Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Si, è diverso...
mi ritrovo 2 file che il pc vede come danneggiati o che non riconosce in cui ho un bakap del'imei...uno in formato tar e uno img ma sono di pochi kb?
possono servire?
Guarda... Il primo tentativo da fare è il Deep Clean 2 ics edition... A volte se non è grave si risolve cosi.
Poi semmai se non funziona dopo provi altro...
Sent under my wife supervision
-
Quote:
Federico1966
SOS
Ho installato una rom blumark2000 con kernel Philz, mi succede che tentando di flashare qualsiasi kernel da ricovero mi da
error system 7 installazione aborted
Chi mi sa aiutare?
Se non riesci nemmeno a flashare il dorimanx devi usare odin per flasharlo e cambiare recovery, è quella il problema...
M^2 from mobile
-
Quote:
Bhelzebu
Si, è diverso...
mi ritrovo 2 file che il pc vede come danneggiati o che non riconosce in cui ho un bakap del'imei...uno in formato tar e uno img ma sono di pochi kb?
possono servire?
Come già ti hanno consigliato, spesso un deep clean2 risolve il problema. Però io per fare prima quando mi è successo che ho cambiato modem e ho avuto problemi con imei assente ho risolto così: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3168287
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Che problemi intendi?
problemi di incompatibilità telefono-firmware.
Altra domanda: se una rom è indicata come NO - Wipe (come sembra essere quella nordica) e volessi installarla senza perdere le applicazioni, posso fare un flashing da Odin normale o devo seguire qualche procedura/accorgimento?
Grazie mille ancora
-
Quote:
JacOcaJ
Guarda... Il primo tentativo da fare è il Deep Clean 2 ics edition... A volte se non è grave si risolve cosi.
Poi semmai se non funziona dopo provi altro...
Il fatto è che il telefono funziona perfettamente, sim e tutto, solo non mi permette di impostare lockscreen e quando spengo a lungo il tasto power, invece di darmi delle opzioni si spegne subito!
Che mi consigliate? Deep cleaner 2 o altro?
-
Quote:
Bhelzebu
Il fatto è che il telefono funziona perfettamente, sim e tutto, solo non mi permette di impostare lockscreen e quando spengo a lungo il tasto power, invece di darmi delle opzioni si spegne subito!
Che mi consigliate? Deep cleaner 2 o altro?
Io ti ho detto che il Deep Clean 2 ics edition a volte risolve....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma non c è un modo per vedere la vera ora di quando t hanno mandato l sms, quando hai il telefono spento.? Odio questa cosa giuro
-
Quote:
pon
Ragazzi ma non c è un modo per vedere la vera ora di quando t hanno mandato l sms, quando hai il telefono spento.? Odio questa cosa giuro
Prova sms time fix ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Prova https://play.google.com/store/apps/d...+sms+sent+time
-
2 allegato(i)
Scusa io non ho letto i tuoi precedenti post però mi sembra evidente che qui bisogna ripartire da zero.
1) Hai fatto un wipe data?
Se si:
2) Hai fatto un deep clean2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Se si:
3) Stati installando le gapps giuste?
Per me dopo queste operazioni risolvi sicuramente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ciao, allora aggiorno la situazione:
ho fatto il deep clean2 portando il tutto a ics, è andato tutto bene.
ho riprovato a rifleshare una 4.2.2 ma il risultato non cambia, errore spazio insufficiente e allego lo sreenshot del rapporto della memoria che è piena anche se dovrebbero esserci quasi 1,7 Gb liberi
Allegato 54213Allegato 54208
-
Quote:
MichelLeRoi
problemi di incompatibilità telefono-firmware.
Altra domanda: se una rom è indicata come NO - Wipe (come sembra essere quella nordica) e volessi installarla senza perdere le applicazioni, posso fare un flashing da Odin normale o devo seguire qualche procedura/accorgimento?
Grazie mille ancora
No, il cambio di firmware con uno di un'altro di un altro paese non porta problemi di funzionamento. Semmai può portare problemi di garanzia ma sei sempre in tempo a rimettere il tuo.
Se è no wipe non perdi niente. Però se cambi versione di Android è spesso consigliato fare i wipe... Ad esempio tra 4.0.4 e 4.1.2 può essere che se non fai i wipe hai qualche problemino...
-
Ragazzi ho un Galaxy S2 JB con philz kernel e rom stock, volevo cambiare qualcosa per vedere di ridurre il consumo di batteria, e rendere anche il telefono un attimino più fluido.. mi consigliate di cambiare rom?!o di fare un downgrade a ICS?! vorrei qualche consiglio per evitare smanettamenti di testa mia..grazie
-
Quote:
Cirioparirio
Ragazzi ho un Galaxy S2 JB con philz kernel e rom stock, volevo cambiare qualcosa per vedere di ridurre il consumo di batteria, e rendere anche il telefono un attimino più fluido.. mi consigliate di cambiare rom?!o di fare un downgrade a ICS?! vorrei qualche consiglio per evitare smanettamenti di testa mia..grazie
Prova prima un custom kernel.....
M^2 from mobile
-
Quote:
Cirioparirio
vedi se il consumo è eccessivo con il wifi acceso rispetto al wifi spento, segnati quanti minuti ci mette a calare dell'1% con il wifi attivo e quanto ci mette con il wifi spento...
