Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema, non trovo il thread "sos modding", dove chiedo?? Spero di non aver sbagliato sezione rotfl
Si lo so, è pessima. Mi autopunirò a dovere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ho un problema, non trovo il thread "sos modding", dove chiedo?? Spero di non aver sbagliato sezione rotfl
Si lo so, è pessima. Mi autopunirò a dovere :D
Visto che serve per sottoscrivere ti perdono.... Ma ricorda... JacOcaJ perdona, msquared no!
:troll:
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
mmmmm sinceramente ho sempre avuto più paura di te :D
Msquared è cosi docile, anche se ho letto un paio di sue incazzature nella sezione non-modding :D
Dato che sono un bravo utente, rientro in topic, chiedendo un paio di cose :D
- Per forzare la modalità download esiste il jig. E per la modalità recovery non hanno creato nessun aggeggio???
- Avete mai provato "advanced restore"?? Vorrei capirne di più ma le guide in rete so abbastanza scarse. Se fa la metà di quel che dice, non avremmo più bisogno di titanium :D
- Vale la pena fare il salto da s2 a s3?? Ora si trovano a buon prezzo, anche nuovi, ma vorrei capire se è davvero un'altra storia rispetto all's2. E parlo a livello di modding, perchè l's2 moddato con una buona rom e un kernel performante, ha poco da invidiare ad un s3 stock, soprattutto in prestazioni. Questa domanda è un po OT, ma le prime due invece no e quindi potresti/dovresti rispondere, da bravo mod che perdona :D
-
chi si è fregato sos modding rotfl
-
Ragazzi ma è scomparso anche il thread della STEULM?o sbaglio?o_O
EDIT scusate per l'OT
-
sono scomparsi molti theard, saranno sui server, basta rimetterli apposto
-
Quote:
skorpion83
mmmmm sinceramente ho sempre avuto più paura di te :D
Msquared è cosi docile, anche se ho letto un paio di sue incazzature nella sezione non-modding :D
Dato che sono un bravo utente, rientro in topic, chiedendo un paio di cose :D
- Per forzare la modalità download esiste il jig. E per la modalità recovery non hanno creato nessun aggeggio???
- Avete mai provato "advanced restore"?? Vorrei capirne di più ma le guide in rete so abbastanza scarse. Se fa la metà di quel che dice, non avremmo più bisogno di titanium :D
- Vale la pena fare il salto da s2 a s3?? Ora si trovano a buon prezzo, anche nuovi, ma vorrei capire se è davvero un'altra storia rispetto all's2. E parlo a livello di modding, perchè l's2 moddato con una buona rom e un kernel performante, ha poco da invidiare ad un s3 stock, soprattutto in prestazioni. Questa domanda è un po OT, ma le prime due invece no e quindi potresti/dovresti rispondere, da bravo mod che perdona :D
Non esiste che io sappia per forzare la recovery
L'advanced restore lo uso a volte per ripristinare i dati, le impostazioni e le app su nuove rom da un nandroid di altra rom.
La differenza c'è e si sente ma sinceramente non so se vale la pena ora che c'è il 4....
-
Quote:
JacOcaJ
Non esiste che io sappia per forzare la recovery
L'advanced restore lo uso a volte per ripristinare i dati, le impostazioni e le app su nuove rom da un nandroid di altra rom.
La differenza c'è e si sente ma sinceramente non so se vale la pena ora che c'è il 4....
Vero c'è l's4, ma ora come ora l's3 si trova in rete anche sui 350 nuovo, ed è un ottimo prezzo. Per l's4 ci vorranno comunque almeno i soliti 600...
E riguardo all'advanced restore, ben sapendo che tu sai già tutto :D, hai qualche guida da linkarmi dalla quale posso trarre spunto???
Nel forum non c'è nulla a riguardo (almeno nella sezione s2) e tempo fa volevo preparare una mini guida per usare questa ottima funzione.
Ma ho trovato poche righe anche su xda...
-
Quote:
skorpion83
Vero c'è l's4, ma ora come ora l's3 si trova in rete anche sui 350 nuovo, ed è un ottimo prezzo. Per l's4 ci vorranno comunque almeno i soliti 600...
E riguardo all'advanced restore, ben sapendo che tu sai già tutto :D, hai qualche guida da linkarmi dalla quale posso trarre spunto???
Nel forum non c'è nulla a riguardo (almeno nella sezione s2) e tempo fa volevo preparare una mini guida per usare questa ottima funzione.
