fai il format system e basta allora..
Visualizzazione stampabile
al punto 5 dice di far partire il telefono in recovery, come faccio??
ha comunque le stesse funzioni di odin che fanno al caso mio nella situazione di brick??
grazie mille per la disponibilità e l'incredibile servizio che offrite
prova a guardare qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-heimdall.html
Per l'unbrick dubito ti risolva il problema leggevo in giro, puoi sempre provare....
ciao a tutti, ho comprato da circa 2 mesi il mio s2, brandizzato tre, ho scaricato e installato tramite odin la rom ufficiale di jelly bean spagnola, però adesso non mi si accende piu, il carica batteria non da forme di vita, ne ho sbrandizzati e installati 3, 1 brand tim e funziona l'altro brandizzato 3 e sembra funzionare, il terzo ovvero il mio è successo questo. ora, dipende dalla rom ? o è prorpio il telefono ? con una batta carica sembra accendersi e funzionare.
vi prego aiutatemi
aiutatemi please
grazie per una risposta.
allora ho comprato da circa 2 mesi il mio galaxy s2, brandizzato tre, siccome è uscita la rom 4.1.2 spagna,, la ho installata su ben 3 device. 2 funzionano bene il mio no, quando lo metto a caricare, non si carica o si riavvia continuamente, come risolvo ?
ma lo hai sbrandizzato? o la 4.1.2 è brand tre? o_O
sto provando a ricaricare su jelly bean, se non va ancora posso fare un downgrade a quello tre ufficiale italia ? 4.0.3 ? o non si puo ??
il wipe no, ma perche sono riuscito a ripristinare il telefono dalle impostazioni. allora x ora ha ripreso vita. sembra di nuovo tutto ok.. nel caso non andasse ancora allora faccio il wipe e rimetto 4.0.3 posso ? o non permette il downgrade android ?
grazie 1000 jac
Jac portato in assistenza mi faranno prima un ripristino software coi loro programmi Samsung, poi se non risolvono si passa alla sostituzione hardware(scheda logica) (il venditore l'ho contattato mi ha detto che era disponibile a riprenderselo, io gli ho detto di aspettare l'assistenza, se risolvono, bene ;se l' intervento risulta fuori garanzia glie lo riporto.)
sto impazzendo!!
Ragazzi le ho provate tutte non riesco a far funzionare la AOI-X-TremeXD. Flasho la rom lsj (ho provato anche con la 4.1.2 ls8 e anche con la ls8 deoxed) poi entro nel ricovery con siyah installo lo zip ma NIENTE!!! quando riavvia si blocca alla scritta samsung sta li anche 15 minuti. non so piu che fare
ragazzi ho trovato qua sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html
ho provato sia con la All In One Mods v1.0.0 For LS8 (data compatibile con la ls8 appunto) sia con la All in One Mods v3.9 entrambe sia con rom lsj che con ls8 ma non riesco ho seguito bene le istruzioni ho provato 50 combinazioni di wipe, non wipe, permessi ma niente il risultato è sempre lo stesso si blocca alla scritta samsung quella di boot(identica alla ls8 che avevo) e non fa altro se lo spengo si riavvia d asolo e torna li, quindi devo riflahsare dunuovo la ls8 e rifare tutto da capo...l'avro fatto 10 volte solo oggi :,(
astanza spazio nella partizione system...
Comunque ascolta me,flasha la omega 19.2 che contiene già la mod e molto altro....[/QUOTE]
grazie solo che mi innervosisce sta cosa, non riuscire a farla andare!:@
la omega 19.2 contiene tutte le funzioni della aoi???
Ok, messo va bene, secondo voi qualè il miglior kernel? lascio philz? io usavo siyah...
Raga chiedo a voi perche nel thread della rom non mi sanno aiutare. Allora ho flashato oggi l'ultima versione della blumak2000, la 7.0, prima avevo la 7, da quando l'ho installata non mi scarica piu niente al di fuori del play store. Mi spiego meglio, allora la rom ha integrato updateme per aggiornare o installare le varie mod ma quando premo per scaricare mi dice download non riuscito, uso anche la swiftkey ma non mi scarica il pacchetto lingue in italiano, allora ho pensato di cambiare modem o kernel ma anche dai link di androidiani mi dice sempre download fallito. Ho gia fatto anche un deep clean, vari wipe piu fix, reinstallato piu volte la rom ma sempre lo stesso problema. Voi avete qualche idea? Ah dimenticavo che il problema si presenta sia in wifi che in 3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App