Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Seguo la puzza :D
Hai capito come fare?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
senta signor zicky io non puzzo ahahahahhahahahahahahahah comunque si si ho risolto e è venuto fuori che ho il chip murata :D
-
Chi mi consiglia una rom sgs2 che non abbia molti e importanti bug? Ho letto della cyanogenmod 9 ma resta il bug della fotocamera...
-
Quote:
Caino1991
Chi mi consiglia una rom sgs2 che non abbia molti e importanti bug? Ho letto della cyanogenmod 9 ma resta il bug della fotocamera...
ce n'è una valanga, basta guardare in sezione modding..
-
Quote:
nigno
ce n'è una valanga, basta guardare in sezione modding..
Ma va?? questo lo so pure io il problema è proprio quello ce ne sono molte e non ho idea di quale flashare... Volevo un consiglio...
-
Quote:
Caino1991
io sto provando la vk stable e devo dire che sono rimasto sorpreso ... è notevole
https://www.androidiani.com/forum/mo...rotazione.html
comunque qui trovi l'elenco
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-per-gs2.html
-
Quote:
Caino1991
Ma va?? questo lo so pure io il problema è proprio quello ce ne sono molte e non ho idea di quale flashare... Volevo un consiglio...
calma con i toni, ok? comunque, ti consiglio la Check Revolution HD e la VK stable che ha detto Jaco, ma anche le varie stock non sono niente male, XILA2/3 in primis..
-
Scusa non voleva essere un tono cattivo ma sarcastico :-) solo che è difficile riprodrurlo scrivendo rotfl
-
Ciao ragazzi volevo chiedere solo un consiglio dato che il galaxy s2 l'ho dato a mia moglie,ho ordinato un'altro galaxy s2 però nfc, ora volevo flashare la nuova La3 e volevo chiedervi come kernel cosa mi consigliate?grazie mille.
-
Quote:
Caino1991
Scusa non voleva essere un tono cattivo ma sarcastico :-) solo che è difficile riprodrurlo scrivendo rotfl
non ti preoccupare ;) comunque, prenditi un bel pomeriggio e prova tutte quelle che ti ispirano..poi decidi :)
-
Raga cosa ne pensate della rom vivaldi 4season 2.0?? io mi sto trovando abbastanza bene. riguardo i consumi della batteria se non lo uso tanto mi dura anche 3 giorni :D vorrei cambiare rom ecc ecc voi cosa mi potreste consigliare? una rom con kernel stabile..
-
Quote:
jacobrucia
Scusa ma la VK stable non è nell' elenco, grazie per il link mi sembra veramente bellissima! comunque volevo sapere come mai non è in elenco, semplice curiosità :) poi volevo sapere se devo flashare con odin o nell' altro modo, io sono rimasto al caro vecchio odin mai fatto con il CWM, quindi la domanda è si può fare con ODin??
-
Quote:
Caino1991
Scusa ma la VK stable non è nell' elenco, grazie per il link mi sembra veramente bellissima! comunque volevo sapere come mai non è in elenco, semplice curiosità :) poi volevo sapere se devo flashare con odin o nell' altro modo, io sono rimasto al caro vecchio odin mai fatto con il CWM, quindi la domanda è si può fare con ODin??
non è nell'elenco perchè devo ancora metterla..:)
-
Quote:
nigno
non è nell'elenco perchè devo ancora metterla..:)
Sempre in ritardo mi domando se questo è modo di lavorare rotfl "scherzo" scusa se rompo così tanto ma volevo chiederti dal link che mi ha dato jacobrucia come faccio a capire come devo flashare nell' ultima versione? Con odin o nell 'altro modo?
