Visualizzazione stampabile
-
Salve.. Mi fate capire una cosa gentilmente? Ci sbatto la testa da quasi un mese credo.. allora vorrei capire come mai la lockscreen e il menù di riavvio con le rom stock non mi vanno e neanche le custom rom stock eccetto UNA, la custom stock rom (eternity). Ora vorrei capire come mai con questa funziona e con le altre no e se c'è un modo per farla funzionare nelle altre.. ho provato di tutto anche con il terminale ma niente... Aiutatemi, grazie mille..
-
Salve a tutti! Sono alle prime armi con l'*overclock*del mio SGS2... vorrei installare il siyah*kernel*5.0.1 ma mi da errone durante l'installazione... ho android 4.1.2 xxlsj con philz kernel... come faccio a cambiare questo*kernel*senza utilizzare odin?? Grazie in anticipo!
-
salve a tutti!!! ho bisogno di rootare il mio galaxy s2, ma pultroppo il tasto "su" e guasto, di conseguenza non riesco a fare nulla, neppure mandarlo in download mode, dato che mi chiede di spingere il tasto su per continuare....
esiste un metodo, anche poco ortodosso per risolvere l'inconveniente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
funghetto92
Salve a tutti! Sono alle prime armi con l'*overclock*del mio SGS2... vorrei installare il siyah*kernel*5.0.1 ma mi da errone durante l'installazione... ho android 4.1.2 xxlsj con philz kernel... come faccio a cambiare questo*kernel*senza utilizzare odin?? Grazie in anticipo!
*flasha l'ultimo dorimanx
*advanced /reboot recovery
*flash siyah
Quote:
bob45ultras
salve a tutti!!! ho bisogno di rootare il mio galaxy s2, ma pultroppo il tasto "su" e guasto, di conseguenza non riesco a fare nulla, neppure mandarlo in download mode, dato che mi chiede di spingere il tasto su per continuare....
esiste un metodo, anche poco ortodosso per risolvere l'inconveniente?
Colpa volume su vai in recovery, se il volume giù va puoi andare in download e flashare il philz...
M^2 from mobile
-
Cos'è dorimanx? Spiegami in parole semplici cosa devo fare cortesemente....
-
Quote:
msquared
M^2 from mobile
cosa sarebbe?
-
Quote:
funghetto92
Cos'è dorimanx? Spiegami in parole semplici cosa devo fare cortesemente....
il dorimanx è un altro kernel come il syah....visto che non riesci ad installare i siyah si consiglia di passare per il dori....la procedura è quella scritta da msquared!!visto che hai pochi messaggi e probabilmente alle prime armi in sezione moddin ci sono le guide per entrare in sicurezza nel modding...prima cosa da fare è salvare la cartella efs!!!!
Quote:
bob45ultras
cosa sarebbe?
la firma di msquared!!!!!
-
nessuno può darmi una mano?????
-
Quote:
PUKAS89
nessuno può darmi una mano?????
Hai provato anche a flashare con odin da pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
necessito di supporto per aggiornamento firmware galaxy s2.
Il mio samsung è importato per cui non riesco a ricevere aggiornamenti jelly bean, quindi volevo aggiornarlo tramite odin a una versione ufficiale italiana.
Qualche accorgimento prima di effettuare il tutto? problemi con codice IMEI o CSC(non italiano)?
Premetto che kies non mi rileva correttamente il telefono e nessun aggiornamento.
Per effettuare l'upgrade ho trovato questa guida:
se avete qualcosa di meglio è ben accetto, non vorrei mai f****** il cell facendo qualcosa di sbagliato.
ho provato a cambiare il codice CSC e impostarne uno di italiano ma non ho CSC italiane a disposizione.
preferirei seguire una strada, se non ufficiale, sicura per effettuare il tutto.
Grazie dell'aiuto.
-
Io ho questo problema:
Ogni volta che provo a installare un kernel o una custom rom mi esce questo problema : (status7)
La mia rom attuale è la JB leaked 4.1.2 stock, mentre il kernel è l'hiroX 5.3 extreme.
Come posso risolvere e quale puo essere il problema ?
-
X APOBBE:
ciao,
leggi bene il regolamento, non puoi mettere link ad altri forum o siti, visto che qui trovi già tutto il necessario, e di più;)
...edita il tuo post e cancella il sito....
Per il flash, ci sono tutte le guide che vuoi in rilievo...
-
Quote:
apobbe
Ciao a tutti,
Il mio samsung è importato per cui non riesco a ricevere aggiornamenti jelly bean, quindi volevo aggiornarlo tramite odin a una versione ufficiale italiana.
