Yessssssssss
Visualizzazione stampabile
Prova un wipe cache e data da recovery...
Se noob funziona fai un deep clean 1 seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
M^2 from his GT-I9100
Ciao a tutti ragazzi!
Oggi per installare la aokp 4.2.2 sul mio s2 mi è successo che non me la feceva installare!
Nella recovery Mi fa error in..(la cartella dove si trovava il file .zip e (status 7) installation aborted
Provenivo dalla disaster rom con jb Spagnolo...
Mi potete aiutare?il kernel è jabot
poco tempo fa avevo installato odin mobile pro, una siyah kernel (Siyah-s2-v4.1.5) e rootato il dispositivo. Fin qui tutto bene....adesso volevo aggiornare a Jelly Bean (I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.zip) tramite odin mobile..al riavvio ha iniziato a lampeggiare il marchio di syiah e non succedeva nient'altro. Ho provato a spgnere e riaccendere in recovery mode, montare il firmware dalla sd esterna...stesso risultato....non so se adesso il telefono lo devo buttare o se posso ancora fare qualcosa....
se mi puoi aiutare...anzitutto sono nuovo del forum e non so come muovermi....e ci capisco fino a nu certo punto (mannaggia a me...che me ne fregava di fare l'aggiornamento...funzionava così bene...)
Cosa significa fare i wipe e come si fa?
Queste sono le mie domande a cui ha risposto gentilmente Andromeda1968, invitandomi a riportarle in questa sezione
Dove trovo i file necessari a resuscitare il telefono???
Grazie a chiunque mi potrà aiutare
prima di tutto prova a fare i wipe da recovery, wipe data factory e wipe cache (cancelli tutto nel telefono, non cancelli i file sulla sd interna)
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
ho fatto ma non è cambiato niente....devo rimettere il firmware tramite odin via PC? come si fa?
al post n4 di questa guida trovi il modo per tornare stock https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html da cosa sei partito??
salve ragazzi ho appena aquistato il terzo s2 ...i primi due? rubati..
vorrei attrezzarmi istallando cerberus nel sistema del cell rootandolo...
Non ci capisco nulla di moding ma grazie alle vostre guide sono riuscito a sbrandizzare e aggiornare a jb usando odin facile fin troppo
perche' se non ho capito male qualsiasi precauzione prenda per evitarne il furto basta un flhas x annullare tutto????
ho c'è un modo x bloccare (magari con un codice) il dowload mode?????
vorrei sapere inoltre se avendo flashato jb sono libero di fare i vari wipe di fabbrica o partizioni ho rischio di brickare???
PREMESSA utilizzo rom after burn e kernel jeboo 1.3a (già fatti 5-6 cicli di carica) nessuno undervol o impostazioni strane tutto di default
giorno amici di comunità, da oggi sto monitorando i miei elevati consumi e rilevando i dati su 2 ore di utilizzo cell tramite batteria mi ritrovo con -30%
nello specifico,
2.24 ore di utilizzo rapportate così:
schermo 45% accensione 1h e 16min
swiped fruits 17% 14min (giochino)
sistema android 12% 6min 19sec
in cpu spy visualizzo questo:
1200mhz 7% 10min 36sec
1000mhz 1% 1min 48sec
800mhz 7% 11min 16sec
500mhz 21% 31min 13sec
200mhz 20% 30min 31sec
deep sleep 41% 1h 50sec
detto questo cosa posso fare per ridurre i consumi della batteria non ne posso + di essere schiavo del caricabatterie e sè continuando così di buttare la batteria :(
Può essere l'APK di facebook che spesso me la ritrovo ad 80mb molte volte anche più ?
Mi conviene abbandonare il modding x passare al firmware originale che da quanto si sente i consumi sono migliori ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Anche tu dovresti ricalibrare la batteria se hai questi casi improvvisi:)
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Primo post in fondo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo root ottenuto con philz kernel ho flashato jeboo ma quando vado in recovery ho ancora la cwm di philz. È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi. ho un piccolo dubbio dopo aver copiato l'archivio e fatto il Root al mio S" posso eliminare il restante della memoria o magari sostituirla con un'altra maggiorata o si creano delle cartelle che rimangono in SD?? grazie a chi risponde
Sera a tutti. Ho da un paio di settima la Rom Alliance 6.1 LS8 ma è da oggi che mi sta dando problemi con i download dal play store. Non riesco ad installare niente perchè dice "impossibile installare su memoria usb o scheda SD". Consigli per risolvere? Ciauz
Ciao a tutti, ho cyano 10.1 e dorimax ultimo...fino a stasera tutto ok ora di botto non ho piu linea..se faccio ricerca mi da disponibili ma non mi registra. L imei è ok...con get ril combacia tutto ho provato anche a cambiare modem me lo vede ma non mi chiede pin e non me po registra...che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da cekkoloco
Nessuno mi può aiutare?
Ricordo che c'è un link con tutti i modem da scaricare, ma non ricordo dov'è. Potreste linkarmi la pagina? Grazie
Chiedo aiuto per un problema sul cellulare della mia ragazza.
Ieri sera si è scaricato completamente e si è spento, ma stamattina quando ha provato ad accenderlo si blocca sulla schermata iniziale con la scritta bianca SAMSUNG GT i9100. Ho provato a farle fare wipe cache e wipe dalvik ma ancora nulla.
Monta rom stock JB e kernel Philz ... che potrà mai essere accaduto?
Unica soluzione il deep clean con Odin?
raga ho un problema volevo installare un kernel con possibilita di dual boot quindi ho provato sia il siyah che l'altro solo che ogni volta che si avvia mi fa vedere la schermata di accensione e poi lo schermo diventa nero senza partire e rimane cosi...vi dico subito che ho la rom stock con root dovuto al kernel philz-xwlsd
mi sapete dire il perche?
(ah l'unico modo che ho per far ripartire il telefono è di rifleshare il philz+fix permision)
C'è una guida x rootare jelly bean su gs2?
Grazie.
Salve,
io ho un S2 made in Romania (PDA:LP7 / PHONE:LPS / CSC:LPH (COA)) .
Visto che qui non se ne parla che esca sto cavolo di jelly bean .. mi hanno detto che potrei anche scaricare il firmware originale italiano e installarglielo con ODIN.
La mia intenzione è quella di tenere il telefono con ROM originale e non customizzata , quindi volevo sapere solo se è possibile questa cosa e se può comportare problemi installare il firmware italiana su un S2 romeno.
Se è possibile basta scaricare il firmware e flashare con ODIN , oppure c'è qualche procedura particolare ?
Grazie mille!
in prima pagina trovi le istruzioni per il flash!!https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Per installarlo nella sd devi avere il root e ti consiglio di leggere qui https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html mentre per i wipe li puoi fare con il kernel stock tranquillamente.
Quote:
Originariamente inviato da Chryss69
Nessuno sa spiegarmk il perche?