mi ha detto fail e ora non si avvia piu perche ovviamente il firmware è corrotto sto scaricando quello detto da te eprovo se non va sono disperatooo
Visualizzazione stampabile
mi ha detto fail e ora non si avvia piu perche ovviamente il firmware è corrotto sto scaricando quello detto da te eprovo se non va sono disperatooo
[QUOTE=JacOcaJ;3240181]non li ho mai sentiti ... :D
dove lo hai comprato? sicuramente non è italiano ...
l ho comprato usato. mi ha detto che l ha acquistato da media world. c'è il kernel modificato e io vorrei riportare il kernel e tutto il tel originale. come posso fare? mi puoi essere d'aiuto? Grazie :)
Salve ho un galaxy s2 nfc vorrei aggiornarlo a jelly bean..
Come devo fare?
ok i wipe hanno fatto riprendere ancora vita il mio device, ma domanda da 100 000 dollari ... carica =?? ebbene no !! nada non si carica non succede nulla. se riavvio il device con l carica batterie inserito lo rileva ma sembra non caricare comunque. allora adesso l'unica cosa che chiedo è... avendo brand 3 originale e non avendo installato custom rom tarocche come omega o altro, se la mando alla garanzia passa ?
ditemi di si vi prego.. mi sa che è un problema del telefono perche non da e mai dato l'imput di collegamento al pc infgatti kies non ha mai funzionato.
ditemi che passa la garanzia please
un ringraziamento speciale alla pazienza e volonta di aiutarmi a jac, grazie davvero !
buona notte ragazzi e razie ancora jac non mi resta che andare in tre e che passi la garanzia. Grazie dell'aiuto e della rom che avete qui.
ciao e grazie. ti contaterò magari in privato se ti interessa x aggiornarti XD
ciao ragazzi
Vi espongo il mio problema.
Ho un galaxy s2 brandizzato TIM
PDA I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100WINLP2
BUILD INFO: UE APR 3 19:44:49 KST 2012
questo è quello che ho ora e credo che dopo il ripristino mi rimanga uguale.
Ho dei problemi e devo formattarlo. Dopo la formattazione vorrei avere subito i permessi di root. Leggendo in tutto il forum non sono riuscito a capire molto bene come fare. cioè io vorrei rimanere con il firmware originale ma con i permessi di root. Mi sembra di aver letto che è possibile ma non so veramente cosa fare. non vorrei danneggiare nulla ed è per questo che mi sono deciso a scrivere un post anche se so che sicuramente è sbagliata sezione o qualcosa.
Quello che voglio io è la sicurezza che il cellulare mi rimanga stabile e senza problemi come è da originale solo con i permessi di root. Non so come fare voi cosa mi potete consigliare? cosa mi consigliate di fare? i permessi di root mi servirebbero solo per alcune applicazioni che lo richiedono e non per fare altro.
Usa questa per il root, sarai anche al sicuro dal BrickBug...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
M^2 from his GT-I9100
un dubbio... se dopo aver flashato una ROM LS8 (sono curiosissimo di testare questa: [ROM] [ZERO]BUG ROM v5 SAMSUNG GALAXY NOTE 2 MINI /// HTC UI MOD 02/02 Released - xda-developers) volessi ripristinare la stock samsung/tim, posso semplicemente ripristinare un nandroid backup? o fa troppi casini?
Ehi ciao ragazzi:) ho da poco installato jelly bean tramite odin e dopo un pò di giorni di utilizzo mi sono accorto che scalda molto altezza fotocamera anche semplicemente giocando! E volevo sapere se era una cosa normale che capita anche a voi!
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una mano:)
L'ho comprato con android 4.0.3 e poi andava da culo e tramite odin l'ho aggiornato alla 4.1.2 senza fare nessin wipe ne ripristino di fabbrica ma era nuovo e avevo pochissime app! Ora gira da dio cavoli, solo che consuma tantissimo e scalda sempre anche in internet!:(
Ma secondo te dipende da quello?
Annnnn! Ma perdo tutto e mi secca:( ma comunque meglio reset di fabbrica o un bel wipe?;)
E secondo te poi sistemo il problema? Il tuo ad esempio non scalda?
Anche quello di un mio amico che ha 4.0.3 scalda! Non so se sia normale:(
La differenza tra reset e wipe è che quest'ultimo si fa da recovery e l'altro da telefono acceso(a sto punto fai sia il wipe data sia il cache da recovery stock)
Dipende da come lo usi, se navighi molto col browser e giochi molto ci sta ma se lo usi per messaggi e social non dovrebbe scaldare eccessivamente...
M^2 from his GT-I9100
Si si la so la differenza:) comunque si scalda se gioco 5 minuti oppure sto in interner 10 minuti e si scalda!
comunque wipe a telefono carico??
Si caricalo...
Per salvare il salvabile leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=237182
[GUIDA] Backup di rubrica, sms, apk, musica, foto e file vari [NO ROOT]
M^2 from his GT-I9100
Grazie mille:)
Ma secondo te non è normale allora?
Sarà da 3 settima che ce l'ho e da una e mezza che l'ho aggiornato! Perchè dici che è normale?
perché all'inizio, come in tutte le cose, c'è il rodaggio. se il cellulare è nuovo, è normale che la batteria ti dura meno che dopo 3 mesi di utilizzo.
Poi presumo che il tuo smartphone sia italiano o comunque non spagnolo e per aggiornarlo a JB tu lo abbia flashato, quindi se nei primi giorni la batteria ti dura meno o se il cell si scalda dopo 10 minuti di utilizzo continuo, ci può anche stare.
Non è più normale se, con il passare dei giorni, non ci sono miglioramenti.
ciao a tutti, sono nuova e ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi!!
Dunque, io ho un galaxy s2 ics rootato. Ho sostituito il file wpa_supplicant con uno trovato su xda per far in modo che il telefono si connettesse alle reti ad hoc, poi mi sono accorta però che quel file wpa_supplicant non era compatibile con ics!!!! ho provato a risostituire il wpa originale ma il wifi non va lo stesso!!! come faccio a farlo funzionare???
Salve scusate la mia ignoranza ma se io con root explorer copio la cartella efs nella sd poi me la ricopio sul pc e giusta come procedura ? Gia l; ho fatto volevo sapere solo da voi piu esperti se va bene un mio amico ha perso imei assistenza 200euro e mi e venuta un po di paura che possa capitare pure a me (fino a che non gli capitava a lui non sapevo nemmeno cosa era imei)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non si può fare nulla?
Ok :) la situazione non migliora boh!
Mi consigli di aspettare o di fare un wipe?(le foto non le perdo vero?)
Dammi il tempo di bere il caffè :)
Prova d andare sul file che hai sostituito e tieni premuto, poi seleziona la griglia dei permessi così
x x o
x o o
x o o
Prova col wipe e vedi...
Le foto non le perdi...
M^2 from his GT-I9100