-
ho flashato la cmw, funziona, ma siccome volevo pure il root ho flashato il file che contiene la cmw più il root e il cellulare si bloccava all'avvio, allora ho fatto un full wipe ed è tornato come prima, ora mi sto chiedendo se c'è un file sono con il root perchè la cmw gia ce l'ho
-
Salve, ho un galaxy s2 e vorrei cambiare rom (ho siyah v4.1.5) il telefono, molte volte si blocca e la durata della batterie non e il massimo, volendo avere un telefono scaccante e con il consumo della batteria nei giusti tempi, che ROM mi consigliate?
-
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
marko7777
grazie per la celere risposta, visto che è la prima volta dove trovo l'ultimo firmware aggiornato che interessa a me ?
e qui sul forum quale guida devo seguire per fare il tutto in piena sicurezza ?
grazie
Le guide ci sono ma prima devi decidere cosa fare, leggi il mio post...
Quote:
eddysar
ho flashato la cmw, funziona, ma siccome volevo pure il root ho flashato il file che contiene la cmw più il root e il cellulare si bloccava all'avvio, allora ho fatto un full wipe ed è tornato come prima, ora mi sto chiedendo se c'è un file sono con il root perchè la cmw gia ce l'ho
Controlla, il root dovresti averlo se hai usato il Philz...
Cerca SuperSu tra le app..
M^2 from his GT-I9100
-
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
msquared
M^2 from his GT-I9100
Se ha usato odin e normale che abbia il triangolo giallo...
Per il root devi flashare anche l'altro file ...root superuser 0.96-busybox eccc....
Scusa l'intromissione msquared...
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2
-
Quote:
msquared
M^2 from his GT-I9100
Non ho l'app supersu, poi avviando l'app per togliere il triangolino mi dice che serve il root e si richude
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
Non ho l'app supersu, poi avviando l'app per togliere il triangolino mi dice che serve il root e si richude
Leggi il post sopra...
-
Quote:
maverik1
Leggi il post sopra...
Ok grazie
-
Quote:
eddysar
Ok grazie
per il grazie ce il tasto.....:)
-
Quote:
maverik1
Se ha usato odin e normale che abbia il triangolo giallo...
Per il root devi flashare anche l'altro file ...root superuser 0.96-busybox eccc....
Scusa l'intromissione msquared...
Ma di che ti scusi, hai fatto bene a correggermi....
Lo so che rasento la perfezione ma a volte falliscono anche io rotfl rotfl rotfl
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Ma di che ti scusi, hai fatto bene a correggermi....
Lo so che rasento la perfezione ma a volte falliscono anche io rotfl rotfl rotfl
M^2 from his GT-I9100
quoto..rotflrotfl sopratutto per la perfezione lol...
-
Quote:
claudioo
Salve, ho un galaxy s2 e vorrei cambiare rom (ho siyah v4.1.5) il telefono, molte volte si blocca e la durata della batterie non e il massimo, volendo avere un telefono scaccante e con il consumo della batteria nei giusti tempi, che ROM mi consigliate?
claudio devi dire che rom hai prima di tutto...
-
Salve a tutti. Ho fatto un giro nel forum e non sono riuscito a trovare una guida per riportare il telefono stock(cioè con rom e recovery stock) dopo avere flashato recovery cmw e rom custom. Vi ringrazio
-
Quote:
maverik1
per il grazie ce il tasto.....:)
Ok messo ;)
-
Quote:
luca89111
Salve a tutti. Ho fatto un giro nel forum e non sono riuscito a trovare una guida per riportare il telefono stock(cioè con rom e recovery stock) dopo avere flashato recovery cmw e rom custom. Vi ringrazio
4° post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
-
Quote:
msquared
voglio mettere il firmware no brand
-
Quote:
marko7777
voglio mettere il firmware no brand
Allora prima sbrandizza su GB e poi passi a ICS..
Incomincia con questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Ho un g2 brand tim con nfc, posso flashare direttamente android 4.0.4 oppure devo mettere prima 4.0.3 e poi aggiornare via ota? grazie!
facendo un deep clean 1!
-
Come suggeritomi da msquared (che ringrazio) posto qui la mia domanda:
Buonasera a tutti!!Vorrei avere un vostro parere sulla tastiera stock presente nel firmware 4.1.2.Io mi ci trovo davvero molto bene, tant'è che tutte le altre non riesco quasi più ad usarle però c'è un piccolo "bug" che mi infastidisce: quando scrivo una parola e clicco sul suggerimento in alto per inserirla, quando poi vado a scrivere 3 puntini di sospensione viene lasciato un fastidioso spazio tra il primo e gli altri che vengono a seguire.
Es: ciao. ..
Stessa cosa con i simboli
Ciao? ??
Possibile che non ci sia una soluzione? Per di più se si utilizza l'inserimento continuo viene sempre lasciato questo spazio...Che ne pensate?
-
Quote:
moropazzo96
Ho un g2 brand tim con nfc, posso flashare direttamente android 4.0.4 oppure devo mettere prima 4.0.3 e poi aggiornare via ota? grazie!
facendo un deep clean 1!
Ma ora cosa hai?
{[<@《::》@>]}
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }
-
4.0.4 tim.. vorrei sbrandizzarlo perchè odio il brand tim e vorrei sapere se posso mettere direttamente la 4.0.4 (I9100XWLPZ) oppure devo mettere prima la 4.0.3 per poi aggiornare via ota...
edit: voglio mettere la 4.0.4 perchè rispetto alla 4.0.3 è più veloce e la batteria dura molto di più!