Qualche accorgimento prima di effettuare il tutto? problemi con codice IMEI o CSC(non italiano)?
Premetto che kies non mi rileva correttamente il telefono e nessun aggiornamento.
se avete qualcosa di meglio è ben accetto, non vorrei mai f****** il cell facendo qualcosa di sbagliato.
ho provato a cambiare il codice CSC e impostarne uno di italiano ma non ho CSC italiane a disposizione.
preferirei seguire una strada, se non ufficiale, sicura per effettuare il tutto.
Grazie dell'aiuto.
Adesso in che condizioni sei?
Quote:
Koes
Io ho questo problema:
Ogni volta che provo a installare un kernel o una custom rom mi esce questo problema : (status7)
La mia rom attuale è la JB leaked 4.1.2 stock, mentre il kernel è l'hiroX 5.3 extreme.
Come posso risolvere e quale puo essere il problema ?
*advanced/reboot recovery
*flash rom
M^2 from mobile
-
Quote:
apobbe
Ciao a tutti,
Grazie dell'aiuto.
Questa guida dovrebbe fare al caso tuo;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-i9100-2.html
-
Quote:
msquared
Adesso in che condizioni sei?
*advanced/reboot recovery
*flash rom
M^2 from mobile
Purtroppo anche se provo a flashare il dorimanx mi da status7 :'( come posso fare ?
-
Quote:
Misterx86
la firma di msquared!!!!!
scusa ma non so cosa sia! ce una guida che mi possa dare delle delucidazioni?
-
[QUOTE=Misterx86;3557297]Hai provato anche a flashare con odin da pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE
non so perchè ma non mi fido della procedura con odin sul mio cell!! non mi sono mai fidato!
-
[QUOTE=PUKAS89;3558246]
Quote:
Misterx86
Hai provato anche a flashare con odin da pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE
non so perchè ma non mi fido della procedura con odin sul mio cell!! non mi sono mai fidato!
Capito....allora aspettiamo qualche altra opinione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
PUKAS89
ragazzi come da voi consigliato ho provato tutte le versioni del mio kernel (XWLSD) per roottare il mio cell (su questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html ) ma purtroppo con esiti negativi!! come posso fare??? ( prima con ICS avevo il cell roottato grazie alla guida di diavolo 78 su you tube, ma dopo l'aggiornamento a j. bean non riesco più ad ottenere i permessi di root)
Strano che non riesci sarai l unico.te scarichi il kernel giusto in base al tuo pda seguendo la guida? Prova come ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3258788
Vai a root e cwm trovi un link al mio dropbox. Fai sapere se va.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ho un galaxy s2 con Jelly Bean 4.1.2 XXLS8.
Ho letto in giro che la mod multi windows non è compatibile con XXLS8 ma ho letto anche che ad alcuni funziona (se non sbaglio), quindi ho due domande:
-Se ci provo lo stesso rischio qualcosa con il cell?
-Se, provandoci, il telefono riparte ma non mi funziona il multi windows, come faccio per rimuoverlo?
E secondo voi, se non dovesse funzionare, mi conviene passare all'altra versione Jelly Bean per poi mettere sta mod? E come si fa? Perdo i dati?
Grazie mille a tutti e scusate per tutte queste domande xD
-
Ciao a tutti ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 Ufficiale Ita e ogni 15 minuti il telefono mi si riavvia.. a volte riavviandosi fa calare la batteria.. effettuando un Deep Clean come da guida esce il triangolino giallo e aumentano i counter? mi consigliate di usare la CWM provvisoria?? (correggetemi se sbaglio ma utilizzando quella appena citata non mi fa il root giusto??)
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
AndroidI9100
Ciao a tutti ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 Ufficiale Ita e ogni 15 minuti il telefono mi si riavvia.. a volte riavviandosi fa calare la batteria.. effettuando un Deep Clean come da guida esce il triangolino giallo e aumentano i counter? mi consigliate di usare la CWM provvisoria?? (correggetemi se sbaglio ma utilizzando quella appena citata non mi fa il root giusto??)
Grazie in anticipo :D
Se fai il root e cwm con kernel philz da recovery stock non hai triangolo e counter.
Poi fai il Deep Clean.
-
Quindi io volendo poi posso anche tenermi la CWM e il Root, ma se volessi riportare tutto Stock??
