Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio di cuore, non vorrei sembrare noioso, ma o provato questo metodo e il prog odn mobile mi da erroreperche chiaramente non o i permessi rott, invece con l'altro sistema si frigge la cartella efs che fare? :/ grazie vivamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
boypeppe
ciao ragazzi! ho una domanda da farvi. devo portare il telefono in assistenza e ho bisogno di eliminare la clockwormod e i permessi di root, in poche parole lo devo portare originale. come possa fare?
Basta che flashi il firmware che hai su e li togli
Sent under my wife supervision
-
Quote:
colinmcdavid
Ti ringrazio ,sai indicami quale scaricare? x non sbagliare
Quote:
Tiaz92
te l'avevo linkato sopra dopo aver editato ;)
-
Adesso che è uscito il firmware JB brand 3 mi basta collegare il telefono in download mode e con odin flashare il firmware? Così semplice? sono necessari vari wipe?
-
Quote:
IZ1PSJ
Adesso che è uscito il firmware JB brand 3 mi basta collegare il telefono in download mode e con odin flashare il firmware? Così semplice? sono necessari vari wipe?
Si va bene, ma comunque prima di aggiornare è meglio fare un wipe data.....
M^2 from mobile
-
Ti ringrazio di cuore, non vorrei sembrare noioso, ma o provato questo metodo e il prog odn mobile mi da erroreperche chiaramente non o i permessi rott, invece con l'altro sistema si frigge la cartella efs che fare? :/ grazie vivamente
-
Quote:
colinmcdavid
non ho capito...
se devi mettere il Philz devi riavviare in recovery e selezionare install from external storage o qualcosa di simile poi selezionare il pacchetto *.zip e procedere al flash.
se non preoccuparti che se fai tutto con calma e soprattutto con la testa non succede niente perchè sono metodi testati e ritestati ;)
-
Grazie, siccome 'S2 non è mio ma della moglie(io ho un SGS+ Moddato) come si fa il wipe data sul questo device?
-
Quote:
IZ1PSJ
Grazie, siccome 'S2 non è mio ma della moglie(io ho un SGS+ Moddato) come si fa il wipe data sul questo device?
entri in recovery (su+home+power)
wipe data
reboot system now
;)
-
Il telefono di una mia amica è finito nell'acqua, il cellulare si è salvato, ma non può fare chiamate, il tasto fisico centrale e i softkey non funzionano (p.s neanche le lucette non si accendono). Per ovviare al problema dei tasti ho pensato di fare il root per poter mettere i 3 tasti su schermo e così non costringerla a riavviare il telefono ogni volta che deve tornare indietro. Guardando su internet ho visto che tutte le guide hanno bisogno del tasto centrale come mi potete aiutare? grazie in anticipo
-
Quote:
DanielV
Il telefono di una mia amica è finito nell'acqua, il cellulare si è salvato, ma non può fare chiamate, il tasto fisico centrale e i softkey non funzionano (p.s neanche le lucette non si accendono). Per ovviare al problema dei tasti ho pensato di fare il root per poter mettere i 3 tasti su schermo e così non costringerla a riavviare il telefono ogni volta che deve tornare indietro. Guardando su internet ho visto che tutte le guide hanno bisogno del tasto centrale come mi potete aiutare? grazie in anticipo
Se vuoi sapere come mettere in download mode senza tasto puoi usare il jig usb... E' un connettore micro usb modificato... Cercalo su ebay, costa pochi euro
-
Ragazzi ho la cyano 10.1 4.22 android e leggendo in giro non funziona forse il triangle away.. Come posso fare quindi e che guida devo seguire per fare un reset del counter?? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 CyanogenMod 10.1 Nightly
-
Quote:
Leon_Cloud_
Ragazzi ho la cyano 10.1 4.22 android e leggendo in giro non funziona forse il triangle away.. Come posso fare quindi e che guida devo seguire per fare un reset del counter?? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 CyanogenMod 10.1 Nightly
Ma non l'hai resettato appena aver fatto il root?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi vorrei 1 informazione, ho fashato 1 pacchetto per il multiwindows su s2 tutto é andato a buon fine, il problema é che non riesco ad implementare tutte le applicazioni che voglio, ho provato con una guida su Androidiani ma non ci sono riesco mi potete dare una mano?
-
Quote:
broke31
Salve ragazzi vorrei 1 informazione, ho fashato 1 pacchetto per il multiwindows su s2 tutto é andato a buon fine, il problema é che non riesco ad implementare tutte le applicazioni che voglio, ho provato con una guida su Androidiani ma non ci sono riesco mi potete dare una mano?
Che cosa intendi per implementare tutte le applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Intendo usare il multiwindows con tutte le applicazioni che ho sul cellulare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
broke31
Intendo usare il multiwindows con tutte le applicazioni che ho sul cellulare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Apri il multiwindows..in basso troverai "modifica"..clicca e si apriranno tutte le applicazioni...dopo di che trascina quelle che vuoi usare nel multiwindows all'interno dello stesso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Una curiosità, se si flasha un kernel bisogna aspettare 2/3 cicli per valutare la batteria? Comunque Google now potevano anche non farlo visto che consuma più di una Ferrari
-
Quote:
pon
Una curiosità, se si flasha un kernel bisogna aspettare 2/3 cicli per valutare la batteria? Comunque Google now potevano anche non farlo visto che consuma più di una Ferrari
Esatto.....