-
modificato il thread con l'elenco delle rom, aggiunta VK Stabile ;)
-
Quote:
Caino1991
Sempre in ritardo mi domando se questo è modo di lavorare rotfl "scherzo" scusa se rompo così tanto ma volevo chiederti dal link che mi ha dato jacobrucia come faccio a capire come devo flashare nell' ultima versione? Con odin o nell 'altro modo?
non avendola ancora provata non ti so dire, comunque se quando la scarichi trovi un file .tar/.md5 flashi da Odin, ma io credo proprio che sarà da flashare da recovery e sarà un file .zip
-
Grazie mille allora mi vado a leggere la guido perchè non ho ancora mai usato con i file zip
-
Generalmente tutte le Rom sono sempre dei file zip,quindi da flashare tramite Cwm recovery.
-
Quote:
Caino1991
Grazie mille allora mi vado a leggere la guido perchè non ho ancora mai usato con i file zip
basta mettere il file .zip nella sd, riavvii in recovery e (dopo i vari wipe) flashi da lì
-
Quote:
nigno
modificato il thread con l'elenco delle rom, aggiunta VK Stabile ;)
Mi sa che potevi fare a meno, non funziona nessuno dei link per il download dell' ultima vervione :'(
-
Quote:
Caino1991
Mi sa che potevi fare a meno, non funziona nessuno dei link per il download dell' ultima vervione :'(
prova a scaricare dal thread di XDA
-
GRAZIE fatto, non vedo l' ora di flashare sta meraviglia :-) grazie ancora per tutte le dritte sto forum è uno spettacolo complimenti!
-
[QUOTE=ZiCkY;1201488]Bulgaria M-Tel GT-I9100LKAMTL I9100XWKI4/I9100OXFKE1/I9100XXKI1/I9100XWKI4 17/09/2011 14:21
a me lo da bulgaro..ma non riesco a trovartelo da nessuna parte...ti conviene cercarlo prima di moddare..
Ok... ho trovato come tornare alla versione originale su xda developer se può interessare vedo di mettere il link (che al momento non me lo fa postare)
ora per effettuare il processo di root vedo che sul forum che ci sono 2 modi,
quale mi consigliate di fare?
-
[QUOTE=qrono;1205149]
Quote:
ZiCkY
Bulgaria M-Tel GT-I9100LKAMTL I9100XWKI4/I9100OXFKE1/I9100XXKI1/I9100XWKI4 17/09/2011 14:21
a me lo da bulgaro..ma non riesco a trovartelo da nessuna parte...ti conviene cercarlo prima di moddare..
Ok... ho trovato come tornare alla versione originale su xda developer se può interessare vedo di mettere il link (che al momento non me lo fa postare)
ora per effettuare il processo di root vedo che sul forum che ci sono 2 modi,
quale mi consigliate di fare?
dipende cosa vuoi fare dopo :D
-
[QUOTE=ZiCkY;1205158]
Quote:
qrono
dipende cosa vuoi fare dopo :D
per ora mi interessa solo installare alcune applicazione a cui servono processi di root, ma già che lo faccio, nel caso poi volessi anche cambiare con una ROM cucinata qual'è quella che più si presta?
-
Quote:
qrono
per ora mi interessa solo installare alcune applicazione a cui servono processi di root, ma già che lo faccio, nel caso poi volessi anche cambiare con una ROM cucinata qual'è quella che più si presta?
Prima di tutto Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Buonasera,
Vi espongo in breve il mio la mia situazione e il mio "dilemma"
Ho da poco acquistato un SGS2 (Mi sono letto tutte le guide e segnato TUTTE le info sia delle guide che del telefono)
Ho gia flashato la mia prima rom che è stata MIUI, ho successivamente riflashato la stock ed aggiornato a xila 3
La MIUI mi è piaciuta moltissimo ma fondamentalmente per l'interfaccia grafica della home, per i temi (per me bellissimi a voi possono anche non piacere) e la facilita con la quale si installano. +1 per (GRAFICA)
La stock mi da un senso di sicurezza perchè so che se arriva un aggiornamento è di samsung ed al 99% è ben fatto, se c'è qualche bug lo fixeranno ed è quasi impossibile che mi si brikki i telefono rimanendo su una stock. +1 per (TRANQUILLITA)
Vorrei quindi sapere c'è un modo di rendere la stock graficamente personalizzabile al livello di temi come una miui?
oppure
Sapete se la MIUI anche se flashata per bene da problemi e si rischia il brick dalla notteal mattino senza motivi?
