È nobrand ma non ti so dire se è per i non nfc anche se suppongo di si. Basta cercare su Google "Official XXLQ5 galaxy s2 Odin download" ;)
Posso dirti che è un buon firmware, lo sto provando adesso personalmente.
Sent from my GT~I9100
Visualizzazione stampabile
Rape sono molto tentato a installare questo firmware che hai tu! Ovviamente ringrazio dei consigli anche msquared, però vorrei capire una cosa devo prima fare il deep clean 1 usando il firmware che c'è in quela guida e poi mettere questo?
Ragazzi vi prego di scusarmi ma sono entrato da poco nel mondo del modding, e di conseguenza ci vado con i piedi di piombo visto che vorrei evitare semibrick brick o cose del genere e mi sto leggendo pian piano tutte le vostre magnifiche guide ma ho ancora un bel pò di dubbi XD
Nella guida dell deep clean 1: come firmware stock Samsung ho usato la LPH ICS che potete scaricare da qui:
https://hotfile.com/dl/169819398/df8...XXLPH.zip.html <<< devo usare questo e poi riflashare il 4.0.4? O posso mettere direttamente il firmware che voglio flashare?
Ah non riesco ancora a capire se va bene per i non nfc .-. Potrebbe causare problemi questo fatto
ragazzi voglio tornare indietro dalla RB Vanilla su base 4.1.2 e installare una MIUI su base 4.0.3... qual'è il modo migliore?
salve a tutti :) qualcuno mi sa parlare di questa mod [MODs][AOI-X-TremeXD] AROMA 20 INK 4 LOCKS 14 UI SS/SR/MW/torch/QuadLock/CrapRmvrToo ..... volevo sapere pro e contro di questa mod rispetto alla leaked di jelly bean
1) Fai i 3 wipe e format /system
2) Flash della MIUI
È una mod fatta molto bene... Di pro e contro non ce ne sono, semplicemente aggiunge delle cose che normalmente non ci sono. Io comunque non la uso perchè odio la UI con il lucchetto
Potrebbe essere un bel problema... Consiglio: fai un bel deep clean 2 (risolve qualsiasi problema software) e flasha il firmware che avevi all' inizio. Purtroppo perderai tutti i dati (tranne quelli dell' SD interna) ma dovrebbe funzionare. Se neanche così risolvi allora è un problema hardware ;(
Sent from my GT~I9100
Sapete dirmi qualcosa riguardo ai problemi che ci ho postato? Cyanogenmod 10 e galleria foto. Ho già quotato ma non ho ricevuto risposta, scusatemi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dopo installazione ROM originale mi vedo apparire quasi tutte le foto in galleria. Dopo flash cyanogenmod 10 niente. Galleria vuota. Poi un altro problema che ho postato è la suoneria che dopo alcuni secondi diviene silenziosa! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao raga, qualcuno mi indica una guida per rootare l's2 con firmware XXLSJ? Grazie a tutti :D
Usa quella con PhilZ kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
...........
grazie tante :D
Non sono pratico del mondo delle mod rom ecc ecc.
Ieri per la prima volta ho messo un firmware non ufficiale sul mio gs2, Jelly bean deodex quello di sammobile.
Poi ho messo la mod del multiwindows & all apps di xda..
Il mw ci sta.. solo che quando trascino la seconda app, questa prende tutto lo schermo, sebbene rimanga la linea che dovrebbe dividere le due app del mw.
Non parlate di wipe cache fix che non capisco nulla..ditemi passo passo quello che devo fare.
Confido nel vostro aiuto!!Vi prego.
Beh, se hai flashato la rom, sai anche andare in recovery, suppongo. Devi riflashare la mod, ma prima è necessario un wipe cache partition e un wipe dalvik cache da recovery, poi flashi la mod ed infine fai un fix permission che trovi nel menu advanced. Hai flashato la Wanam, giusto? Per cui hai il kernel Philz. Fai così e dovrebbe funzionare il multiwindow
Salve a tutti ragazzi :)
Oggi ho installato la rom leaked samsung XWLSJ android 4.1.2.. come rom è ok tuttavia ho un piccolo problemino, la nuova versione della tastiera Swype fa veramente schifo, non ci riesco a scrivere proprio!
Qualcuno mi da una mano per poter rimettere la swype delle rom ICS ? io provenivo da una LPF sempre stock, se qualcuno sa il metodo e/o mi da l' apk da sostituire..
Se può essere utile ho un nandroid backup della mia rom lpf precedente (se si può estrarre l' apk da la non so)
Grazie
Colgo l'occasione per porgere i miei auguri a tutti gli utenti del forum :)
Salve a tutti, ho un galaxy s2 nfc e per la prima volta ho provato a cambiare rom , io avevo ottenuto i permessi di root tramite cwm.zip estreno nella sd e quindi ho usato quello per fare anche il nandroid backup. fin qui tutto ok, proseguo allora facendo un Full wipe sempre da cmw.zip inizio prima con il Wipe data factory lo avvio e intanto vado a rispondere a telefono quando torno mi ritrovo il terminale spento che nn si avvia più in nessuna maniera, che ho combinato e come posso risolvere?
ragazzi aiuto! smanettando con rom manager ho accidentalmente installato la clockwork recovery arancione...e prima avevo quella del siyah (5.0.1)...come faccio a tornare a quest'ultima?? aiuto :(
non ho la minima idea di come eseguire un downgrade su android potreste darmi una mano dal passare da una 4.1.2 a una 4.0.3(stock samsung) perchè devo vendere il mio gs2 a uno u.u?
Leggi qui al 4° post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
il kernel che ho è questo: 3.0.31-462349
se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT TUE NOV 6 02: 42:23
KST 2012
mi disse msquared che è il phliz
Come si installa il sylah? E'un kernel? Ah dopo fatti i wipe devo riavviare il telefono giusto? Se lo riavvio mi trovo sempre la simplistic finchè non flasho ics stock?
Ricapitolando devo installare il sylah poi fare i wipe e flashare ics stock giusto? :)