Visualizzazione stampabile
-
Qualcunooo Puo Manifestarsiii :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
drexcyisamo
ciao ragazzi,ieri dopo aver ripristinato un nandroid sul mio s2 e scomparsa l'*apk*sim toolkit dal drawer però nelle cartelle system c'è!*ho provato in tutti i modi che conosco, cioè se provo reinstallarla dice impossibile installare, quindi ho provato a eliminarla del tutto con file correlati e reinstallarla di nuovo ma niente, ho provato anche a metterne un'altra sempre 4.1.2 eng questa si installa ma non crea collegamentoquindi come non averla... non so più che provare,se avete qualche consiglio vi prego di darmelo perché mi sto macinando il cervello.*grazie.
*installati sull's2 ho :*rom*omega ultima versione per firmware xwlsd,syiah ultima versione e CRT off.
Quote:
drexcyisamo
Qualcunooo Puo Manifestarsiii :-)
Devi avere pazienza,l'up è concesso solo dopo 24h...
Comunque hai provato a spostare l'app in system/app e a darle i permessi corretti?
-
si : leggere+scrivere/leggere/leggere.
sent from my SGSⅡGT-Ι9100
****************** ✪ΔЯΞ✟©¥§ΛΣΘ✪™
-
Quote:
drexcyisamo
si : leggere+scrivere/leggere/leggere.
Prova a metterlo in preload/similink/system/app
inviato dall'inferno! ;-)
-
io ci provo ma è. ne ho 2 apk, una che é quella che avevo già su tel che mi da ORRORE quando provo a installarla e un altra sempre per jb però eng che non mi crea collegamento. provo.
grazie dell'assistenza comunque.
-
;
Quote:
drexcyisamo
io ci provo ma è. ne ho 2 apk, una che é quella che avevo già su tel che mi da ORRORE quando provo a installarla e un altra sempre per jb però eng che non mi crea collegamento. provo.
grazie dell'assistenza comunque.
Io farei un nandroid precauzionale.poi
Togli tutto quello che hai messo fin ora e anche quello che ti da errore...e anche i file odex con lo stesso nome...ma non eliminarli ma copiali in una cartella a tuo piacimento in caso dovessero servirti. Poi riavvia e metti quello originale nel percorso indicato prima vedi se va...
inviato dall'inferno! ;-)
-
provato ho cancellato tutti i file del stk, riavviato, posizionato in preload/similink... fino app riavviato e non é siccesso niente, é semplicemente rimasto li dove lho messo. comunque non ho trovato nessun odex da cancellare forse e per questo che non andava?
ho provato anche con laltra apk ma niente.
se qualcuno riesce a passarmi apk e odex forse va.
secondo me è colpa dell'odex mancante, poi non so.
-
niente da fare ho provato ancora. alla fine ho rimesso tutto com'era e non va.
ovviamente.
-
Mi potete aiutare, per favore? Dovrei integrare le funzioni movimento su altre rom e anche il multiwindows e l effetto inchiostro. Please help me!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nexturbo00
Mi potete aiutare, per favore? Dovrei integrare le funzioni movimento su altre rom e anche il multiwindows e l effetto inchiostro. Please help me!!!
A parte che ti hanno risposto una pagina fa...
Non è possibile nelle aosp/aokp perché non sono su base sammy...
Per le basi sammy sono già presenti le mod.
-
Quote:
nexturbo00
Hai già chiesto due volte qui e una volta in caffè point dove tra l'altro hai già ottenuto risposta.....
Evita di postare ovunque per favore..