-
Quote:
AndroidI9100
Quindi io volendo poi posso anche tenermi la CWM e il Root, ma se volessi riportare tutto Stock??
non hai capito .... dopo aver fatto la procedura di deep clean ti ritrovi il firmware senza root e cwm.
-
Aaaaah, ok quindi io flasho il PDA che contiene Root e CWM (quello Philz giusto?) poi faccio i vari Wipe e infine flasho il firmware così da non avere più CWM e Root.. giusto??
Potresti solo mettermi il link del file giusto per me? (Galaxy S2 con Android 4.1.2)???
-
Quote:
AndroidI9100
Aaaaah, ok quindi io flasho il PDA che contiene Root e CWM (quello Philz giusto?) poi faccio i vari Wipe e infine flasho il firmware così da non avere più CWM e Root.. giusto??
Potresti solo mettermi il link del file giusto per me? (Galaxy S2 con Android 4.1.2)???
per il philz prendi il pacchetto zip da recovery stock relativo al tuo pda dalla guida
-
Scusami, sto controllando ma non capisco quale devo prendere D: potresti mettermi il link please??
-
Quote:
AndroidI9100
Scusami, sto controllando ma non capisco quale devo prendere D: potresti mettermi il link please??
io non conosco le specifiche del tuo cellulare ... digita *#1234# come scritto nella guida e prendi il pacchetto zip per recovery stock corrispondente al tuo pda...
se non lo trovi chiedi nel thread del kernel
-
riuppo la domanda...conoscete qualche app per poter utilizzare il thethering wifi??? ho il dorimanx kernel, sia con la resurrection remix che con la paranoid android il thetering non va.....utilizzandolo molto mi trovo un pò con le mani legate....ho letto che è un problema che hanno diverse rom....arrivato a questo punto mi affido al vostro sapere :D
-
root su i9100xwlsd...
C'è un modo o devo downgradare?
Grazie.
-
Scusatemi , ma se il cellulare resta sempre acceso con la prima videata , cosa significa?
Stavo cercando di avere i permessi di root , ho fatto come era la guida ma al reboot si è bloccato .
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
cicci0
root su i9100xwlsd...
C'è un modo o devo downgradare?
Grazie.
c'è la raccolta guide in evidenza in cima alla pagina, usa il philz
Quote:
damiano13
Scusatemi , ma se il cellulare resta sempre acceso con la prima videata , cosa significa?
Stavo cercando di avere i permessi di root , ho fatto come era la guida ma al reboot si è bloccato .
Qualcuno sa aiutarmi?
sei in bootloop, che metodo hai usato e che firmware hai?
-
Scusate ma quale versione di dorimanx devo installare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Android 4.1.2 JB xxlsj con root philz
-
Ciao a tutti! Secondo voi e possibile estrarre l applicazione accuweather con relativo widget da un firmware o una rom del Lg L9 e sostituirlo a quello originale del SII con rom custom Lsd 4.1.2? Blumak ovviamente :D
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sergio87
riuppo la domanda...conoscete qualche app per poter utilizzare il thethering wifi??? ho il dorimanx kernel, sia con la resurrection remix che con la paranoid android il thetering non va.....utilizzandolo molto mi trovo un pò con le mani legate....ho letto che è un problema che hanno diverse rom....arrivato a questo punto mi affido al vostro sapere :D
è uscito il siyah patched... con quello a me funziona perfettamente (prima ero nella stessa tua situazione)
-
Quote:
funghetto92
Scusate ma quale versione di dorimanx devo installare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Android 4.1.2 JB xxlsj con root philz
chiedi nel thread del kernel
Quote:
PUKAS89
nella procedura per flashare il kernel mi dice " Mettete all'interno il file con estensione .bin del kernel da flashare " !!! ma in che senso con estenzione bin???
di quale procedura parli? i kernel in formato zip si flashano direttamente da recovery .... forse ti riferisci alla procedura speciale della recovery del philz?
-
Quote:
diavolo78
in modalità recovery non ci sono le voci:
Selezionate philz setting
Selezionate special backup & restore
Selezionate flash Kernel from sd
come faccio???
-
Quote:
PUKAS89
come faccio???
se hai fatto la seconda procedura quella tipo ics per intendersi, hai solo rootato il cell, non installato il kernel philz
-
Quote:
PUKAS89
come faccio???
di che recovery parli?
cosa hai tu?
P.S. hai letto il mio post sopra?
-
Quote:
diavolo78
se hai fatto la seconda procedura quella tipo ics per intendersi, hai solo rootato il cell, non installato il kernel philz
come risolvo allora???