M^2 from mobile
-
Quote:
Tiaz92
entri in recovery (su+home+power)
wipe data
reboot system now
;)
Anche da recovery stock? il sgs2 in questione è ancora originale GB 2.3.5..
-
Quote:
IZ1PSJ
si è lo stesso
-
Quote:
IZ1PSJ
Se non ricordo male è uguale! Se no puoi da telefono acceso ripristinare le impostazioni di fabbrica in una delle diciture delle impostazioni ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Sono stato reindirizzato qui per un problema fastidiosissimo con il Wi-Fi
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3681876
-
Quote:
marcontini
prova a riavviare il router
-
Quote:
msquared
Esatto.....
M^2 from mobile
Anche se si flasha lo stesso kernel bisogna aspettare qualche ciclo?
-
Quote:
pon
Anche se si flasha lo stesso kernel bisogna aspettare qualche ciclo?
Sarebbe meglio.....
M^2 from mobile
-
Grazie per la risposta, il problema è che io non ho la carta di credito per comprarlo da ebay, non c'è un'altra procedura, un'app o per ultimo un negozio fisico a roma dove comprarlo?
-
Quote:
DanielV
Grazie per la risposta, il problema è che io non ho la carta di credito per comprarlo da ebay, non c'è un'altra procedura, un'app o per ultimo un negozio fisico a roma dove comprarlo?
per rispondere usa il tasto rispondi quotando altrimenti non si capisce con chi parli e di cosa!;)
-
Quote:
DanielV
Che versione di Android hai?
Perché c'era un altro metodo x fare il root ma dipende dalla tua versione...
-
Quote:
Misterx86
per rispondere usa il tasto rispondi quotando altrimenti non si capisce con chi parli e di cosa!;)
Grazie, adesso ho capito come si fa (rispondi quotando però già da quando mi sono iscritto mi ha incuriosito rotfl )
Quote:
Tiaz92
Che versione di Android hai?
Perché c'era un altro metodo x fare il root ma dipende dalla tua versione...
è di sicuro ics perchè ha la vecchia grafica (non stile s3) sta sera ha detto che mi chiama e me lo dice con certezza
-
Ragazzi chiedo cortesemente scusa, per le violazioni delle regile incosapevolmente da me commesse scusatemi ragazzi , e ringrazio cordialmente per le risposte date, complimenti per il forum!! :)
-
Quote:
colinmcdavid
ma io non i quel recovery : cioe quando ravvio in modalita down intendi? cmq qnd lo faccio non mi da la possibilita' di switchare in recovery mode da external ma semplicemente rimane cosi cn il triangolino giallo
Quota il post a cui ti riferisci, altrimenti non si capisce...e non scrivere in stile sms, è vietato....
....comunque la in recovery ci vai con gli stessi tasti del download mode, solo che per il tasto volume devi premere "up" anzichè "down"
-
Quote:
colinmcdavid
ma io non i quel recovery : cioe quando ravvio in modalita down intendi? cmq qnd lo faccio non mi da la possibilita' di switchare in recovery mode da external ma semplicemente rimane cosi cn il triangolino giallo
Proprio quello voglio fare per poter metter i permessi di root tramite odin, ma il pulsante centrale del telefono non funziona :(
-
Daniel non prendere in considerazione questo post perche non ne sono sicurissimo
@msquared @JacOcaJ
Dato che ha ics non potrebbe fare il root con l'exynos abuse se dovesse esserne affetto e poi avviare in dwn o recovery tramite uno dei tanti programmi per cwm?
-
scusami ma quando entro in in recovery (su+home+power) io o il triangolino giallo , e non o la possibilita' di efettuare scelete
-
Quote:
colinmcdavid
scusami ma quando entro in in recovery (su+home+power) io o il triangolino giallo , e non o la possibilita' di efettuare scelete
Metti uno screen...
Di solito il triangolo lo hai all'accensione e poi il terminale si accende normalmente, non quando entri in recovery
Edit: sicuro di non aver fatto giu+home+power perché sei andato in download mode... ci ho pensato dopo!!
-
alve a tutti, sto per acquistare un galaxy s2 che monta la cyanogenmod 10 (4.2.2) .
vorrei installare la rom stock jelly bean 4.1.2.. è possibile?
Non sono sicuro però che si trovi la cartella efs nel cellulare, come leggo da altri post... c'è un metodo sicuro per non brickare ? se si quale?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewb
alve a tutti, sto per acquistare un galaxy s2 che monta la cyanogenmod 10 (4.2.2) .
Non sono sicuro però che si trovi la cartella efs nel cellulare, come leggo da altri post... c'è un metodo sicuro per non brickare ? se si quale?
Androidiani App
Con un deep clean JB edition sei a posto,devi farti dire anche se il telefono è brand o no........
-
Quote:
andrewb
Androidiani App
Quote:
msquared
Con un deep clean JB edition sei a posto,devi farti dire anche se il telefono è brand o no........
E per la cartella efs controlla che il codice imei che trovi nelle impostazioni / info dispositivo /stato sia uguale a quello stampato sulla scocca sotto la batteria.
-
Ragazzi sapete dirmi perché, dopo aver flashato il kernel cleaning script di slim e il temasek, il bootlogo del siyah rimane?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2