M^2 from mobile
-
salve a tutti. circa un paio di settimane fa ho cambiato rom e da ICS sono passato a JB con rom blumak2000 v8.4. mi trovo abbastanza bene anche se ho da poco notato un piccolo problema che non riesco a risolvere. vorrei vedere i video che sono in internet riprodotti con il lettore di video piuttosto che come la schermata di un pc classico. ho controllato che come useragent non avessi desktop ed infatti avevo android (default). ho chiesto consiglio in vari trhead ma mi hanno consigliato di vedere se dalle applicazioni avessi qualcose di predefinito in modo tale da cancellarlo. anche in questo caso il controllo non è andato a buon fine non avendo nulla di predefinito. chiedo quindi aiuto a chiunque per risolvere questo mio problema.
ah dimenticavo, ho anche scaricato il flash player ma non è servito a granchè. non so proprio da cosa possa dipendere.
-
Salve sono ancora nuovo per quanto riguarda l'uso di questo terminale, e proprio per questo avrei bisogno di alcune dritte per quanto riguarda questa procedura ( il root ). Il mio sistema è ICS 4.0.3, ho provato con "DooMlord v4", ma nulla il terminale si riavvia ma la procedura fallisce. Mi piacerebbe una cosa pulita e reversibile, senza installare rom e kernel e soprattutto senza che spuntino triangoli e robe varie! Un'altra cosa, dato che il mio terminale è appunto brand h3g quando sarà disponibile l'aggionamento a JB? Grazie anticipatamente
-
Salve, non è la prima volta che scrivo per questo problema, ma le sto provando davvero tutte, eppure anche tentando col deep clean 2 l'errore che mi esce è questo:
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Set PIT file..
<ID:0/005> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> boot.bin
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ho disattivato l'antivirus, kies, cambiato usb, cavetto, pc, riscaricato firmware vari, tentato di passare a JB, provato con il reset di fabbrica, il deep clean 1 e 2... Che posso fare? Non si tratta di una fissazione, ma ho necessità di flashare una rom che funzioni perché al momento il telofono anziché accendersi normalmente va in recovery e si accendo solo se do' il comando "reeboot phone".
-
Quote:
Sebastiano73
Salve sono ancora nuovo per quanto riguarda l'uso di questo terminale, e proprio per questo avrei bisogno di alcune dritte per quanto riguarda questa procedura ( il root ). Il mio sistema è ICS 4.0.3, ho provato con "DooMlord v4", ma nulla il terminale si riavvia ma la procedura fallisce. Mi piacerebbe una cosa pulita e reversibile, senza installare rom e kernel e soprattutto senza che spuntino triangoli e robe varie! Un'altra cosa, dato che il mio terminale è appunto brand h3g quando sarà disponibile l'aggionamento a JB? Grazie anticipatamente
c'è la recovery touch di phil più busybox da flashare da cwm
adesso la cerco perchè non ce l'ho più sotto mano.
l'aggiornamento è già disponibile!!!
Quote:
Kynikoi
Salve, non è la prima volta che scrivo per questo problema, ma le sto provando davvero tutte, eppure anche tentando col deep clean 2 l'errore che mi esce è questo:
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Set PIT file..
<ID:0/005> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> boot.bin
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ho disattivato l'antivirus, kies, cambiato usb, cavetto, pc, riscaricato firmware vari, tentato di passare a JB, provato con il reset di fabbrica, il deep clean 1 e 2... Che posso fare? Non si tratta di una fissazione, ma ho necessità di flashare una rom che funzioni perché al momento il telofono anziché accendersi normalmente va in recovery e si accendo solo se do' il comando "reeboot phone".
Che versione di Odin stai usando?
-
Ho provato sia con la 1.85 che con la 3.04.
-
ragazzi... eccomi di nuovo qui... sto aggiustando l's2 di un mio amico che ha gingerbread...
faccio wipe data e cache dalla recovery originale e flasho la LSD o passo per la LPH?