-
Quote:
msquared
Prova prima un custom kernel.....
M^2 from mobile
qualcuno in particolare?!
-
Quote:
Cirioparirio
qualcuno in particolare?!
Hirox.... Sembra non male come batteria
-
Ragazzi ho la stock più recente jb di samsung, vorrei flashare la mod torcia quando lo smartphone è bloccato e abilitare il crt. (come nella disaster v10)
Mi passate i file mod da flashare compatibili?
Grazie!
PS: Ho domandato nel thread disaster rom ma mi hanno detto di rivolgermi qui.
-
Salve, mi sapete indicare a che valore di frequenza viene limitata la cpu quando si attiva il risparmio energetico? (ho naturalmente un s2, con rom e kernel stock, con 4.1.2) conviene usare un'app per l'overclock, tipo no-frills?
-
Quote:
LLoyd
Salve, mi sapete indicare a che valore di frequenza viene limitata la cpu quando si attiva il risparmio energetico? (ho naturalmente un s2, con rom e kernel stock, con 4.1.2) conviene usare un'app per l'overclock, tipo no-frills?
Se non sbaglio spegne proprio una core il risparmio energetico....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Se non sbaglio spegne proprio una core il risparmio energetico....
M^2 from mobile
Non mi pare che sbagli...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Ciao! Mi potete dare l'apk e il file dalla libreria della galleria del galaxy? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ciao! Mi potete dare l'apk e il file dalla libreria della galleria del galaxy? Grazie mille
-
Quote:
gatsuu
Ragazzi ho la stock più recente jb di samsung, vorrei flashare la mod torcia quando lo smartphone è bloccato e abilitare il crt. (come nella disaster v10)
Grazie!
Qualcuno mi può aiutare per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da LLoyd
Non so se spegne 1 core, in ogni caso limita ad 800mhz.
Se controlli poi con programmi tipo CPU spy, vedrai che per pochissimo anche i 1000mhz hanno funzionato, ma è solo perché il risparmio energetico entra in funzione dopo l'avvio completo del telefono, e quindi a 1000mhz è arrivato proprio in quella fase lì, poi non ci torna più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Domandina essendomi un po scocciato del modding causa ancora incompletudini o mal funzionamenti di alcune rom mi chiedevo se tramite odin posso direttamente flashare il firmware stock per poi successivamente ri-roottare il cell col Philz x poi mettere lo speedmood. Sono giusti i passaggi ?? Rischio nulla ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Domandina essendomi un po scocciato del modding causa ancora incompletudini o mal funzionamenti di alcune rom mi chiedevo se tramite odin posso direttamente flashare il firmware stock per poi successivamente ri-roottare il cell col Philz x poi mettere lo speedmood. Sono giusti i passaggi ?? Rischio nulla ?
Si ma prima farei un bel full wipe. .
-
Quote:
maverik1
Si ma prima farei un bel full wipe. .
Si vabbè ma quello era sottinteso ;) :thumbup:
-
Quote:
Si ma non capisco che centra il risp energetico coll app di overclock. ...sono gli opposti.
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
nessuno mi carica la galleria??
-
Quote:
Originariamente inviato da artack
Quote:
Si ma non capisco che centra il risp energetico coll app di overclock. ...sono gli opposti.
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Perché con no-frills volevo diminuire la frequenza massima mettendola a 800
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
spero di non sbagliare a postare qui, ho un galaxy i9100p sbrandizzato all'acquisto e da un paio di settimane aggiornato tramite kies alla 4.1.2
Per riattivare l'nfc ho letto sul forum che ho bisogno dei permessi di root, ho visto in rete che ci sono differenti modi per accedere al root, quello più quotato è questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
ma poi come si fa l'unroot?
su un altro sito, (ho scoperto che non posso inserire qui il link), ho trovato un'altra guida molto simile alla precedente ma spiega anche l'unroot ed usa la rom stock,
io sono ignorante a riguardo, mi date una dritta?
mettiamo il caso che scelgo quella di philz, se dovesse uscire su kies un'altro aggiornamento, posso aggiornare tramite kies normalmente? o faccio casini?
grazie a coloro che risponderanno!
-
Quote:
LLoyd
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo fa già il risparmio energetico;)
-
Quote:
robbodroid
lo fa già il risparmio energetico;)
Per questo chiedevo, volevo una conferma di ciò :)
-
Quote:
LLoyd
Per questo chiedevo, volevo una conferma di ciò :)
sì ti avevo già risposto nella pagina prima, forse ti è sfuggito;)
-
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Considera che flashando un kernel moddato hai il pieno accesso alle frequenze e voltaggi di cpu e gpu....e li avrai effettivamente, con i settaggi giusti, un notevole risp energetico.
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Grazie!
-
Quote:
gatsuu
Grazie!
Chiedi nel thread del firmware...
M^2 from mobile
-
Ma tutti hanno ignorato la mia richiesta?? :(
-
Quote:
musica1000w
Ma tutti hanno ignorato la mia richiesta?? :(
Quale sarebbe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ieri ho fatto il root tramite la recovery modificata seguendo la guida di Philz kernel.....
Ho spostato l'app di Facebook tramite link2sd nella memoria esterna...
Stamattina non ho trovato più l'applicazione ed ho dovuto scaricarla e reinstallarla.
Come mai è successo?
Ho il cell aggiornato a j.b tramite OTA.