Ma che programma hai ustao per flashare???odin da.pc.o odin mobile??lasciala staccata per 15min la batteria e dopo rimettila e vedi se va in recovery come ti ho detto prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
nessuno dei due, ieri un mio amico, che era anche quello che mi ha fatto il root, mi ha detto che bastava andassi sull'app cwm e che scegliessi il file zip da li...ca..o ho paura di aver fatto una procata, forse durante l'installazione c'era scritto che era per s3 pero sono abbastanza sicuro di aver preso il file presente in questa sezione
si pero ora mi è venuto un dubbio, perche ho fatto tutto da telefono con tapatalk, e poi mi sembra di aver letto durante l'installazione che ci fosse scritto solo per s3...che possibilità ci sono che debba buttare il telefono?
niente, non riesco ad entrare in recovery...mi da la scritta d'accensione con il triangolo giallo e da li non si muove
lo so, non va...premo vol su+ home +power ma non va va nella schermata d'accensione
ho provato svariate volte, in recovery non va in download si...
Salve a tutti .. Vorrei esporvi il mio problema sperando che possiate aiutarmi . Dopo aver messo sul telefono la Distaster Rom v8 il tel mi è partito ma mi si è subito riavviato rimanendo bloccato sulla scritta SAMSUNG . Posso in qualche modo tornare ad Android 4.0.3 .. !? Oppure qualche modo per farlo ripartire !? grazie
si .. sia in download mode che in recovery
Salve a tutti, vi espongo il mio problema per vedere se risolvibile. Avevo fino a poco fa la rom jellybam 4.1.2 (mi sa che era questa, l'avevo aggiornata a fine novembre se non erro).
Stamane ho installato l'ultima jellybam, la 5.qualcosa, insomma l'ultima del 29 gennaio. Mi continua a dire "il processo android.process.acore si è interrotto"
se premo ok continua a dirmi sempre la stessa cosa. Come devo fare?
Scusami ma non sono molto esperto . se faccio wipe data/ factory reset il tel riparte , mi fa selezionare la lingua e come cerca la rete wi-fi mi si riavvia e rimane sulla scritta samsung . Secondo te posso farla la procedura che mi hai indicato .!?
come esattamente??
ragazzi ho eseguito deep clean sul mio s2...ed è tornato alle origini..omw se fosse appena uscito di fabbrica....quando cerco di fare gli aggiornamenti del sistema operativo ...dice " connessione ai server" e poi "errore di rete"....ma ora è possibile fare gli aggiornamenti normalmente oppure devo usare sempre odin?
Si hai ragione ... Devo riflashare il firmware che ho sulla scheda sd . e poi riparte ma mi si riavvia ! Provo con la procedura che mi hai detto !?
ascoltami ....
prima di tutto quando rispondi cerca di quotare il post a cui rispondi... come vedi sto rispondendo a 3/4 persone e se non quoti faccio fatica a capire ...
poi spiegami ... per bene ... cosa hai fatto, cosa avevi prima e cosa hai già provato a fare per risolvere
Allora avevo la Disaster Rom v6 , poi ho messo la v8 e da li sono iniziati i problemi . Poi ho fatto il Wipe Data \ Factory Reset , Wipe cache partition e wipe dalvik cache( senza scheda SD ) ed ho riflashato la ROM Disaster v8 ma parte , mi si riavvia e rimane bloccato sulla scritta SAMSUNG . Dato che non sono pratico ti chiedo scusa se ti sto tartassando e spero che ho ripsosto in modo corretto come hai detto tu .
ragazzi ho eseguito deep clean sul mio s2...ed è tornato alle origini..omw se fosse appena uscito di fabbrica....quando cerco di fare gli aggiornamenti del sistema operativo ...dice " connessione ai server" e poi "errore di rete"....ma ora è possibile fare gli aggiornamenti normalmente oppure devo usare sempre odin?
ragazzi posso flashare la AOI-X-TremeXD sulla 4.1.2 spagnola? c'è una versione compatibile o devo per forza mettere la lsj?