-
Quote:
Kynikoi
Ho provato sia con la 1.85 che con la 3.04.
allora non è colpa di Odin...
prova a disinstallare kies e i driver e poi reinstallare tutto da capo... ogni tanto fanno scherzi i driver ;)
-
Quote:
Sebastiano73
è scritto chiaramente che doomlord funziona solo su gingerbread...
se sei su 4.0.3 sa questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
AldoGS3
ragazzi... eccomi di nuovo qui... sto aggiustando l's2 di un mio amico che ha gingerbread...
faccio wipe data e cache dalla recovery originale e flasho la LSD o passo per la LPH?
io passerei per ics ... però fai tu... male che vada fai il deep clean dopo ... tanto te sei un pro, giusto?? :D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
io passerei per ics ... però fai tu... male che vada fai il deep clean dopo ... tanto te sei un pro, giusto?? :D:D:D
vabbè va passo per ics... è già abbastanza incasinato di suo sto povero gs2...
sicuramente più pro di te! :P :P :P
-
Quote:
AldoGS3
vabbè va passo per ics... è già abbastanza incasinato di suo sto povero gs2...
sicuramente più pro di te! :P :P :P
allora passa per ics con il firmware LPH del deep clean che è full wipe...
-
Quote:
Tiaz92
allora non è colpa di Odin...
prova a disinstallare kies e i driver e poi reinstallare tutto da capo... ogni tanto fanno scherzi i driver ;)
Pare facile... credo di aver brickato. Stavo ritentando a flashare la rom e il portatile si è spento da solo, senza un motivo, era collegato alla rete e aveva la batterua. Ora mi esce un messaggio "firmware upgrade encoured an issue. Please select recovery mode in kies e try again". Io 'sta voce non la trovo in kies e poi non mi vuole riconoscere la periferica, quindi... Va in download, non in recovery.
Lo devo mandare in assistenza, giusto?
-
Quote:
Kynikoi
Pare facile... credo di aver brickato. Stavo ritentando a flashare la rom e il portatile si è spento da solo, senza un motivo, era collegato alla rete e aveva la batterua. Ora mi esce un messaggio "firmware upgrade encoured an issue. Please select recovery mode in kies e try again". Io 'sta voce non la trovo in kies e poi non mi vuole riconoscere la periferica, quindi... Va in download, non in recovery.
Lo devo mandare in assistenza, giusto?
beh in questi casi l'unica è il deep clean 2 ma se non ti riusciva prima non saprei ora.... comunque puoi dare la colpa a kies, se è in garanzia e non hai counter attivati dovrebbe passare
-
Ha il counter attivato con 1 e non credo sia più in garanzia, non è mio. Non funzionavano gps e millemila altre cose, era flashata una cosa per un'altra e stavo tentando di rimettere la rom giusta. Guardate la fortuna...
Quindi se ne accorgono se lo mando in assistenza in queste condizioni?
Se acquistassi un jig?
-
Quote:
Kynikoi
Ha il counter attivato con 1 e non credo sia più in garanzia, non è mio. Non funzionavano gps e millemila altre cose, era flashata una cosa per un'altra e stavo tentando di rimettere la rom giusta. Guardate la fortuna...
Quindi se ne accorgono se lo mando in assistenza in queste condizioni?
certo che se ne accorgono... ma tanto se sei fuori garanzia non conta comunque, la riparazione la paghi.... devi provare a fare il lasha del deep clean 2 ics ...
hai provato a disistallare e riistallare i driver?
prova, poi colleghi il cell ma non accendere odin fincheè non ha finito di caricare i driver, solo dopo accendi odin e flashi.
e riprova a cambiare usb, cavetto e pc
-
Che cosa scema, giustamente va in recovery, certo che se ne accorgono -.-'. Scusa, sono un po' stanca.
Comunque io ora provo, tanto tentar non nuoce... a quanto pare il "finché va in download c'è speranza" che ho letto tante volte non è proprio vero ç_ç
-
Quote:
Kynikoi
Che cosa scema, giustamente va in recovery, certo che se ne accorgono -.-'. Scusa, sono un po' stanca.
Comunque io ora provo, tanto tentar non nuoce... a quanto pare il "finché va in download c'è speranza" che ho letto tante volte non è proprio vero ç_ç
Se sei stanca ora lascia stare.
