-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
parto dalla seconda o faccio tutte e due?
-
Quote:
supergiova1997
parto dalla seconda o faccio tutte e due?
in che senso scusami?parti dal deep clean 1 come ti ha detto jaco prima e nella guida trovi il firmware lph!segui attentamente la guida!
-
salve, esiste qualche programma per fare il root direttamente da telefonino? ho provato z4root ma non funziona. Il firmware è jelly bean sul mio s2. Ho provato poi unlockroot pro ,one click root, da pc ma non funzionano (forse si devono comprare), grazie ciao.
-
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
polisnew
salve, esiste qualche programma per fare il root direttamente da telefonino? ho provato z4root ma non funziona. Il firmware è jelly bean sul mio s2. Ho provato poi unlockroot pro ,one click root, da pc ma non funzionano (forse si devono comprare), grazie ciao.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
M^2 from his GT-I9100
-
buonasera ho aggiornato il mio galaxy s2 a jelly bean ufficiale cosa devo usare x fare il root??non voglio modificare ne kernel ne mettere nuove rom
-
Quote:
sassodrift
buonasera ho aggiornato il mio galaxy s2 a jelly bean ufficiale cosa devo usare x fare il root??non voglio modificare ne kernel ne mettere nuove rom
guarda il messaggio sopra il tuo!
-
Quote:
supergiova1997
guarda il messaggio sopra il tuo!
New in PhilZ Touch v4.35
XWLSD
Free Online Storage - MediaFire
io questo devo scaricare poi
METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare
e per togliere il root basta che flasho il firmware originale??
-
Quote:
sassodrift
New in PhilZ Touch v4.35
XWLSD
io questo devo scaricare poi
METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare
e per togliere il root basta che flasho il firmware originale??
esatto......se hai la lsd quello è il tuo file...scarica lo zip per flashare da recovery!
-
ciao, hai raggione,ma se qualcuno ha bisogno di aiuto,come nel mio caso,cosa dovrebbe fare,
-
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
gigginazzo
ciao, hai raggione,ma se qualcuno ha bisogno di aiuto,come nel mio caso,cosa dovrebbe fare,
Cioè?
.
-
Quote:
gigginazzo
Cioe'...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
msquared
Quindi con odin solamente posso per essere root?
-
Quote:
polisnew
Quindi con odin solamente posso per essere root?
Se hai una sd esterna no, leggi bene...
M^2 from his GT-I9100
-
Domanda: monto Omega rom v20 quindi firmware LSD con Siyah 6.0b5 ed i settaggi di Illuminato e quando accendo lo schermo e sono sulla lockscreen e voglio rispegnere lo schermo, appena spento mi si riaccende a meno che da acceso nella lockscreen io non tocchi lo schermo almeno una volta ed a quel punto se spengo non si riaccende.
Qualcuno ha idea del perchè? Potrei mettere su jeboo o philz e magari bo è un effetto che succede a me con Siyah..
Non muoio a tenermelo così ma mi piacerebbe sapere perchè; grazie :D
-
Ora sembra funzionare. grazie!
-
Quote:
GBobaz
Domanda: monto Omega rom v20 quindi firmware LSD con Siyah 6.0b5 ed i settaggi di Illuminato e quando accendo lo schermo e sono sulla lockscreen e voglio rispegnere lo schermo, appena spento mi si riaccende a meno che da acceso nella lockscreen io non tocchi lo schermo almeno una volta ed a quel punto se spengo non si riaccende.
Qualcuno ha idea del perchè? Potrei mettere su jeboo o philz e magari bo è un effetto che succede a me con Siyah..
Non muoio a tenermelo così ma mi piacerebbe sapere perchè; grazie :D
Meglio se chiedi nel thread della rom...
M^2 from his GT-I9100
-
Proverò lí allora..
Inviato dal mio GT-I9100p
-
Un saluto a tutti!
Ieri il mio amico mi ha chiesto di metterli il root nell'S2,ma guardando un po' le guide, la situazione non mi è molto chiara. Lui ha già JB 4.1.2 ufficiale italiano. È un no brand. Ora mi chiedo, c'è un modo per tenere il kernel stock ed avere solo il root e la ricovery modificata!
Un grazie a chi mi aiuta :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Elektrosphere
Un saluto a tutti!
Ieri il mio amico mi ha chiesto di metterli il root nell'S2,ma guardando un po' le guide, la situazione non mi è molto chiara. Lui ha già JB 4.1.2 ufficiale italiano. È un no brand. Ora mi chiedo, c'è un modo per tenere il kernel stock ed avere solo il root e la ricovery modificata!
Un grazie a chi mi aiuta :D
Per avere root e cwm devi flashare il Philz che ti dà entrambe.. Inoltre non aumenta counter ne attiva il triangolo poichè lo flashi dal kernel stock e lo stesso philz non è altro che il kernel stock con delle features come root e cwm ed altre funzioni sempre da recovery modificata...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Comunque se è la prima volta che fai modding su questo GS2 allora dai una lettura qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
Problema con gli ultimi aggiornamenti cyanogenmod 10.1
Quando chiamo o ricevo una chiamata, lo schermo diventa tutto nero e non mi fa vede il menu della chiamata, quindi non posso ne agganciare, ne mettere il vivavoce, ne comporre qualche altro numero se ad esempio devo fare una ricarica.
E' un problema del mio telefono o degli ultimi aggiornamenti?