Ma ho trovato poche righe anche su xda...
Considerato che io ho il gs2 e il GS3 e sto per passare quest'ultimo a mia moglie per comprare il gs4 forse non sono il più adatto a questo tipo di consigli... Comunque non è questo il thread per parlarne ;
Per il restore non conosco guide ma è semplice.... Se vai in advanced restore poi trovi restore data e ripristini quello che dicevo... Le altre scelte non le ho provate
-
Ciao, vi chiedo un aiutino....
Volevo effettuare un deep clean sul cell di mia moglie, ha diversi impuntamenti e battery drain.
Ha Gingerbred 2.3.5 con kernel angelom e rom foxHound 2.7, posso seguire alla lettera la guida
del DEEP CLEAN Jelly Bean Edition?
grazie
-
Quote:
omy7418
Volevo effettuare un deep clean sul cell di mia moglie, ha diversi impuntamenti e battery drain.
Ha Gingerbred 2.3.5 con kernel angelom e rom foxHound 2.7, posso seguire alla lettera la guida
grazie
Si,senza problemi.......
-
Quote:
omy7418
grazie
I deep clean sono tutti uguali, se segui la guida deep clean jb e come se lo facessi con gingerbread, ma in più aggiorni pure
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
omy7418
grazie
Quote:
msquared
Si,senza problemi.......
Quote:
0raziel0
I deep clean sono tutti uguali, se segui la guida deep clean jb e come se lo facessi con gingerbread, ma in più aggiorni pure
Il deep clean Jelly Bean edition non usa un firmware full wipe... Potrebbe dare un bootloop su un salto così grande... Da Gingebread a jb..
-
Quote:
JacOcaJ
Il deep clean Jelly Bean edition non usa un firmware full wipe... Potrebbe dare un bootloop su un salto così grande... Da Gingebread a jb..
Vabbè wipe data e risolvi, tanto con il deep clean ginger comunque dovrebbe fare i wipe
-
ciao a tutti. vorrei installare l'ultimo aggiornamento per gs2 jelly bean 4.1.2 con mobile odin pro ma non so quali sono i file giusti e dove trovarli.. qualcuno puo aiutarmi? grazie mille..
-
Quote:
JacOcaJ
Quindi cosa mi consigli di fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
androidematto
ciao a tutti. vorrei installare l'ultimo aggiornamento per gs2 jelly bean 4.1.2 con mobile odin pro ma non so quali sono i file giusti e dove trovarli.. qualcuno puo aiutarmi? grazie mille..
Dipende,sei brand o no brand?E' italiano o no il telefono ?
-
Quote:
omy7418
Fai il deepclean jb, però poi formatta tutto, memoria app e memoria interna, con il deep clean gingerbread dovresti formattare lo stesso, tantovale metterci jb no
-
Quote:
omy7418
Puoi provare prima a fare un full wipe e vedere già così se migliora.
Sennò rifai il full Wipe più format della sd interna e flashi il firmware che hai ora e vedi se migliora. In pratica fai un deep clean con il firmware attuale
-
era della tim che ho sbrandizzato ora e ics
-
-
Quote:
androidematto
Quote:
androidematto
quota il messaggio di riferimento altrimenti non si capisce con chi parli!!!
-
Quote:
androidematto
Quote:
androidematto
Allora devi usare il nobrand italiano che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
-
Quote:
Misterx86
quota il messaggio di riferimento altrimenti non si capisce con chi parli!!!
ok scusa grazie..
-
ATTENZIONE : THREAD SPARITI
Si sta verificando la scomparsa di thread.