Togli la batteria e lo lasci senza tutta la notte, domani riprovi il flash con gli accorgimenti che ti ho detto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Se sei stanca ora lascia stare.
Togli la batteria e lo lasci senza tutta la notte, domani riprovi il flash con gli accorgimenti che ti ho detto
Forse mi conviene, sì. Grazie comunque.
Un altro paio di domande prima di eclissarmi... se provo a fare il ripristino da kies mi chiede un codice che non credo di avere. Dove potrei trovarlo? Inoltre quanto credete costi risolvere questo problema tramite assistenza? Giusto per capire se mi conviene fare un bel reset del mio S2 e darglielo per riparare al danno, o meno.
-
Quote:
Kynikoi
Forse mi conviene, sì. Grazie comunque.
Un altro paio di domande prima di eclissarmi... se provo a fare il ripristino da kies mi chiede un codice che non credo di avere. Dove potrei trovarlo? Inoltre quanto credete costi risolvere questo problema tramite assistenza? Giusto per capire se mi conviene fare un bel reset del mio S2 e darglielo per riparare al danno, o meno.
Beh se loro riescono a flashare qualche decina di euro... Se devono cambiare la scheda più di 200...
Ma prova domani come ti ho detto... E lascialo senza batteria stanotte
-
Quote:
JacOcaJ
allora passa per ics con il firmware LPH del deep clean che è full wipe...
Nulla da fare... sarà ossidato il cavo micro usb... stessa cosa successa a me! Anche se siamo OT, avete soluzioni per risolvere senza garanzia?
-
Ragazzi voglio tornare allo stock che ho paura di sbagliare perchè non l'ho mai fatto e sto fermo da un po il cell è moddato con BluMak2000 Rom versione 8.4 con kernel jeboo 3.0.31 versione android 4.1.2. Per tornale allo stock ovvero tutto samsung ?? HELP RAGA :(
-
Quote:
ico92
Ragazzi voglio tornare allo stock che ho paura di sbagliare perchè non l'ho mai fatto e sto fermo da un po il cell è moddato con BluMak2000 Rom versione 8.4 con kernel jeboo 3.0.31 versione android 4.1.2. Per tornale allo stock ovvero tutto samsung ?? HELP RAGA :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
JacOcaJ
Beh se loro riescono a flashare qualche decina di euro... Se devono cambiare la scheda più di 200...
Ma prova domani come ti ho detto... E lascialo senza batteria stanotte
Niente da fare. Potrei provare con Heimdall o con un jig?
-
Quote:
Kynikoi
il jig forza il device ad andare in download mode ma non fa altro, heindmaill non lo conosco
-
Quote:
Kynikoi
Ma ieri hai detto che andava in recovery... ci va ancora o mi sono perso qualcosa nel frattempo?
@jaco heimdall è l'equivalente di odin per mac ma funzionante anche su win
-
Quote:
Tiaz92
si, so cos'è, "non conosco" è inteso che non l'ho mai usato e non mi pronuncio sull' efficacia ;)
-
Ragazzi stavo installando una rom cucinata, ho installato la clockword mode e ho acceso il cell in modalità recovery..ora mi dice di andare su "install zip from sdcard"..il problema è che tra le opzioni non c'è!
-
Quote:
Raikard
Ragazzi stavo installando una rom cucinata, ho installato la clockword mode e ho acceso il cell in modalità recovery..ora mi dice di andare su "install zip from sdcard"..il problema è che tra le opzioni non c'è!
Dipende da che recovery hai messo...
Può esserci scritto anche install zip o simili!
-
Quote:
Tiaz92
Ma ieri hai detto che andava in recovery... ci va ancora o mi sono perso qualcosa nel frattempo?
Eh, ieri andava in recovery, ma pareva stesse andando un flash e guarda caso, quando si dice la fortuna, il pc (un portatile con batteria e collegamento alla rete) s'è spento senza alcun motivo apparente. Insomma, credo di averlo mandato in soft brick perché non va più in recovery, ma solo in download.