Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Allora creato il file riavviato e non funziona, spostato il tuo file e ora funziona perfettamente,non capisco ma se l'ho creato con terminale perchè non funzionava?
sbagliato qualcosa...ma se ora hai risolto lascia tutto com'è.
[QUOTE=Kazke;3761217]Ragazzi ma è normale che la batteria duri così poco? Basta che gioco 30 minuti e scende del 20%..
[QUOTE=Kazke;3761223]Uso la rom mysterious
non fare post consecutivi non e consentito dal tregolamento.
per problemi batteria chiedi nel thread batteria o meglio visto che hai la mysterious chiedi li.
-
Quote:
Kazke
Stai usando il dori?
-
Quote:
diavolo78
sbagliato qualcosa...ma se ora hai risolto lascia tutto com'è.
ok grazie mille,avrei una domanda,teoricamente con l'account dovrebbe ripristinare tutte le app,cosa che ho notato non fà si può risolvere?
-
Quote:
wonderdroid
Stai usando il dori?
Quote:
wonderdroid
ok grazie mille,avrei una domanda,teoricamente con l'account dovrebbe ripristinare tutte le app,cosa che ho notato non fà si può risolvere?
non fare post consecutivi non è consentito dal regolamento. edita il precedente e d aggiungi il che vuoi dire.
teoricamente se hai la spunta nelle impostazioni si...ma io ho sempre fatto tutto a manina..meglio per secondo me.
-
Quote:
diavolo78
non fare post consecutivi non è consentito dal regolamento. edita il precedente e d aggiungi il che vuoi dire.
teoricamente se hai la spunta nelle impostazioni si...ma io ho sempre fatto tutto a manina..meglio per secondo me.
Con la volpe dopo alcuni riavvii continuo ad avere il problema di refresh delle pagine,non è la prima volta e me ne scuso,ma appena ho un attimo rimetto su linux e saluto winzoz >.>
-
Quote:
wonderdroid
Con la volpe dopo alcuni riavvii continuo ad avere il problema di refresh delle pagine,non è la prima volta e me ne scuso,ma appena ho un attimo rimetto su linux e saluto winzoz >.>
se hai problemi con le app devi chiedere qui Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
io uso dolphin browser e ,i ci trovo bene.
-
niente qualsiasi rom tenti di flasshare non funziona! ho provato con la neat,ho provato con la miui,ho provato con le cm,assolutamente niente. riavviii infiniti...
Ho voluto fare una prova con una no wipe,ma a quanto pare ho la stessa sorte di quelle wipe,bah ripeto il deep.
-
Problema:
di punto in bianco mi si cambia lo sfondo della disaster e mi dà sempre questo messaggio d'errore:
il processo com.google.process.gapps è stato arrestato
Se premo ok il messaggio ricompare all'infinito... riflasho la rom???:'(
-
Quote:
AlexC1984
Problema:
di punto in bianco mi si cambia lo sfondo della disaster e mi dà sempre questo messaggio d'errore:
il processo com.google.process.gapps è stato arrestato
Se premo ok il messaggio ricompare all'infinito... riflasho la rom???:'(
hai chiesto nel thread della disaster??al massimo flasha le gapps!
-
Buonasera ragazzi, tempo fa ho eseguito un nandroid backup con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mod...p-restore.html per poi rootare con philz... ora posso ripristinarlo dalla recovery del philz oppure devo seguire una procedura diversa? grazie
-
Quote:
altrudagiorgio
se il nandroid lo hai fattophilz ripristinalo con il philz....altrimenti con il kernel con il quale hai fatto il nandroid
-
Quote:
Misterx86
hai chiesto nel thread della disaster??al massimo flasha le gapps!
Alla fine tutto ok, ho riflashato tutto, per fare un buon nandroid backup che kernel dovrei usare?
-
premetto che ho risolto ogni mio problema installando l'ultima rom stock LSN facendo solo 1 deep con quella rom,funzionano perfettamente tutto,ah dell'incredibile ma almeno adesso ho capito quali sono i problemi inerenti ai miei deep!
-
Quote:
AlexC1984
Alla fine tutto ok, ho riflashato tutto, per fare un buon nandroid backup che kernel dovrei usare?
philz o jeboo!
-
Quote:
Misterx86
philz o jeboo!
E il ripristino eventualmente lo faccio con il kernel che monto in quel momento o devo rimettere uno di questi due da te elencati?