-
Quote:
8decimi
Problema con gli ultimi aggiornamenti cyanogenmod 10.1
Quando chiamo o ricevo una chiamata, lo schermo diventa tutto nero e non mi fa vede il menu della chiamata, quindi non posso ne agganciare, ne mettere il vivavoce, ne comporre qualche altro numero se ad esempio devo fare una ricarica.
E' un problema del mio telefono o degli ultimi aggiornamenti?
Chiedi nel thread della rom,li ti sapranno dire meglio.....
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
Blobx
Ciao a tutti, quick question:
Ho una una decina di nandroid fatti con la cwm, per una decina di rom differenti. Ora, sono tutti chiamati con la data e l'ora della creazione, se io voglio andare a ripristinare una determinata rom, non ricordandomi bene la data e l'ora, devo andare a ripristinarle una per una per trovare quella giusta. C'è un modo per avere più info su questi nandroid?
Nessuno? :cry:
-
Quote:
Blobx
Nessuno? :cry:
Che io sappia non c'è modo di reperire altre info,forse estraendolo e guardando i file che ha dentro puoi dedurre qualcisa ma ne dubito....
M^2 from his GT-I9100
-
Buonasera gente,
prima volta che chiedo aiuto qui,
vado dritto al problema: devo editare un file xml esattamente è tw_status_bar.xml che sta dentro systemUI.apk, soltanto che con AXMLPrinter2 con GUI mi da errore "Per il documento XML è necessario specificare un elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "fi..." Mentre se provo col manifest non mi da nessun problema!
Qualcuno ha qualche suggerimento?
-
Quote:
solembum
Buonasera gente,
prima volta che chiedo aiuto qui,
vado dritto al problema: devo editare un file xml esattamente è tw_status_bar.xml che sta dentro systemUI.apk, soltanto che con AXMLPrinter2 con GUI mi da errore "Per il documento XML è necessario specificare un elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "fi..." Mentre se provo col manifest non mi da nessun problema!
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
M^2 from mobile
-
Salve Ragazzi, ho un problemino con il mio s2. circa un mese fa, ho sbrandizzato il mio s2(perche l'avevo acquistato in un centro H3G), ed ho installato la custom rom(omega v17 android 4.1.1). Fino a qui tutto bene. Il problema è questo: siccome ho la sim della 3, il telefono ora non fa più il roaming con la Tim. come posso fare? devo aggiornare il modem? Grazie in anticipo
-
Hey ragazzi ho un problema, ho ripristinato un nand dopo dei problemi di bootloop fin qui tutto bene, ma qualcosa deve essere andato storto perché alcune applicazioni me le da come non installate se cerco di usarle, e il google store mi crasha e non mi funge, cosa posso fare? Mi interessa in particolare lo store, il resto posso recuperarlo
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
-
Quote:
andreamars94
Salve Ragazzi, ho un problemino con il mio s2. circa un mese fa, ho sbrandizzato il mio s2(perche l'avevo acquistato in un centro H3G), ed ho installato la custom rom(omega v17 android 4.1.1). Fino a qui tutto bene. Il problema è questo: siccome ho la sim della 3, il telefono ora non fa più il roaming con la Tim. come posso fare? devo aggiornare il modem? Grazie in anticipo
Sì flasha un modem della serie N, sono ottimizzati per la tre.
Guarda il mio profilo troverai il topic dei modem.
Quote:
Fenrir3
Hey ragazzi ho un problema, ho ripristinato un nand dopo dei problemi di bootloop fin qui tutto bene, ma qualcosa deve essere andato storto perché alcune applicazioni me le da come non installate se cerco di usarle, e il google store mi crasha e non mi funge, cosa posso fare? Mi interessa in particolare lo store, il resto posso recuperarlo
Recovery
Wipe chache
Wipe dalvik
Fix permission
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Fenrir3
Prova a cancellare cache e dati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Sì ci avevo pensato ma i problemi non riguardano solo il play store meglio fare wipe cache dalvik e fix permission.
Edit
Specifica come, essere generici può essere pericoloso per i meno esperti
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi, ma nella recovery modificata dove sta il wipe battery? Non riesco a trovarlo!
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì flasha un modem della serie N, sono ottimizzati per la tre.
Guarda il mio profilo troverai il topic dei modem.
Recovery
Wipe chache
Wipe dalvik
Fix permission
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Misterx86
Provate entrambe le cose, sia i 2 wipe da recovery più permission sia cancellare dati e cache del google store niente :(
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ma nella recovery modificata dove sta il wipe battery? Non riesco a trovarlo!
Advanced
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Fenrir3
Provate entrambe le cose, sia i 2 wipe da recovery più permission sia cancellare dati e cache del google store niente :(
Falsha la rom di nuovo se è no wipe
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Fenrir3
Cancella anche i dati del google services framework e dello store....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
M^2 from mobile
Era ora, la prossima volta ti banno.
Sveglia alle 5:30 domani!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Advanced
Inviato dal mio GT-I9300
Ma no c'è!! :confused:
-
Quote:
Elektrosphere
Ma no c'è!! :confused:
Sei andato in impstazioni>app>tutte?
M^2 from mobile
-
Quote:
riccardoPolaris
Falsha la rom di nuovo se è no wipe
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
msquared
M^2 from mobile
Alla fine, e questa mi sembra stranissima come cosa, sembra che fosse qualcosa legato all'account, cioè crashava ogni volta che cercavo di scaricare qualcosa, allora ho rimosso e rimesso l'account ed ha funzionato, booh! L'importante è che adesso funzioni, grazie :)
-
Quote:
msquared
Sei andato in impstazioni>app>tutte?
M^2 from mobile
Ma nella recovery? :confused: