vi chiedo solo una cosa...mi potete dare il link della guida dove spiega tutto?!
ce una video-guida?!
ho un altro problema...non ho la cartella EFS nel cell....cioè non la trovo e non so dove si vede...ho fatto il ripristino è tutto ma niente...pensavo che la situazione sarebbe cambiata e invece niente...cosa devo fare ora? qualcuno mi può aiutare?
p.s qualcuno viva a foggia o li vicino?!? xke se è così mica mi può aiutare di persona ?!?
aiutatemi vi prego ragazzi e scusatemi per il disturbo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non sei chiaro...
Come hai fatto a perder il codice imei... E cosa c'entra l'assistenza?
Se non hai fatto il backup della cartella efs non ci sono molte possibilità.
Una può essere il deep clean, a volte ripoeta il codice a posto...
<{[ - LightForceROM User - ]}>
Scusa ma devo esser di coccio oggi...quando flasho il "firmware che vuoi" (penso che per il momento metterò l'ultimo no brand ita...qual'è? dove lo trovo?) devo ripetere anche i wipe? O passo direttamente alla parte di procedura di odin?
PS: se non volessi mettere il no brand italiano...quali altre alternative ho?
Grazie nuovamente
ho solo quelle di blue ma ora ho trovato un cavetto se e qualcosa vado di deep grazie ancora
[QUOTE=JacOcaJ;3227948]Non sei chiaro...
Come hai fatto a perder il codice imei... E cosa c'entra l'assistenza?
Se non hai fatto il backup della cartella efs non ci sono molte possibilità.
Una può essere il deep clean, a volte ripoeta il codice a posto...
non lo so...è accaduto ke stavo in macchina con la mia ragazza che stavamo mangiando la pizza cn degli amici
all'improvviso un mio amico mi ha kiesto di farlo chiamare...e nn ce riuscito xke gli dava " non registrato sulla rete"
qui inserivo altre sim nel s2 e nnt sempre lo stesso errore..mio padre ha portato il cell x farlo aggiustare...ma nn l'ho fatto aggiustare
e gli hanno detto ke forse mi è stato cambiato il codice imei..l'ha portato x farsi dire il problema
e poi nn ho il backup della cartella efs...
Non servono altri wipe se arrivi da un deep clean, mettilo in PDA e flasha...
Lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50781
M^2 from his GT-I9100
Gentilissimo, grazie mille
Scusa ancora...meglio LPF o LP7?
qui trovi la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
l'imei viene bloccato se il cell è stato preso con contratto ricaricabile/abbonamento è poi non più pagato, dopo circa tre mesi viene bloccato dall'operatore del contratto sottoscritto è diventa un bel fermacarte costoso...