-
Quote:
AlexC1984
E il ripristino eventualmente lo faccio con il kernel che monto in quel momento o devo rimettere uno di questi due da te elencati?
conviene ripristinare il nandroid con il kernel con cui si è fatto!!!
-
Buongiorno ragazzi, sono appena passato dalla versione v8 della disaster rom alla versione v10 sempre della disaster.
Quando avevo la v8 della disaster, nelle impostazioni del telefono mi appariva una voce con scritto "launcher" in cui potevo cambiare molte cose, oppure se cliccavo sulla voce "batteria" potevo cambiare la grafica della batteria (ad esempio io avevo la percentuale nel cerchio della batteria), tenevo premuto il pulsante di accensione e potevo scegliere se riavviare il telefono, se farlo andare in recovery mode ecc..adesso tutto questo è scomparso.
Cosa devo installare per far tornare tutto cio'??
-
Quote:
trepis
Buongiorno ragazzi, sono appena passato dalla versione v8 della disaster rom alla versione v10 sempre della disaster.
Quando avevo la v8 della disaster, nelle impostazioni del telefono mi appariva una voce con scritto "launcher" in cui potevo cambiare molte cose, oppure se cliccavo sulla voce "batteria" potevo cambiare la grafica della batteria (ad esempio io avevo la percentuale nel cerchio della batteria), tenevo premuto il pulsante di accensione e potevo scegliere se riavviare il telefono, se farlo andare in recovery mode ecc..adesso tutto questo è scomparso.
Cosa devo installare per far tornare tutto cio'??
Chiedi nel thread della Disaster. È il posto più appropriato
-
buongiorno a tutti un informazione sperando di essere nel topic giusto per non essere ripreso dal mod ... vorrei sapere come si fa e se c è un modo per ripristinare le tre icone nella schermata di blocco dell s2 perchè dopo l'aggiornamento di sabato per ripristinarlo ho notato che non ci sono più c è un modo per caso ? grazie
-
Quote:
luigi72
buongiorno a tutti un informazione sperando di essere nel topic giusto per non essere ripreso dal mod ... vorrei sapere come si fa e se c è un modo per ripristinare le tre icone nella schermata di blocco dell s2 perchè dopo l'aggiornamento di sabato per ripristinarlo ho notato che non ci sono più c è un modo per caso ? grazie
Spiega che aggiornamento hai fatto.... Cosa hai messo?
Se hai jb dovresti solo settarlo nelle impostazioni
-
Quote:
JacOcaJ
Spiega che aggiornamento hai fatto.... Cosa hai messo?
Se hai jb dovresti solo settarlo nelle impostazioni
ho messo jelly bean no brand italia solo che non so dove dovrei impostarlo nella schermata di blocco mi da l'icona del gestore l'orologio e l'icona di quando è in carica
-
Quote:
luigi72
ho messo jelly bean no brand italia solo che non so dove dovrei impostarlo nella schermata di blocco mi da l'icona del gestore l'orologio e l'icona di quando è in carica
Impostazioni /schermata di blocco /collegamenti
-
Quote:
JacOcaJ
Impostazioni /schermata di blocco /collegamenti
dopo di che che devo fare ?
-
Quote:
luigi72
o_O o_O
Devi scegliere le applicazioni che vuoi come icone nella schermata di blocco
-
Quote:
luigi72
tutto ok grazie mille
:D:D:D:D
-
Ciao ragazzi...
Ho un problema con il mio s2... Ieri sera mi si è scaricata la batteria e si è spento... Sono arrivato a casa messo in carica si è acceso poi nella avviarsi nel bootloader di rootbox si è spento e non si è più riacceso.. Non da segni di vita in nessun modo neanche con un altra batteria e in nessuna modalità.. In questi gg l ho caricato con un caricatore Dell s4 può essere quello? E l altro gg si è bagnato in una pozzanghera però l ho asciugato bene e non mi ha dato problemi... Consigli?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
racingmat
Ciao ragazzi...
Ho un problema con il mio s2... Ieri sera mi si è scaricata la batteria e si è spento... Sono arrivato a casa messo in carica si è acceso poi nella avviarsi nel bootloader di rootbox si è spento e non si è più riacceso.. Non da segni di vita in nessun modo neanche con un altra batteria e in nessuna modalità.. In questi gg l ho caricato con un caricatore Dell s4 può essere quello? E l altro gg si è bagnato in una pozzanghera però l ho asciugato bene e non mi ha dato problemi... Consigli?