GRAZIE
-
Ok, perfetto....
mi sa che faccio la procedura con odin
ora mi faccio un giro e mi ordino il jig usb.... ma volendo posso anche fare il root oggi e quando mi arriva il jig togliere il warning e il counter giusto?
-
Quote:
qrono
Ok, perfetto....
mi sa che faccio la procedura con odin
ora mi faccio un giro e mi ordino il jig usb.... ma volendo posso anche fare il root oggi e quando mi arriva il jig togliere il warning e il counter giusto?
Puoi farlo anche dopo, però mi raccomando leggi bene la guida e prendi il cf giusto
-
oh yes...
prima leggo tutto, certo non voglio sbiellare un telefono che ho da una settimana
-
Quote:
jacobrucia
Puoi farlo anche dopo, però mi raccomando leggi bene la guida e prendi il cf giusto
ok, mi documenterò ancora un po' prima di fare danni
ma come faccio a capire qual'è il cf giusto
-
Quote:
qrono
ok, mi documenterò ancora un po' prima di fare danni
ma come faccio a capire qual'è il cf giusto
Digita *#1234# e scegli il cf relativo alle ultime tre cifre del PDA
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
una domanda... ho appena flashato il kernel siyah... cosa dovrebbe cambiare? cioè all'apparenza sembra rimasto uguale a prima...
-
Quote:
appa91
una domanda... ho appena flashato il kernel siyah... cosa dovrebbe cambiare? cioè all'apparenza sembra rimasto uguale a prima...
cambiano le prestazioni..non la grafica
-
si sono andato a rileggermi per la 200 volta cos'è un kernel e mi sn accorto di aver ftt una domanda stupida... :)
-
Quote:
jacobrucia
scusate, nella guida per flashare il vecchio bootloader c'e' scritto di farlo nel PDA di Odin3, ma sopra al PDA c'e' il tasto Bootloader:
debbo mettere il vecchio bootloader nel PDA o nel BOOTLOADER???
-
Quote:
forby
scusate, nella guida per flashare il vecchio bootloader c'e' scritto di farlo nel PDA di Odin3, ma sopra al PDA c'e' il tasto Bootloader:
debbo mettere il vecchio bootloader nel PDA o nel BOOTLOADER???
Mettilo in PDA, comunque è uguale
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Credo di aver capito quale è il problema che riscontro!!!
oggi avevo 33% di batteria stavo giochicchiando con il telefono e all'improvviso si è spento nn accendendosi piu!!! metto a caricare, batt a zero!!! praticamente sembra come se la carica non corrispondesse alla percentuale, siccome la batt è stata cambiata in garanzia una settimana fa che dite la ri mando in assistenza e vediamo che dicono? che altro posso fare?
-
ho debrandizzato con successo il mio ex I9100P
grazie alle guide accurate!!!
ora pero' avrei voluto riattivare i permessi di root
installando di nuovo
[KERNEL] Chainfire x Root con CWM (ClockWorkMode)
ma mentre prima avevo il KK2 ed ho trovato il corrispettivo qui
ora risulta essere l'ultimo firmware originale ufficiale italiano Samsung No Brand
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
BUILD INFO: FRI JAN 27 11:41:08 CET 2012
appunto LA3 ... e nell'elenco vedo solo LA2 ed LA4
cosa carico per ripristinare i permessi di root???
-
qui ZiCkY dice che si puo' usare la LA2 anche per il LA3, quindi procedo.
Spero sia al 100% compatibile! Finora e' andato tutto liscio :)
-
per tornare da una rom cucinata alla nobrand che ho in firma...devo rifleshare con odin....con quale procedura?