R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
Fuzz
No, in effetti non ho flashato altro che la rom... Comunque danno problemi nell'installazione anche altre app, che avevo installato anche a telefono originale senza problemi, e che invece ora crashano o addirittura non vengono installate
Nel thread della rom sono specificati i passaggi corretti da fare,rifai tutti seguendo le istruzioni comoresi i wipe....
M^2 from mobile
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Ciao ragazzi, premetto subito una cosa: il mio GS2 non ha il codice IMEI o meglio ce l'ha generico.
in poche parole sosno stato fregato con l'acquisto di un usato:O
a me non interessa anche se ho l'IMEI generico basta che funzioni, lo so che è inlegale ma che devo fare buttare il buon GS2 nel cassetto?
Il mio problema è il seguante: il cell me l'ha fatto risuscitare un amico di mio padre non so come, pero come effetto collaterele è sparito il blocca schermo ed il menù a tendina che compare con la pressione prolungata del tasto accensione. La cosa strana è che se per esempio installo la leaked 4.1.2 / CM10 sia il blocca schermo che il menu a tentina "magicamente" compaiono invece se metto l'ufficiale sparisco.
Riuscite a darmi una mano? io terrei anche la leaked ma 2/3 bug fastidiosi.
Grazie in anticipo
PS lo so che non si potrebbe parlare di IMEI ma che devo fare?.... :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rimuovere cyanogem 7 dal galaxy s2
Ragazzi ho un bel problema, praticamente ho la cyanogen 7 sul mio galaxy s2 da tempo ormai, solo che nn mi è mai piacuta e mi crea pure problemi, quindi vorrei eliminarla.
Solo che su queste cose ci capisco pochissimo, infatti la CM7 l'aveva installata un mio amico.
Ora ho già visto delle guide sul forum ma ripeto nn ci capisco quasi nulla e nn voglio brikkare il cellulare,
quindi se qualcuno mi farebbe il favore di mettermi in contatto tramite skype o facebook solo per farmi spiegare passo passo come fare :)
Grazie se rispondete ;)
Quote:
lorys80
provato... ma nulla e come se il download mode non funzionasse c'e la schermata ma non va nulla ...
Prova anche a lasciarlo senza batteria per un'oretta.
Prova a fare così.
Lo metti in download mode, lo colleghi al pc su una porta non ancora utilizzata, lo lasci lavorare e caricare i driver. Dopo che ha finito ma solo dopo, apri odin e provi il flash del firmware del deep clean LPH
.
Quote:
sassodrift
Conviene fare un impostazioni di fabbrica l ultima volta che lo fatto è quando è uscito jb ufficiale. Grazie
Spiega meglio di cosa parli
.
Quote:
Fuzz
La situazione ora che ho anche provato a installare le gapps è peggiorata, infatti non posso fare nulla perchè all'avvio esce il messaggi com.google.process.gapps si è interrotto, seguito da "L'applicazione configurazione guidata si è bloccata"
Entra in recovery e fai un full wipe
.
Quote:
sassodrift
X fare il root con philz kernel devo fare prima un hard reset o non serve??
Non serve. :)
Quote:
Fuzz
E' cambiato il messaggio di errore ma il risultato è sempre lo stesso
allora riflasha una rom
Quote:
sassodrift
X fare il root con philz kernel devo fare prima un hard reset o non serve??
Non serve
.
Quote:
lorys80
evvai ora e morto non si accende prorpio piu...
Probabilmente scarico?
.
Kernel AOKP JB Milestone1
Scusate ho installato una Rom AOKP JB Milestone-1 (4.1.2) e vorrei sapere quale kernel consigliate voi! Siyah?! E quale versione dovrei installare di questo kernel?! Grazie :D
Ciao ragazzi ho dei problemucci
Ho comprato nfs most wantend monto jbam 6.3.0 e crassha il telefono .... Ho notato che me lo faceva con kernel doru ho rimesso lo stock della cyano ma niente da fare non riesco a capire quale sia il problema su stock e miui funzionava perfettamente ma parliamo di 4.1.2 mentre jbam e 4.2.2
Quote:
Kafonazzo
Ciao a tutti,ho aggiornato il mio sansung s2 con Jb,va tutto bene tranne che nn trova la connessione internet!!
Quindi posso usare solo il wi-fi di casa!!!
Sono disperato ho già fatto di tutto.
Hai controllato gli apn?
Hai fatto anche un reset?
.
Ragazzi è possibile eliminare i programmi tipo music hub ecc... Io ho la stock ufficiale 4.1.2 con root
Quote:
mattscape
ok ho scaricato il file, per metterlo dentro alla cartella EFS devo avere i permessi di root?
EDIT: ho sostituito il file Keystr con quello che ho trovato nella discussione da te linkata...e come per magia funziona!!! grazie 1000 vi voglio bene :*
Si ci vuole root. Per il grazie usa il tastino thanks.
Quote:
aNdRoGeK86
Salve a tutti mi presento, sono GeK e vorrei che qualcuno mi indicasse il metodo migliore (e ovviamente la guida passo passo dato che sono al mio primo android) per rootare il mio samsung galaxy s2.
qui le specifiche (preferirei se possibile che qualcuno mi indichi la guida esatta per il mio kernel,build,os ecc ecc così che io possa leggerla ed applicarla senza avere dubbi :) )
Allegato 49036
oh,quasi dimenticavo : un grande grazie a tutti voi che studiate e lavorate per tenere viva questa splendida community e in particolare a colui che mi aiuterà :)
Il tuo e brand tre.... vai in sezione modding trovi la guida per fare il root senza aumentare i counter trovi anche un mio video. Ma prima fi far casini leggi le guide per ics che trovi in moddig e i vari termini. Poi leggi come salvare la cartella efs molto importante, poi segnati da qualche parte il firmware che hai ora in caso ti dovesse servire per ripristinare la garanzia perché la perdi .detto questo Buona lettura.