Cioe ci stai facendo capire che ti sei mangiato un s2 -.-
Prova con un altra batteria e vedi se si accende,se si c'è da sostituire il connettore usb lo trovi sulla baia a pochi euri sennò assistenza ma difficilmente passa in garanzia e bisognerà vedere quali altri problemi a..
Tornando a me:
@diavolo dopo numerosi deep e finalmente la miui tanto agognata a cominciato a funzionare al secondo riavvio "non mangia ne apolo ne hirox" non riconosce il root,non funzionano gps e rete mobile,solo wifi....e ho già flasshato 2 volte e riscaricato il pacchetto.
-
Ho provato con un altra batteria ma nulla... Può essere che si sia ossidato dopo 2 gg?
-
Quote:
racingmat
Ho provato con un altra batteria ma nulla... Può essere che si sia ossidato dopo 2 gg?
Molto probabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Molto probabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cosa si può fare per provare a sistemarlo?
-
Quote:
racingmat
Cosa si può fare per provare a sistemarlo?
qui siamo ot......prova a cercare con il tasto cerca ossidazione cellulare ci sono altri utenti che hanno avuto il tuo stesso problema....o lo mandi in assistenza(pagando) o provi a smontarlo e cercare di "ripulirlo"
-
Sarà anche "ot" ma fà prima a cercare sulla baia i pezzi dopo averlo smontato in garanzia gli chiedono il 60% di quello che ha speso!
-
Quote:
Misterx86
qui siamo ot......prova a cercare con il tasto cerca ossidazione cellulare ci sono altri utenti che hanno avuto il tuo stesso problema....o lo mandi in assistenza(pagando) o provi a smontarlo e cercare di "ripulirlo"
Quote:
wonderdroid
Sarà anche "ot" ma fà prima a cercare sulla baia i pezzi dopo averlo smontato in garanzia gli chiedono il 60% di quello che ha speso!
infatti gli ho dato entrambe le opzioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da altrudagiorgio
Non ho capito che centra il restore col nand quando hai solo fhashato il kernel....mica c è bisogno!!! O hai avuto qualche problema?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Non ho capito che centra il restore col nand quando hai solo fhashato il kernel....mica c è bisogno!!! O hai avuto qualche problema?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Credo che vuole ripristinare il tel alla condizione pre root (pre philz).
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
altrudagiorgio
il restore del nandroid backup *non* ripristina il kernel che hai cambiato!
nel tuo caso se vuoi tornare stock devi flashare il kernel stock e Poi fare il restore del nandroid, così avrai il tel tale e quale a come ce lo avevi prima del philz.
-
Quote:
vittoriomazzoli
il restore del nandroid backup *non* ripristina il kernel che hai cambiato!
nel tuo caso se vuoi tornare stock devi flashare il kernel stock e Poi fai il restore del nandroid per avere il tel tale e quale a come ce lo avevi pima del philz.
Semmai il contrario... Prima restore del nandroid e poi metti il kernel stock.
Ricorda che il nandroid rimette il kernel con cui hai fatto il backup, quindi il kernel custom.
<{Se ti ho aiutato è stato un caso ... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
JacOcaJ
Semmai il contrario... Prima restore del nandroid e poi metti il kernel stock.
Ricorda che il nandroid rimette il kernel con cui hai fatto il backup, quindi il kernel custom.
<{Se ti ho aiutato è stato un caso ... Ringrazia il cielo} >
Ok! Nella sezione di Androidiani dedicata al nandroid mi avevano detto che il nandroid *non* backuppa kernel e modem! a questo punto mi hanno detto una cosa sbagliata...
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ok! Nella sezione di Androidiani dedicata al nandroid mi avevano detto che il nandroid *non* backuppa kernel e modem! a questo punto mi hanno detto una cosa sbagliata...
No, che io sappia il nandroid non backuppa il modem ma il kernel si.
Dov'è il post in cui ti dicono così?
Ce la fai a postarmelo?
Ovviamente i nandroid classici fatti da recovery.
Poi ci possono essere app che gestiscono i nandroid e fanno backuppare quello che vuoi
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ha ragione jaco, ovviamente. Il nandroid ti ripristina tutto, kernel incluso, tranne appunto il modem che non viene backuppato.