-
Quote:
moropazzo96
4.0.4 tim.. vorrei sbrandizzarlo perchè odio il brand tim e vorrei sapere se posso mettere direttamente la 4.0.4 (I9100XWLPZ) oppure devo mettere prima la 4.0.3 per poi aggiornare via ota...
edit: voglio mettere la 4.0.4 perchè rispetto alla 4.0.3 è più veloce e la batteria dura molto di più!
La 4.0.4 in Italia è solo tim.
Se vuoi sbrandizzare con 4.0.4devi usare un firmware straniero
{[<@《::》@>]}
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }
-
Non mi spiego il mio amico come fa ad avere la 4.0.4 e ha un no brand, non ha messo nulla con odin ha aggiornato via ota! questa dovrebbe essere la 4.0.4 italiana (presa in rete)
-
Quote:
moropazzo96
Non mi spiego il mio amico come fa ad avere la 4.0.4 e ha un no brand, non ha messo nulla con odin ha aggiornato via ota! questa dovrebbe essere la 4.0.4 italiana (presa in rete)
Il tuo amico non ha un telefono italiano. È sicuramente importato.
Non fare crossposting, è vietato dal regolamento.
{[]}
-
Ciao a tutti ho un s2 brand 3 con ics 4.0.3 essendo impaziente per il rilascio di jelly bean in italia intanto,vorrei provare quella spagnola,ma non sono un esperta e non so neanche cosa significa flashare un firmware ne tantomeno so come installare jelly bean...vorrei il vostro aiuto perchè ho paura di causare dei problemi al mio s2 o di perdere la garanzia ed avere problemi con la 3...vi prego qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo in modo semplice? E come posso fare a tornare in garazia con 3? Grazie a tutti
Inviato dal mio samsung galaxy s2 usando androidiani app
-
ragazzuoli ho appena fatto il root con kernel Philz, tutto da recovery stock, cosi si sarebbero dovuti installare root, cwm recovery e busybox..
per quanto riguarda supersu e cwm ci sono, poi ho installato lucky patcher e all avvio in basso mi appare un messaggio "busybox non é installato, lucky patcher non potrebbe funzionare bene"..
chi mi sa spiegare il perché di questo messaggio?
-
Quote:
MissMakita
Ciao a tutti ho un s2 brand 3 con ics 4.0.3 essendo impaziente per il rilascio di jelly bean in italia intanto,vorrei provare quella spagnola,ma non sono un esperta e non so neanche cosa significa flashare un firmware ne tantomeno so come installare jelly bean...vorrei il vostro aiuto perchè ho paura di causare dei problemi al mio s2 o di perdere la garanzia ed avere problemi con la 3...vi prego qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo in modo semplice? E come posso fare a tornare in garazia con 3? Grazie a tutti
Inviato dal mio samsung galaxy s2 usando androidiani app
Comincia a leggere le prime guide di questa raccolta
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Inviato dal mio GT-I9300
-
per me nessun aiutino?
-
Quote:
joker950
per me nessun aiutino?
Scaricalo dal market
Inviato dal mio GT-I9300
-
ma in teoria non dovrebbe gia esser installato con il Philz?
dal market quale scarico?
-
Quote:
joker950
Con il philz gai solo il.superus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
joker950
Dove lo hai letto?
Inviato dal mio GT-I9300
-
ciao a tutti. ho un problema. avevo la rom ollos2 armageddon, ho fatto partire il backup con l'app cmw e si è spento e riacceso ma resta fermo sulla scritta samsung galaxy s2. va solo in download mode. quindi cosa devo fare? deep clean 1 o 2 e se si con quale firmware? oppure altro? garzie
-
Quote:
JacOcaJ
Dove lo hai letto?
Inviato dal mio GT-I9300
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2738363
ATTENZIONE:
La versione per recovery stock in formato .ZIP vi da la CWM touch, il root e la busybox
lo dice lì..
-
Quote:
joker950
Lascia perdere, chi ha scritto la guida è un incompetente in maniera...
A parte gli scherzi non mi pare che il Philz istalli la busybox... Non vorrei che fosse una delle prime versioni e mi è rimasto la frase.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
biella976
ciao a tutti. ho un problema. avevo la rom ollos2 armageddon, ho fatto partire il backup con l'app cmw e si è spento e riacceso ma resta fermo sulla scritta samsung galaxy s2. va solo in download mode. quindi cosa devo fare? deep clean 1 o 2 e se si con quale firmware? oppure altro? garzie
Prova con 1 e se non va il 2
Inviato dal mio GT-I9300
-
ok ma con quale firmware?
Quote:
JacOcaJ
Prova con 1 e se non va il 2
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
biella976
ok ma con quale firmware?
Quello della guida perché è full wipe...
Inviato dal mio GT-I9300
-
@JacOcaJ insomma sta busybox non sappiamo se è effettivamente installata? non c'è un modo per vederlo?
-
Quote:
joker950
@JacOcaJ insomma sta busybox non sappiamo se è effettivamente installata? non c'è un modo per vederlo?
Se ti dice che non c'è non c'è...
Nel thread su xda non lo riporta quindi penso che solo le prime versioni del Kernel l' avessero
Inviato dal mio GT-I9300