Sono spariti sia il thread sos modding che il thread della rom stelum (nonché punto off topic di sezione)
Se notate la scomparsa di altro fatecelo sapere e postate qui il link alla discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292114
Grazie
-
Ho sbagliato 3d e sono andato a finire nella sezione GALAXY NOTE rotfl non sapevo che fosse sparito. Comunque. .. ragazzi era da tanto tempo che non scrivevo qui..ma chi lo sa magari qualcuno alla fine riuscirà a risolvere il mio problema con l's2, e chissà magari gli do 100 € a chi me lo risolve rotfl ahah..dunque..il mio s2 ha un problema con i kernel. Mi rallenta spesso mentro lo uso sembra un calo di frequenza del processore e sembra che ad un tratto gira tutto a 100mhz :o per risolvere io spengo lo schermo e lo riaccendo o sennò se lo uso sotto carica il problema non si verifica. Uso la 4.1.2 lds e gli unici kernel che non mi danno problemi sono il dorimanx e il siyah beta4. Ho visto che il dorimanx come il beta4 da stweaks nella cpu ci sono 16 step mentre nel siyah come negli altri kernel, apolo speedmod hirox jeboo ho visto che hanno solo 6 step di frequenza e infatti ho questi problemi di rallentamenti del processore. Non è nessuna applicazione e ho provato pure i deep clean 1 e 2. Quando avevo ICS usavo il siyah 4 con i 16 step perché con i kernel stock mi faceva lo stesso difetto. Vorrei sapere da dove viene questo problema.:(:(:(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
antony991
Ragazzi ma è scomparso anche il thread della STEULM?o sbaglio?o_O
EDIT scusate per l'OT
Probabile che non esisterà piu il pub. Addio amici....addio......:mad::mad::mad::banghead::bang head::banghead::banghead::banghead::banghead:
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Probabile che non esisterà piu il pub. Addio amici....addio......:mad::mad::mad::banghead::bang head::banghead::banghead::banghead::banghead:
Lo riapriamo diavolo!..
-
Quote:
diavolo78
Quote:
antony991
Lo riapriamo diavolo!..
ci sto già lavorando ... guardate il secondo post della discussione sui thread spariti ....
MA SMETTIAMO DI ANDARE OT QUI ;)
-
Quote:
JacOcaJ
ci sto già lavorando ... guardate il secondo post della discussione sui thread spariti ....
MA SMETTIAMO DI ANDARE OT QUI ;)
Scusa per l'ulteriore OT, prometto che è l'ultimo, ma non trovo il thread sui thread spariti.. Se è sparito anche quello è il colmo rotfl
-
-
Quote:
msquared
ho installato il nuovo aggiornamento 4.1.2 jelly bean.. funzia.. ma le applicazioni pro si arrestano tutte.. problema di compatibilità? come si puo ovviare...
-
Quote:
androidematto
ho installato il nuovo aggiornamento 4.1.2 jelly bean.. funzia.. ma le applicazioni pro si arrestano tutte.. problema di compatibilità? come si puo ovviare...
Dopo l'update è meglio fare un reset di fabbrica e reinstallare tutto....
-
Quote:
androidematto
ho risolto.. reinstallando tutte le applicazioni si risolvono i crash grazie mille..
-
Ho un problemone, ieri sono passato da hirox a apolo e ho anche usato getril, non sò quale di queste azioni mi abbia causato questo guaio ma ora il telefono mi dà imei sconsciuto, il bello è che fino a ieri sera funzionava e stamattina ha smesso, per quanto riguarda la cartella efs il backup ce l'ho ma è una cartella con dentro un archivio .tar, come dovrei ripristinarla? E soprattutto risolvo in questo modo? Riflashando la mia rom?
-
Quote:
AlexC1984
Ho un problemone, ieri sono passato da hirox a apolo e ho anche usato getril, non sò quale di queste azioni mi abbia causato questo guaio ma ora il telefono mi dà imei sconsciuto, il bello è che fino a ieri sera funzionava e stamattina ha smesso, per quanto riguarda la cartella efs il backup ce l'ho ma è una cartella con dentro un archivio .tar, come dovrei ripristinarla? E soprattutto risolvo in questo modo? Riflashando la mia rom?
Molti risolvono riflashando il firmware del deep clean 2 ics edition....
-
Salve ragazzi, ho una richiesta da farvi. Qulacuno sa se c'è in giro una rom stock jb lite ossia alleggerita di tutte le cose superficiali tipo hub, chaton, etc. e se non c'è mi date una mano a crearne una?
Premetto che io uso il mio gs2 per giochi e app, poca navigazione, tante chiamate (quasi 3 ore al giorno)
-
Quote:
napoli190981
Salve ragazzi, ho una richiesta da farvi. Qulacuno sa se c'è in giro una rom stock jb lite ossia alleggerita di tutte le cose superficiali tipo hub, chaton, etc. e se non c'è mi date una mano a crearne una?
Premetto che io uso il mio gs2 per giochi e app, poca navigazione, tante chiamate (quasi 3 ore al giorno)
Prova la NeatROM
-
Quote:
JacOcaJ
Molti risolvono riflashando il firmware del deep clean 2 ics edition....
Dove lo trovo e magari con una piccola guida? Grazie...
-
Quote:
JacOcaJ
Prova la NeatROM
jac ma è stock ??