Visualizzazione stampabile
-
Salve.. Mi fate capire una cosa gentilmente? Ci sbatto la testa da quasi un mese credo.. allora vorrei capire come mai la lockscreen e il menù di riavvio con le rom stock non mi vanno e neanche le custom rom stock eccetto UNA, la custom stock rom (eternity). Ora vorrei capire come mai con questa funziona e con le altre no e se c'è un modo per farla funzionare nelle altre.. ho provato di tutto anche con il terminale ma niente... Aiutatemi, grazie mille..
-
Salve a tutti! Sono alle prime armi con l'*overclock*del mio SGS2... vorrei installare il siyah*kernel*5.0.1 ma mi da errone durante l'installazione... ho android 4.1.2 xxlsj con philz kernel... come faccio a cambiare questo*kernel*senza utilizzare odin?? Grazie in anticipo!
-
salve a tutti!!! ho bisogno di rootare il mio galaxy s2, ma pultroppo il tasto "su" e guasto, di conseguenza non riesco a fare nulla, neppure mandarlo in download mode, dato che mi chiede di spingere il tasto su per continuare....
esiste un metodo, anche poco ortodosso per risolvere l'inconveniente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
funghetto92
Salve a tutti! Sono alle prime armi con l'*overclock*del mio SGS2... vorrei installare il siyah*kernel*5.0.1 ma mi da errone durante l'installazione... ho android 4.1.2 xxlsj con philz kernel... come faccio a cambiare questo*kernel*senza utilizzare odin?? Grazie in anticipo!
*flasha l'ultimo dorimanx
*advanced /reboot recovery
*flash siyah
Quote:
bob45ultras
salve a tutti!!! ho bisogno di rootare il mio galaxy s2, ma pultroppo il tasto "su" e guasto, di conseguenza non riesco a fare nulla, neppure mandarlo in download mode, dato che mi chiede di spingere il tasto su per continuare....
esiste un metodo, anche poco ortodosso per risolvere l'inconveniente?
Colpa volume su vai in recovery, se il volume giù va puoi andare in download e flashare il philz...
M^2 from mobile
-
Cos'è dorimanx? Spiegami in parole semplici cosa devo fare cortesemente....
-
Quote:
msquared