Allora per sicurezza è meglio se flashi prima il philz che è sicuro e poi fai il wipe, almeno avrai anche la recovery permanente...
Per queste cose ti conviene chiedere nel thread post aggiornamento..
M^2 from his GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Allora per sicurezza è meglio se flashi prima il philz che è sicuro e poi fai il wipe, almeno avrai anche la recovery permanente...
Per queste cose ti conviene chiedere nel thread post aggiornamento..
M^2 from his GT-I9100
Potrei anche flashare ma non riesco a capire quali pacchetti devo scaricare e poi vorrei ottimizzare la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi mi hanno mandato qui :) volevo sapere se oltre a triangle away esisteva un metodo x eliminare il conteggio del root...grazie e premetto che nn ho il root e nn vorrei rimetterlo
Esiste il jig e lo trovi su ebay ;)
La cartella efs si può salvare da pc?
nessuno mi può rispondere?
Aggiungo un'altra cosa; ho fatto il conteggio di tutti i pesi di tutte le applicazioni installate sulla memoria dedicata alle apps ed il totale è di 650 mb. I conti non tornano perché il dispositivo mi dice che su 1,97gb, 700 mb sono occupati da apps (e si trova), però mi dice che sono disponibili solo 205 mb di spazio!
Ciao ragazzi domanda mia alquanto idiota ho un amico che s'è preso gs2 ora ha stock jb volendo lui può passare ad una custom tipo cm10 senza dover radicare?
Interessente già dal fatto che non occorra più dover radicare XD
Nel fare pulizia sul mio Galaxy S2 (ho disinstallato un po' di applicazioni che non usavo) ho disattivato (non si potevano disinstallare) il Programma di Default Musica e Fotocamera.
Ora vorrei riattivarli ma non ci riesco.
Calcolate che ho una Cyanogen 9.
Qualcuno sa dirmi come fare?
ciao a tutti, un mio amico ha android 2.3.3 totalmente originale...vorrei farlo passare al 4.1.2 ma non vuole perdere alcun dato... che procedura devo fare? tramite kies non aggiorna nulla... grazie
ho debrandizzato con successo un 9100P
poi i permessi di Root con CWM
fin qui tutto ok
ora ho messo il Siyah s2v5.0.1
e non si riavvia
tranne che in download mode
e con i Siyah con cui ho pure fatto due wipe
ma niente!
devo installare di nuovo la rom???
nel frattempo ho messo di nuovo la rom
I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME
ora posso secondo voi rimettere subito
il Siyah s2v5.0.1
cosi' ho in automatico anche il root
o sono io che non ci arrivo a capire qualcosa???
1. Ragazzi, ho provato a cambiare modem (ne ho provati 3) ma non c'è niente da fare, wind mi prende sempre in E (edge)... Com'è possibile?
2. Ogni tanto si resetta la suoneria delle notifiche/messaggi e ritorna quella di base... La ricambio e ritorna...
3. Ogni tanto si resetta l'impostazione da Stweaks BLN: on, si mette off, lo rimetto on, ma niente, si resetta ogni tanto... Un po' come la suoneria.
Come devo fare?
(gli ultimi 2 problemi li ho notati anche cambiando rom)
se qualcuno ha avuto il mio stesso problema per favore mi contatti...o se qualcuno sa da cosa possa dipendere,,comincio a preoccuparmi
ho messo la rom
I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME
ora posso secondo voi rimettere subito
il Siyah s2v5.0.1
cosi' ho in automatico anche il root
faccio di testa mia o qualcuno
stasera vuol fare una buona azione :)))
Raga cerco da molto una mod per avere il pinch to zoom nel browser con un solo dito come nella LSJ.
Trovo molto comoda questa funzione ma purtroppo é abilitata solo nella LSJ.
Tuttavia nella LS8 flashando la all in one mod c'è anche questa funzione ma non vorrei flashare tutte quelle mod per avere la ROM più pulita.Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi!
avevo aperto un topic per dare maggior visibilitá dato che avevo giá provato in vari topic...
Ciao ragazzi mi chiedevo se era possibile ripristinare la tastiera stock di samsung con l'effetto vibrazione che mi piace moltissimo invece della classica della cyano,e possibile?
prima infatti lo avevo
ma mentre aspetto istruzioni
mi porto avanti con il lavoro
il counter perche' ti preoccupi che aumenta
mica determina, sbaglio???
il siyah l'ho avuto in passato
ma a me interessa il root adesso
quindi cerco la strada piu' semplice e sicura
tra l'altro il counter non si azzera con il jig???
mi sfugge qualcosa ... ma cosa importa il counter se aumenta o no???
ti e' antipatico o determina ed io non me lo ricordo???
ti ho gia' detto che,
sempre se non ricordo male,
ho il jig e con quello lo azzero
pero' la strada migliore e sicura per il root
considerato che adesso
ho tolto sia XILA2 che XILA3
e ho
PDA I9100XWLSD
PHONE I9100XXLS8
CSCI9100ITVLS1
qual'e'???
il SiyahKernel S2-v6.0beta4
e' una beta
io non smanetto
vorrei una cosa affidabile
Chainfire x Root con CWM (ClockWorkMode) Gingerbread e ICS
perche' non trovo il kernel per LSD ???
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
Te agiti troppo....
Ci si aiuta ma senza agitarsi..
Comunque...qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
La strada migliore e sicura per il root è quella che c'è al primo post del thread del firmware:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brand-86.html
Il counter serve in caso di problemi all'assistenza per capire se ci hai smanettato..........
è possibile salvare la cartella EFS da pc?
Ciao a tutti... Facendo un ripristino alle impostazioni di fabbrica a cosa vado incontro? Un reset della sd interna o un reset anche delle impostazioni e applicazioni?
Se volessi fare un format della sd interna, senza toccare applicazioni e firmware cosa devo fare?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Una domanda alla quale non riesco ancora a dare una risposta è : come mai non viene mai menzionato, consigliato Rom Manager nonostante di questo se ne parli anche sul sito xda? Grazie
Ciao a tutti Androidiani!! Mi affido a voi... Ieri ho eseguito l'aggiornamento a JB rom standard, facendo il deep cleaning (avevo provato mooolte ROM ed era ora di farlo!) flashato da odin tutto ok! Oggi vado a flashare il root con il kernel PhilZ, vado a riavviare e si blocca sulla scritta samsung e si riavvia. Provo ad installare altri Kernel Dorimax Sihan ma niente da fare.. Torno a flashare cosi JB stock facendo tutti i wipe, da un accenno di vita e poi torna a riavviarsi!!
Dite che ho brikkkato???
Help me